Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

    Originariamente inviato da Street_Shark
    Complimenti.......

    se fossi in te mi organizzerei x prepararle ad altri.... almeno così recuperi i soldi che il bastardo ti ha derubato!!!
    CI HO GIà PENSATO AD ORGANIZZARMI PER FARE UN'ALTRO MOTORE!!!
    ...MI SON DIVERTITO A FARE IL MIO...SOPRATTUTTO LE EMOTIVITà CHE MI INVESTIVANO NEL MENTRE HO SENTITO LA PRIMA VOLTA CHE HA FATTO BRUMMMMM...LA PRIMA VOLTA!!! ...SENSAZIONI STUPENDE....LA PRIMA COSA IN TESTA MIA...("è IN MOTO ...E... E TUTTE QUELLE COSE CHE CI SONO DENTRO ...BIELLE..PISTONI...VALVOLE...ECC ECC...STANNO INTERAGENDO L'UNA CON L'ALTRA!!! ...E LE HO MONTATE IO!! ")...
    ...STUPENDO!!
    ...VOGLIO DI NUOVO QUELLA SENSAZIONE!!
    ...VORREI LAVORARMI UN MOTORE DELTA..O NON SO DI PRECISO COSA!!
    ...IL MOTORE DELTA SAREBBE DI SICURO PIù FACILE

    Commenta


    • #52
      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

      Mitico
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

      Commenta


      • #53
        Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

        Sei proprio un grande... anch'io sono di Padova, nn vorrei cascare nel tuo stesso preparatore...

        Commenta


        • #54
          Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

          Complimenti, è da tanto che penso anch'io di realizzare qualcosa, prima xò vorrei farmi un corso di autoriparatore almeno, solo che col lavoro è dura!
          Complimentoni!!!
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

          Commenta


          • #55
            Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

            Rinnovo i complimenti, comunque io andrei di denuncia, anche perch&#232; ora come ora a fare i nomi passeresti solo dalla parte del torto, ma visto che &#232; un ingiustizia tener segreto il nome di questo preparatore...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #56
              Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

              FILM FILM FILM FILM

              Voglio vedere il FILM!!!

              FATELO!

              Si intitolerà "ELABORARE"


              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

              Commenta


              • #57
                Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                Originariamente inviato da mirko88
                Rinnovo i complimenti, comunque io andrei di denuncia, anche perchè ora come ora a fare i nomi passeresti solo dalla parte del torto, ma visto che è un ingiustizia tener segreto il nome di questo preparatore...

                si x cosa lo denunci???x aver modificato male una macchina da strada???eddaje su è 1 ingiustizia ma è contro legge già solo il fatto ke tu ti sei modificato la macchina x ciò non può..denunciarlo...almeno credo che se lo fa,non ci guadagna poi molto anzi...

                Commenta


                • #58
                  Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  si x cosa lo denunci???x aver modificato male una macchina da strada???eddaje su è 1 ingiustizia ma è contro legge già solo il fatto ke tu ti sei modificato la macchina x ciò non può..denunciarlo...almeno credo che se lo fa,non ci guadagna poi molto anzi...
                  Mi sembra che il lavoro del preparatore sia legale.. e penso che un minimo di tutela ci sia...

                  non si possono spendere 20.000€ x un lavoro del cazzo..scusa il termine...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                    e cmq nn &#232; specificato ke la deve usare x strada... se la usi da pista nn possono rompere le balle... in ogni caso mi sa ke trovare le prove ormai sar&#224; dura... o no?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                      Originariamente inviato da Ace20VT
                      e cmq nn &#232; specificato ke la deve usare x strada... se la usi da pista nn possono rompere le balle... in ogni caso mi sa ke trovare le prove ormai sar&#224; dura... o no?
                      Ormai i soldi son stati spesi.. le fatture a quanto pare ben poche ce ne sono...

                      Mi vien solo da pensare ad un aneddoto successo anni fa a mio padre.


                      Primi anni 90, la sua auto ciuccia h2o come fosse benzina e la porta in un officina autorizzata alfa romeo, mi sembra pure abbastanza conosciuta se non erro ai tempi... fatto sta...fattura di tipo 2milioni, ma in fin dei conti la macchina &#232; peggio di prima.
                      Volevano almeno il pagamento dei ricambi, l'ha minacciati di denuncia e loro son rimasti senza soldi e mi padre con la macchina uguale a prima...


                      ah avoja quanti ce n'ho de sti aneddoti...

                      Saran pure pi&#249; tutelati ora meccanici, elettrauti carrozzieri etc, ma mai andarci coi piedi di piombo...
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X