Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Bambina Mia..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Addio Bambina Mia..

    Originariamente inviato da gninut
    Che parole bellissime hai scritto Diego ,piene di tristezza ma anche di gioia per i bei momenti passati assieme alla tua 306,il rapporto che si crea tra appassionato e la propria car è un qualcosa di magico,speciale,che solo uno che ama la propria car come se stesso riesce a comprendere,la cura e la coccola così come farebbe con un essere umano,poi pero',così come per gli uomini anche per le auto arriva il momento della "morte" e ci lasciano un grandissimo vuoto dentro,tieniti stretti i tuoi ricordi assieme a lei e vedrai che ti sembrerà meno lontano.

    GNi

    mi hai tolto le parole di bocca...
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #12
      Re: Addio Bambina Mia..

      Mi spiace ......ma era propio irrecuperabile???
      CMQ, bei pensieri, complimenti.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Re: Addio Bambina Mia..

        condoglianze ,sò cosa si prova avendo demoltio 3 auto
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #14
          Re: Addio Bambina Mia..

          come ti capisco... pensa che quando ho dato dentro la Cinquecento che avevo prima, mi stava scendendo una lacrima (non scherzo).. la prima auto è sempre la prima a uto, se poi gli spendi soldi per fartela come vuoi tu, beh, è una sofferenza lasciarla...
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #15
            Re: Addio Bambina Mia..

            Quando è la prima auto ad andarsene via, la tristezza si fà sempre sentire, anche quando portarono via la mia, ovviamente me la stritolarono con il ragno prima...

            Commenta


            • #16
              Re: Addio Bambina Mia..

              mi dispiace, immagino sia proprio dura perche' l'amore che mettiamo in queste nostre auto e' davvero tanto e si crea un legame davvero forte...

              io piu' in piccolo, quando vendetti il mio scooter, un F10 piu' tuningzato della mia macchina, stetti male per un po, pensando a tutte le cose fatte, alle giornate passate a fare modifiche ecc...

              ciao
              Peugeot 206 LD Tuning
              Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
              NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Addio Bambina Mia..

                azz...mi dispiace
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                Commenta


                • #18
                  Re: Addio Bambina Mia..

                  Spiace tanto anche a me Diego... Bel racconto, qui si capisce cos'è il vero spirito del tuning e vedrai che anche l'Alfa ti regalerà delle grosse soddisfazioni ma so che la prima macchina è come la prima donna... Non si scorda mai... E io sto facendo come te qualche anno fa con una macchina praticamente sconosciuta al tuning quindi so che vuol dire...
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Addio Bambina Mia..

                    come nn unirmi alla tua tristezza..anche io quando persi il mio fiestino ci rimasi di merda...nn era un gran che come makkina però mi portava ovunque ed era sempre con me
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Addio Bambina Mia..

                      condoglianze 1 storia triste...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X