annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

uhmmmm ho un vecchio 1.4 in garage....che fai ti trovi a passare qualche volta? ehehehehehe

Complimenti davvero, anche io sono appassionato ma non ci saprei mettere mani pesantemente su un motore come hai fatto te.
    Sono curioso di vedere le foto del tuo mostriciattolo
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
      manda a mirko83pd@hotmail.com ke te le metto...

ecco fatto ...spedito le foto alla tua mail!!!
      ti ringrazio tanto!!!

Commenta

ke officina professionale...

ed ecco le foto!

l'ultima parla da sola!
        IC aria/acqua?
        Ultima modifica di Ace20VT; 04-02-2006, 13:01.

Commenta

hai visto che officina da numeri uno!!!????

.....e il mio capo cuoco??? che ne dite?? ...parecchie volte dopo un sabato o una domenica di lavoro sulla macchina ...... improvvisavamo un barbeque come potevamo perchè in casa vecchia più di tanto non avevamo.......però...ci si arrangiava!!!

Commenta

ahh..dimenticavo...
            si ho usato un ic aria acqua!!!...fenomenale!!a confronto dell'aria aria perdi molti meno cavalli con alte temperature!!

Commenta

nn posso ke continuare a farti i complimenti, se avessi delle basi tecniche come te nn vedrei l'ora di incominciare a smontare la mia, ma per quanto possa capirne nn è mai abbastanza... quanto tempo ci hai messo x fare il tutto? e l'elettronica? hai fatto tu anke quella?

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
                nn posso ke continuare a farti i complimenti, se avessi delle basi tecniche come te nn vedrei l'ora di incominciare a smontare la mia, ma per quanto possa capirne nn è mai abbastanza... quanto tempo ci hai messo x fare il tutto? e l'elettronica? hai fatto tu anke quella?
                grazie ace!!...per finire il tutto ciò messo 2 mesi!!...ma devi tener conto che ho avuto sia problemi per quanto riguarda la spedizione dei pistoni che non arrivavano più...e poi che non potevo starci dietro tutti i giorni!!..dunque facendo un calcolo approssimativo non ciò messo neanche più di tanto!!...per quanto riguarda l'elettronica oltre a montare tutto(centralina e cablaggio)...non potevo fare altro e mi son affidato al mitico LORENZO L, di cui parlavo nei post precedenti!!..che lui avendo il programma per la centr efi di cui è equipaggiato il mio motore ha fatto la mappa!! ...e dopo di che......brumm brumm brumm...

Commenta

ah gia... mi piacerebbe vederla andare!

Commenta

sei un grande.........!!!!!!!!!!!!
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da DERIS B
                      dunque scelsi uno di quei preparatori italiani numeri uno che ovviamente non vi dico chi...(anche se ne avrei una voglia pazzesca!!)..perchè non rientra nelle regole del forum!!
                      nn era proprio il migliore...
                      Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
                      unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

Commenta

Sto operando...
                      X