Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    io invece non odio audi, ma quegli interni orrendi plasticosi, che la gente definisce belli e comodi in quanto ci sono 4 cerchi collegati a catena stampati sul volante.
    Cavoli discuti sulle plastiche degli interni quando i giapponesi ne sono i fautori? Usano pių plastica loro che il mondo intero... Se potessero farebbero anche il tubo di scarico in plastica...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

    Commenta


    • #82
      Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

      Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
      Io spunto e tu subito ci sei a raccogliermi...
      Perō continui a sbagliare.... Un po' come da INTEGRAlista nato che ti ritieni non sapevi che turbina aveva la tua tanto amata, desiderata automobile.. Ti ricordi? Ti ostinavi a dire di avere una bella Garrett T3.... e anche oggi infatti spari fesserie...Io non ho CAMBIATO auto ma ho semplicemente aggiunto una TT Roadster quattro al mio parco auto...


      allora sei RICCO!! mamma mia che invidia!! ehhh nonostante la crisi i VERI RICCHI sopraVvivono

      addirittura una TT ROADAAAAASTAAAA QUAAATTTRO...vecchia










      Ultima modifica di -JDM-; 12-10-2009, 22:05.

      Commenta


      • #83
        Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

        Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        Cavoli discuti sulle plastiche degli interni quando i giapponesi ne sono i fautori? Usano pių plastica loro che il mondo intero... Se potessero farebbero anche il tubo di scarico in plastica...
        infatti sono bruttissimi anche gli interni plasticosi giapponesi... ah no č vero, sono brutti perchč non c'č scritto audi
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metā dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #84
          Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

          Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          NOn sono brutti ma nemmeno quelli di un Audi

          [qimg]http://img340.imageshack.us/img340/3254/toyotacelicagts200407.jpg[/qimg]
          oddio questa celica č proprio base base (neanche il clima se non sbaglio).
          Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
          Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



          My website

          Commenta


          • #85
            Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

            E dai.... ragazzi volete portare avnati una Celica con trazione anteriore e per giunta con un differenziale di tipo libero?
            Tra l'altro la dovettero dotare successivamente anche di un valido ESP in quanto appena uscita questa Celica non voleva proprio stare in strada....
            Ma analizziamo anche il reparto sospensioni e freni...
            I freni della Celica sembrano quelli della mia mountain bike.... E di dietro sono di tipo pieno e non ventilato...
            E per quel che concerne l'architettura delle sospensioni posteriori? A voi la parola...
            Intanto mi go do ciō:

            Tratto da MOTORBOX on line

            "TANTI CAVALLI POCA BIADA Le prestazioni sono da sportiva di razza: 225 km/h di velocitā di punta e 7,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Numeri paragonabili a quelli di un'Audi TT 1.8 Turbo, che costa ben 15 milioni di pių. Anche se in fatto di immagine... Niente male invece, considerando il carattere, i consumi di carburante: in media si percorrono 11,9 km con un litro di verde. Va da sé che le cose cambiano, e molto, se si spreme a fondo l'acceleratore."
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #86
              Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

              Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio

              Tratto da MOTORBOX on line

              "TANTI CAVALLI POCA BIADA Le prestazioni sono da sportiva di razza: 225 km/h di velocitā di punta e 7,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Numeri paragonabili a quelli di un'Audi TT 1.8 Turbo, che costa ben 15 milioni di pių. Anche se in fatto di immagine... Niente male invece, considerando il carattere, i consumi di carburante: in media si percorrono 11,9 km con un litro di verde. Va da sé che le cose cambiano, e molto, se si spreme a fondo l'acceleratore."

              sarebbe un confronto tra tt e celica??
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #87
                Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                No no... lor hanno fato un riferimento alla TT solo per quel che concerne l'estetica...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                  Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
                  ...........forse mi son perso qualcosa..........

                  Sauro, ma che hai cambiato un'altra volta macchina????

                  E ora qual'č il 'prodigio dell'HANDLING' che sottoponi al nostro giudizio?
                  Te gusta?


                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                    Mah... a me piace un altro genere, comunque mi sembra bella.
                    Se ne vedevano parecchie davanti ai locali 'IN'.
                    Perō, magari dovevi comprare il modello che fanno adesso......
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                      Si ho capito... Tu continui a tenere una vettura del dopo guerra e a non ritenerla datata nemmeno in quanto a tecnica costruttiva e invece a me ogni volta consigli l'ultimo modello... Io comuqnue non l'ho presa per i locali 'IN' ma semplicemente per stare davanti sempre e comunque alla tua Delta con ogni mio veicolo.... ah ah ah
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi pių ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X