Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

    Lasciali perdere loro non fanno testo.. scrivono solo per darmi contro.... Dammi retta...
    Paragonavano una BMW M3 3.2 E36 al loro Delta Integrale... Fai te... Poi successivamente la M5 E39 al Delta... Ed ora ci metterebbero pure nel confronto la TT... Ma renditi conto... Basta che fai una ricerca sul forum e te ne renderai conto...

    Loro vedono solo Delta... E così fanno felici tanti meccanici e carrozzieri per fortuna!!!
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

      e tu invece fai felici i tristi, perche con tutte ste cazzate metti un allegria non da poco
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

        Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
        e tu invece fai felici i tristi, perche con tutte ste cazzate metti un allegria non da poco




        c'è pure tutto il Bmwpassion che gli ride dietro, han dovuto bannarlo per non leggere più certe cose
        Ultima modifica di -JDM-; 13-10-2009, 22:16.

        Commenta


        • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          quale preferite tra le 2??
          quale è più emozionante come motore e tenuta ??

          eventuali modifche che applichereste per renderle ancora più divertenti e desiderabili??(questo però solo dopo aver scelto una delle 2 contendenti e giudicata superiore già completamente originale....)

          Preferisco l'audi....a suo tempo ho provato anche il 1.8 toyota sia in configurazione 143 che 192 cv ma rimasi abbastanza deluso soprattutto da quest'ultima.
          Come guidabilita' sinceramente nn saprei...
          La TT con trazione quattro e' sicuramente molto piu' imprevedibile della toyota che e' una normale TA.
          Per le modifiche puoi sbizzarrirti....sul 1.8 turbo puoi fare di tutto ed e' anche abbastanza affidabile...
          Sul 1.8 toyota essendo aspirato l'unica modifica degna sarebbe un kit volumetrico o turbo....ma parliamo di diverse migliaia di euro.
          Fra le 2 meglio la TT secondo me.

          Commenta


          • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Preferisco l'audi....a suo tempo ho provato anche il 1.8 toyota sia in configurazione 143 che 192 cv ma rimasi abbastanza deluso soprattutto da quest'ultima.
            Come guidabilita' sinceramente nn saprei...
            La TT con trazione quattro e' sicuramente molto piu' imprevedibile della toyota che e' una normale TA.
            Per le modifiche puoi sbizzarrirti....sul 1.8 turbo puoi fare di tutto ed e' anche abbastanza affidabile...
            Sul 1.8 toyota essendo aspirato l'unica modifica degna sarebbe un kit volumetrico o turbo....ma parliamo di diverse migliaia di euro.
            Fra le 2 meglio la TT secondo me.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
              L'unica cosa pecca nella TT a livello di interni è la pedaliera... Non è possibile fare la manovra del punta-tacco e nemmeno il più semplice suola-suola...
              Oddio ho visto pedaliere di auto + sportive ancora peggiori.... Vedi Lancia Delta Integrale ad esempio....
              se te sei impedito, nel senso che hai degli impedimenti fisici, non è colpa dell'auto...
              anche perchè, tanto per citare casi recenti che hanno visto milllllle milaaaa persone, al legend non mi sembra che Biasion sia sceso dall'auto dicendo "mmm non ce la faccio a far punta tacco o suola suola"...e non passeggiava di sicuro.

              evita di tirar fuori certi argomenti e di stupirti se ci trovi davanti al tuo monitor, cmq NOI abbiamo una nostra testa...te non sei di sicuro al centro dei nostri pensieri, quindi cala pure le tue manie di protagonismo che sei solo un 0,niente periodico

              ....e tanto per dirla tutta, i sondaggi sono aperti da te...o da quel famosissimo clone o parte femminile che porti dentro...
              Ultima modifica di diegoevo; 14-10-2009, 06:03.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                come và la celica???


                niente di entusiasmante, piatta e progressiva ma mi aspettavo di più.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                  E' ovvio che la trovi piatta e progressiva.... La DElta ha un motore vuoto e privo di coppia sino a 3500 giri/m per poi scatenarsi (e nemmeno tanto) sino a 5500 giri/M per poi nuovamente murare come un diesel... (DElta evo 1 di serie)
                  Tornando alla pedaliera e posizione di guida del Delta preferisco che tu mi ritenga un impedito fisico (che per me non è assolutamente un'offesa)anzichè giudicare valide tali posizioni (pedaliera + volante)!

                  Tieni presente Criss che loro hanno come unico punto di riferimento la Delta, non hanno modo di testare veramente altre auto (a differenza mia), non mettono mai un piede in pista e partono dal presupposto che il comportamento stradale del Delta sia ancora oggi il top tra le auto sportive... Niente di più falso...
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio

                    Tieni presente Criss che loro hanno come unico punto di riferimento la Delta, non hanno modo di testare veramente altre auto (a differenza mia), non mettono mai un piede in pista e partono dal presupposto che il comportamento stradale del Delta sia ancora oggi il top tra le auto sportive... Niente di più falso...

                    usti un RAV4 e una forRester!!! deltisti inchinatevi!

                    Ultima modifica di -JDM-; 14-10-2009, 09:29.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                      Trazione integrali vere.....
                      Come vera è la trazione 4x4 del Mazda 323...
                      E come lo è una trazione integrale permanente quella della TT... Ora vai su google e fai un po' di ricerche sulla tipologia di trazione del rav 4 1° serie che di curo non la sai... dai!!

                      Mi dimenticavo.... Quando vuoi prendere un po' di "lesso" in pista con il tuo Z4M (ammesso che tu lo abbia e che in pista tu ci vada) dalla mia M5 contattami in pm...

                      PS. Su questo thread cosa ci sei venuto a fare? Ovvio c'ero io!!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X