annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

avoja!!!!!!
    la golf su tutte!!!!
    non vorrei dire niente però i proprietari delle golf sono capaci solo a parlare bene di estetica
    ma quando si parla di motore sparano certe C....

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
      questa è da museo....

nn so se vi ricordate il tizio dell' "anti braking sistem"....

bene, oggi pome:
      stavo parlando con dei miei amici del più e del meno... ad un certo punto io entro nel discorso "macchine" e faccio notare come, per via soprattutto delle norme antinquinamento, la punto 1.2 8v multipoint abbia perso per strada 15cv tra 1° e 2° serie...
      il tizio era lì accanto e si inserisce nel discorso:
      "ma come?! uno come te che nn sa queste cose?! nn lo sai che la 1° serie aveva 6 iniettori e la 2° ne ha solo 4?"
      "che cooooosa???"
      "sì, la prima serie aveva i cilindri a scoppi sfasati, quindi aveva bisogno di 6 iniettori"

nn ce l'ho fatta a mettermi a ridere... mi sono inca**ato...
      gli ho detto: "senti.... se vuoi fare il bravo con i tuoi amici che nn capiscano 1 ca**o di macchine fallo.... ma nn venire a dire queste ca**ate a me, che praticamente smonto motori da quando avevo 8 anni (che è la verità, e lui lo sa)...."

nn potete capire con che faccia è andato via...
      facisti bonu
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rudy...TB!!! Visualizza il messaggio
        un mio amico dice che la che la sua golf 110 tdi originale fa 250 orari!!!!!!
        e da 0 a 100 impiega solo 5.7!!!!!!!!!!!!!!!!
        e il brutto è che neanche se droga

Poi si sveglia sudato?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

JapCar e RudyTB ....
          io se avessi i soldi una golf me la comprerei volentieri...
          però non penso che diventerei un cazzaro dalla sera alla mattina...
          sciushing and sorbing is not possible

Commenta

un tizio arriva con i freni che non vanno bene e la pompafreno che perdeva olio da tutte le parti e mi fa: devo rabboccare l'olio dei freni una volta al giorno perchè la pompa ha fatto tanti km e ha cominciato a consumare... non capivo bene di cosa stesse parlando.

allora gli dico che è finito di nuovo l'olio e lui corre dietro al bagagliaio e prende una lattina di olio di oliva, e fa :
            è quasi finito ma dovrebbe bastare, poi se ne serve ancora vado al supermercato a comprarlo...........

allora tra una risata ed un'altra cerco di fargli capire che quell'olio gonfia i gommini e tutto l'impianto se ne è andato a puttane e lui allora si incazza, versa l'olio di oliva nella vaschetta dei freni e se ne va dicendo : io non sono mica stupido? ci ho messo quello exstravergine apposta, mica ci ho messo quello di semi che non si sa che schifo ci sta dentro? allora chiude il cofano e non l'ho più visto!
            Ultima modifica di angeloinaf; 04-10-2006, 21:01.

Commenta

no dai....questa non può essere vera....non ci posso credere.....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Poi si sveglia sudato?
                no,si sveglia bagnato

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  un tizio arriva con i freni che non vanno bene e la pompafreno che perdeva olio da tutte le parti e mi fa: devo rabboccare l'olio dei freni una volta al giorno perchè la pompa ha fatto tanti km e ha cominciato a consumare... non capivo bene di cosa stesse parlando.

allora gli dico che è finito di nuovo l'olio e lui corre dietro al bagagliaio e prende una lattina di olio di oliva, e fa :
                  è quasi finito ma dovrebbe bastare, poi se ne serve ancora vado al supermercato a comprarlo...........

allora tra una risata ed un'altra cerco di fargli capire che quell'olio gonfia i gommini e tutto l'impianto se ne è andato a puttane e lui allora si incazza, versa l'olio di oliva nella vaschetta dei freni e se ne va dicendo : io non sono mica stupido? ci ho messo quello exstravergine apposta, mica ci ho messo quello di semi che non si sa che schifo ci sta dentro? allora chiude il cofano e non l'ho più visto!
                  questa è eccelsa!!!!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio

oddio soffoco ahuahuauhauahuahauhauhahuahu
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ma bbauhauhauhauhauhauhuahuahuahauhauhaha

da panico!!!!!!!!!!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X