Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Era il lontano 1995 ed io stavo cercando di vendere privatamente la mia Golf GTI 2.0 16V; un potenziale acquirente mi chiede se posso portarla dal suo carrozziere per un controllo. Vado dal carrozziere, mi presento... questo guarda la Golf e mi dice: " ma è a trazione posteriore ???".
    Me ne sono andato....
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da lifecross
      Era il lontano 1995 ed io stavo cercando di vendere privatamente la mia Golf GTI 2.0 16V; un potenziale acquirente mi chiede se posso portarla dal suo carrozziere per un controllo. Vado dal carrozziere, mi presento... questo guarda la Golf e mi dice: " ma è a trazione posteriore ???".
      Me ne sono andato....

      xkè andarsene???????

      gli dicevi certo,attento alle mitragliatrici laser quando apri il cofano,e fossi in te farei attenzione anche nel bagagliaio,c è l antifurto che tira le accette......

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Lee
        Infatti non riesce a starle davanti!
        Ahahaha ho sbagliato a scrivere volevo dire il contrario

        <- colpa sua .-_-'

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          gli dovevi dire,certo vedi quanti bagagli entrano nel cofano

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Il massimo e' stato un mio amico tempo fa che mi disse che voleva un scooter 50 a 3 tempi

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Devilmachine
              xkè andarsene???????c è l antifurto che tira le accette......
              di derivazione "pelle rossa"
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Skyline GT
                Il massimo e' stato un mio amico tempo fa che mi disse che voleva un scooter 50 a 3 tempi
                Aprilia aveva parlato qualche anno fà di un 3 tempi per l'sr però non ricordo i dettagli esatti.Il motori 3 tempi comunque esiste,qua c'è il funzionamento:
                http://www.ips.it/scuola/concorso/barsanti/come.htm
                Ultima modifica di capitano kirk; 07-08-2006, 01:39.

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  si...il motore 3 tempi esiste ma non credo che sia mai stato montato su qualcosa...per lo meno oggi su niente...tanto meno su un sr...l'sr che tutti chiamano 3t &#232; in realt&#224; 2t ad iniezione
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da JapCar
                    si...il motore 3 tempi esiste ma non credo che sia mai stato montato su qualcosa...per lo meno oggi su niente...tanto meno su un sr...l'sr che tutti chiamano 3t è in realtà 2t ad iniezione
                    si ricordo che tutti ne parlavano come 3 tempi.Infatti intendevo che magari il suo amico ha sentito le stesse voci che ricordo io dell' epoca e x quello gli ha detto che voleva lo scooter 3 tempi.Ricordo più di una persona che era convinta di avere un 3 tempi sotto il culo all' epoca

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da capitano kirk
                      si ricordo che tutti ne parlavano come 3 tempi.Infatti intendevo che magari il suo amico ha sentito le stesse voci che ricordo io dell' epoca e x quello gli ha detto che voleva lo scooter 3 tempi.Ricordo più di una persona che era convinta di avere un 3 tempi sotto il culo all' epoca
                      eh eh...cmq il fatto che tutti dicono che è un 3t non vuol dire che nn sia una minchiata...significa che in questo tutti hanno sparato la cagata enorme
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X