Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Azz, ditemi dov'è sto tizio che ci faccio rimappare la centralina della mia! Quello che me l'ha fatta (ex pilota ora elaboratore) me ne ha dati solo una 30ina.

    Cmq la panda 750 (4marce) segna 160 di tachimetro, velocità dichiarata dalla casa 135Km/H, io ho provato a spremerla su un rettilineo il leggera discesa e di tachimatro ho a malapena superato i 140!
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      cavoli ho già rischiato di cadere 2 volte dalla sedia dal ridere, cmq io conosco un tipo che sulla punto 1.4 aspirata (non la gt) ha cambiato il terminale ed è arrivato alla strabiliante soglia di 1001 cv (milleuno), non ho sbagliato a scrivere. sono anni che ancora ci pieghiamo dal ridere fate un pò voi
      Non conta se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere!

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        beh dai uno qua con un'alfa 156 1.8 (marcia 220000km) diceva ke su in collina ha bastonato una delta....
        "no no ma guarda ke quello ci dava dentro come un porco ed era pure bravo, ma la mia alfa va di più di un delta evo! quella è troppo vecchia!" ..... "da giovane ne ho avute due e vi assicuro ke la uno torbo va di più! ma la MIA alfa è proprio un bestia!!"
        dite... non è da prendere a manate uno così???
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          sempre sto tipo...
          mentre diceva ke a casa aveva una delta bianca coi vetri neri e preparata dall'ALITALIA (sponsor 131, stratos e altre) girava con un'alfa 33 1.3 ...
          guarda ke questa spinge da bestia! l'altro giorno ho beccato una coupè 2.0 16 e gli sono stato attaccato al culo fino ai 220....

          poi l'ho passato e sto tipo c'è rimasto di merda!
          apre il cofano tutto orgoglioso e fa: guarda questo è il filtro alfa corse!

          (il fitro originale con 4 buchi fatti con la punta a svaso e l'adesivo della sheel)
          minkia c'aveva una faccia come se mi stesse mostrando il motore della sua nuova skyline!
          x anni è stato il nostro idolo delle cagate mostruose, ma su tutto!
          120kg e lui ha fatto, tai box, judo, arti marziali, investgatore segreto, pilota e chi più ne ha ne metta!
          veramente mitico...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            di cagate oggi mi sono letto un 3d pieno................
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              di cagate oggi mi sono letto un 3d pieno................
              la sfida tra delta e sunny?
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Lorso
                beh dai uno qua con un'alfa 156 1.8 (marcia 220000km) diceva ke su in collina ha bastonato una delta....
                "no no ma guarda ke quello ci dava dentro come un porco ed era pure bravo, ma la mia alfa va di più di un delta evo! quella è troppo vecchia!" ..... "da giovane ne ho avute due e vi assicuro ke la uno torbo va di più! ma la MIA alfa è proprio un bestia!!"
                dite... non è da prendere a manate uno così???
                ma è sicuro di esserci salito su una uno turbo o una delta evo?
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  ah no quella mi manca... dov'è??


                  mi riferivo a quello dell'elaborazione del 1.3 mjet
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    ah no quella mi manca... dov'è??


                    mi riferivo a quello dell'elaborazione del 1.3 mjet
                    non è che ci siano cazzate però è divertente perchè c'è una disputa in corso...
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Un mio collega un giorno mi disse che aveva rotto il vivimetro dell'aria sulla sua golf e che aveva intenzione di installare un'autoradio con lo schermo al Plasmon!!!!
                      Ultima modifica di supermoreno; 01-09-2006, 06:33.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X