Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    grandi i tuoi amici!!! mi piacerebbe anke a me averne così!!! mittici!!!!!

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da .chano
      grandi i tuoi amici!!! mi piacerebbe anke a me averne così!!! mittici!!!!!
      aahhh...fermi tutti...dimenticavo...uno dice che in un rettilineo di circa400, 500mt(dove proviamo motorini è macchine...è una pista privata dove abito io dove la scuola guida fa dei corsi...) mi passa(...sempre la macchina della firma), indovinate con che cosa?..............................................................................................
























      con un piaggio beverly 200cc
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        il mio caro amico alessio insisteva che la sigla gt significa gran turbo
        civic del 92' 1000e
        farla camminare 4000e
        darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
        per questo e molto altro cè ... zampacard!
        -isam 1.16
        -vallelunga 2.08
        -nurburgring 10.40
        -magione 1.37(pioggia)
        -sagittario 1.16
        -celano 400mt 13.5s

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da danilo206
          il mio caro amico alessio insisteva che la sigla gt significa gran turbo
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            oppure uno che vedendo per la prima volta, dal davanti, la mia macchina mi fa tutto stupito: "MA E' UNA FERRARI???????"

            gli stavo dando una capocciata...tanto era sul motorino senza casco(come godo...glielo hanno confiscato l'altro giorno...è il secondo in un mese... questo era il nuovo sh e se lo è comprato proprio perchè gli avevano confiscato la vespa...e ora non ha nemmeno quello... )

            scusate se vi sembro bastardo ma non posso fare altrimenti...
            tutti quelli che mi prendevano per il culo perchè mi mettevo il casco nel quartiere dove abito, stanno cadendo uno dopo l'altro...dunque godo come un riccio
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              i miei invece nn sparano mai caxxate sulle macchine...
              solo raramente capita ke dicano qualcosa tipo: "avevo un sr ke con solo marmitta e variatore arrivava a 155km/h!!!"
              però si è dimenticato ke il tachimetro dell'SR a fondoscala arriva a 120

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da .chano
                i miei invece nn sparano mai caxxate sulle macchine...
                solo raramente capita ke dicano qualcosa tipo: "avevo un sr ke con solo marmitta e variatore arrivava a 155km/h!!!"
                però si è dimenticato ke il tachimetro dell'SR a fondoscala arriva a 120
                a155 effettivi arriva lo zip della malossi(quello delle gare)...c'è gente fissata che hanno, ho hanno avuto, motorini 50cc che superavano i 160...
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  beh una volta di notte ero fermo al semaforo, e due ragazzi mi passano in bici e uno fa all'altro ti dico io che quella è una stratos! volevo corrergli dietro
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da JapCar
                    a155 effettivi arriva lo zip della malossi(quello delle gare)...c'è gente fissata che hanno, ho hanno avuto, motorini 50cc che superavano i 160...
                    e poi a 160 nn ci arrivi di certo con solo marmitta e variatore, ok ke l'SR è già sportivo di suo, ma entro un limite
                    un mio amico mi ha raccontato di un cinquantino con kit polini trasformato a 4 marce ke faceva i 180
                    Ultima modifica di .chano; 05-08-2006, 20:55.

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da .chano
                      e poi a 160 nn ci arrivi di certo con solo marmitta e variatore, ok ke l'SR è già sportivo di suo, ma entro un limite
                      un mio amico mi ha raccontato di un cinquantino con kit polini trasformato a 4 marce ke faceva i 180

                      eppure c'è uno(non ricordo chi...ha il sito internet) che ha trasformato degli scooter 50cc in bicilindrici...dei mostri...dovresti conoscerlo...è famoso
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X