Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Dany16Vturbo
    1- un mio amico: ieri ho dato una pista con la mia saxo vts (quasi originale) a un cayenne turbo..........
    ma il proprietario guidava o la stava spingendo?

    Originariamente inviato da Dany16Vturbo
    2-sempre quello della vts: la mia macchina ha detto il meccanico che può arrivare a 800cv.................
    magari se lui si mette sopra il tettuccio e nell'abitacolo ci mettono il motore di una SLR elaborato...

    Originariamente inviato da Dany16Vturbo
    4- un'altro amico: ho messo il tubo dritto, gli ho detto, bene, fammi vedere..........
    aveva messo un tubo dritto (proprio dritto), si lamentava che gl toccava quasi terra
    mitico!!! fammi capire bene: ha attaccato un tubo allo scrico originale? magari con 3 o 4 fascette

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Una volta ad un raduno uno con una 206 disse in maniera straconvinta davanti ad un sacco di gente che dal casello di Catania a quello di Taormina ci stava 7 minuti precisi. Ora mi chiedo; se i due caselli distano circa 35/40 km, è possibile che lui riesca a fare una media di almeno 5,7 km al minuto e quindi andare più o meno ad una media di circa 360 km/h??? Perchè 360 km/h sono 6 km al minuto, quindi considerando le soste per prendere e pagare il biglietto e magari fare un minimo di fila il tempo è verosimile!!!

      Non potete immaginare le risate in faccia che gli hanno fatto le persone, ma perchè???






      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da .chano
        ma il proprietario guidava o la stava spingendo?
        forse il cayenne era posteggiato


        magari se lui si mette sopra il tettuccio e nell'abitacolo ci mettono il motore di una SLR elaborato...
        lui mi voleva far credere che mantenendo la cilindrata originale, arrivava con delle modifiche a 800cv


        mitico!!! fammi capire bene: ha attaccato un tubo allo scrico originale? magari con 3 o 4 fascette
        in poche parole ha messo un tubo dritto sostituito allo scarico, che nel suo caso gli toccava terra perchè gli andava a toccare qualcosa sotto, il pezzo finale era a - di un cm da terra

        ho fatto un macello con "quote"

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Dany16Vturbo
          questa fresca di ieri

          stamattina ho fatto l'aguzzana (salita del 12-15% lunga 1.3 km) e sono arrivato a 180km-h (golf 130cv tdi) ...... gli ho detto guarda, neanche se la pigli in discesa ci riesci (c'è una curva a gomito alla fine della discesa) lui incaxxato, mi ha detto che me lo avrebbe fatto vedere.................. (chissà perche per un motivo o per l'altro non ho mai potuto constatare a bordo del suo mostro da 130cv se ci arrivava o no). infine gli ho detto, guarda, se scanno le marce arrivo io a 160km-h con il coupè elaborato......lui mi ha risposto: sì, ma il mio è un diesel..........
          Scommetto che la frizione non si sarà nemmanco scomposta!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            ieri..uno con una smart forfour cdi 95cv...cambio automatico sostiene di fare i 215 km/h...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da zeroes
              ieri..uno con una smart forfour cdi 95cv...cambio automatico sostiene di fare i 215 km/h...
              E qual'è il problema, non ti ha detto che ha sostituito il motore con il piccolo v6 biturbo da 170 cv. ottenuto dall'assemblamento di due motori smart for two???

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da zeroes
                ieri..uno con una smart forfour cdi 95cv...cambio automatico sostiene di fare i 215 km/h...



                discesa del 20% forse!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Lee



                  discesa del 20% forse!
                  caduta libera altro che discesa
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    che ve posso dire...
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                      E qual'è il problema, non ti ha detto che ha sostituito il motore con il piccolo v6 biturbo da 170 cv. ottenuto dall'assemblamento di due motori smart for two???
                      hahahahhahahaha

                      kmq volendo si puo partire senza frizione...

                      motore spento... prima inserita e acceleratore pigiato un po...
                      si gira la chiave a quando si sente che sta per partire si pigia gradualmente sull'acceleratore...

                      per quello parti... ma sputtani un po di roba
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X