Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    sbaglio a volte a farmi coinvolgere in queste sterili discussioni..
    Alla prossima!


    ancora qua'?

    Commenta


    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Tieni presente Criss che loro hanno come unico punto di riferimento la Delta, non hanno modo di testare veramente altre auto (a differenza mia), non mettono mai un piede in pista e partono dal presupposto che il comportamento stradale del Delta sia ancora oggi il top tra le auto sportive... Niente di più falso...
      Aspetta che trovo le foto dell'M3 e36 o del Fiat Coupè 16v Turbo parcheggiati dove ora c'è la delta.....
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

        Ancora qua perchè il thread mi riguarda... E' voi che siete di troppo...

        PS. Carina la foto in firma...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

        Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

        Commenta


        • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

          Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio



          c'è pure tutto il Bmwpassion che gli ride dietro, han dovuto bannarlo per non leggere più certe cose
          che strano, è la prima volta che succede
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            E' ovvio che la trovi piatta e progressiva.... La DElta ha un motore vuoto e privo di coppia sino a 3500 giri/m per poi scatenarsi (e nemmeno tanto) sino a 5500 giri/M per poi nuovamente murare come un diesel... (DElta evo 1 di serie)
            Tornando alla pedaliera e posizione di guida del Delta preferisco che tu mi ritenga un impedito fisico (che per me non è assolutamente un'offesa)anzichè giudicare valide tali posizioni (pedaliera + volante)!

            Tieni presente Criss che loro hanno come unico punto di riferimento la Delta, non hanno modo di testare veramente altre auto (a differenza mia), non mettono mai un piede in pista e partono dal presupposto che il comportamento stradale del Delta sia ancora oggi il top tra le auto sportive... Niente di più falso...
            perchè tiri in ballo la delta?...stai in topic che noi, o meglio io, problemi di coppia non credo di averli.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio

              Mi dimenticavo.... Quando vuoi prendere un po' di "lesso" in pista con il tuo Z4M (ammesso che tu lo abbia e che in pista tu ci vada) dalla mia M5 contattami in pm...

              PS. Su questo thread cosa ci sei venuto a fare? Ovvio c'ero io!!

              ahahah sisi sogna... con quel barcone non vai da nessuna parte

              P.S. si mi diverto a leggere le tue assurdità..nei ritagli di tempo in ufficio, non sono male per farsi 4 risate

              Commenta


              • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                Mi dimenticavo.... Quando vuoi prendere un po' di "lesso" in pista con il tuo Z4M (ammesso che tu lo abbia e che in pista tu ci vada) dalla mia M5 contattami in pm...
                Chiamatemi che voglio ridere.

                PERO' ADESSO LO FATE... mica come i tipici CAZZARI di ElaborarE che parlano parlano poi non han voglia di spendere soldi in benzina e gomme.

                Varano il 1 novembre va bene?
                C'è anche Imola il 1 novembre.
                Se avete fretta c'è Varano il 18,questo weekend.

                Uno che va in pista,guidacchia anche benino quando non è ubriaco,e che ci da del gas son sicuro perchè l'ho visto,ora vorrei vedere anche l'altro.

                Anche perchè uno Z4M che prende del lesso da una M5 E39 deve essere interessante...

                Molto strano eh,perchè per quanto l'E39 M5 mi piaccia son quasi sicuro che a parità di pilota una Z4M possa tranquillamente andarsene... ma finchè una cosa non la si vede non si può giudicare,no?


                Dai,su,organizziamo,mi offro da giudice,testimone e fotoreporter volontario e in forma gratuita.

                Anzi,se volete anche un riferimentro cronomentrico per vedere se è colpa dell'auto o del pilota vi faccio un hot lap con ogniuna,sempre in forma gratuita.


                Engo se le prendi ti cancello sia da facebook che dalla rubrica del cellulare,che dagli indirizzi email,che dalla lista degli auguri di natale...

                Commenta


                • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Chiamatemi che voglio ridere.

                  PERO' ADESSO LO FATE... mica come i tipici CAZZARI di ElaborarE che parlano parlano poi non han voglia di spendere soldi in benzina e gomme.

                  Varano il 1 novembre va bene?
                  C'è anche Imola il 1 novembre.
                  Se avete fretta c'è Varano il 18,questo weekend.

                  Uno che va in pista,guidacchia anche benino quando non è ubriaco,e che ci da del gas son sicuro perchè l'ho visto,ora vorrei vedere anche l'altro.

                  Anche perchè uno Z4M che prende del lesso da una M5 E39 deve essere interessante...

                  Molto strano eh,perchè per quanto l'E39 M5 mi piaccia son quasi sicuro che a parità di pilota una Z4M possa tranquillamente andarsene... ma finchè una cosa non la si vede non si può giudicare,no?


                  Dai,su,organizziamo,mi offro da giudice,testimone e fotoreporter volontario e in forma gratuita.

                  Anzi,se volete anche un riferimentro cronomentrico per vedere se è colpa dell'auto o del pilota vi faccio un hot lap con ogniuna,sempre in forma gratuita.


                  Engo se le prendi ti cancello sia da facebook che dalla rubrica del cellulare,che dagli indirizzi email,che dalla lista degli auguri di natale...
                  ahahahaha mauri, non dovevi svelare.. mi stavo divertendo con sto tizio qui


                  grazie per l'ubriacone



                  P.S. A varano questa domenica ci sono ma col serie 7.. vado li con Simone (Texo) per l'ultima di campionato.. vedi di far vedere il tuo brutto muso
                  Ultima modifica di -JDM-; 14-10-2009, 10:06.

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                    Non mi presento domenica... sabato viene uno a vedere il 320is,se vengo domenica a vedere la scimmia lunedi va a firmare per un 350z e firma un'assegno a nome mio,non va bene.

                    Ti starai mica dando al Drifting?
                    Facciamo un Team per il 2010?

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      E' ovvio che la trovi piatta e progressiva.... La DElta ha un motore vuoto e privo di coppia sino a 3500 giri/m per poi scatenarsi (e nemmeno tanto) sino a 5500 giri/M per poi nuovamente murare come un diesel... (DElta evo 1 di serie)
                      Tornando alla pedaliera e posizione di guida del Delta preferisco che tu mi ritenga un impedito fisico (che per me non è assolutamente un'offesa)anzichè giudicare valide tali posizioni (pedaliera + volante)!

                      Tieni presente Criss che loro hanno come unico punto di riferimento la Delta, non hanno modo di testare veramente altre auto (a differenza mia), non mettono mai un piede in pista e partono dal presupposto che il comportamento stradale del Delta sia ancora oggi il top tra le auto sportive... Niente di più falso...
                      ma perche palri quando secondo me non sai neanche tenere un volante in mano,tu trovami una macchina che possa esse ai livelli della delta e poi vediamo chi la spunta.....

                      con sopra un bel manicaccio e poi parli,se hai ragione staro zitto ma se hai torto ciccio ti faccio nuovo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X