Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior
    avete presente la suzuki vitara? ma non quella nuiova... quella vecchia...

    cera la vitara normale e la versione jlx.,. un mio amico aveva quella normale.... poi ri è ribaltato un paio di volte sfasciando la macchina e ora ha la mg zr...

    era ed è tutt'ora fissato che la sua vitara era trazione posteriore
    beh veramente è trazione post con 4wd inseribili, ha la stessa trasmissione della mia (Kia Sportage del 2001)
    io la uso tutti i giorni con la traz post

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da enosgtr
      beh veramente è trazione post con 4wd inseribili, ha la stessa trasmissione della mia (Kia Sportage del 2001)
      io la uso tutti i giorni con la traz post
      ma se è trazione posteriore, allora perchè con le 2wd sgommava davanti..... kmq sta vitara è dellì' '80
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da JapCar
        eh eh...cmq il fatto che tutti dicono che è un 3t non vuol dire che nn sia una minchiata...significa che in questo tutti hanno sparato la cagata enorme
        pubblicità ingannevole dell' aprilia,ricordo il deplaint che parlava di 3 tempi

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da capitano kirk
          pubblicità ingannevole dell' aprilia,ricordo il deplaint che parlava di 3 tempi
          azzo

          allora è l'aprilia che ha sparato la minkiata del secolo

          forse è per questo che non hanno fatto correre l'aprilia nel motogp
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Skyline GT
            gli dovevi dire,certo vedi quanti bagagli entrano nel cofano
            perchè, trazione posteriore = motore posteriore?
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da JapCar

              eppure c'è uno(non ricordo chi...ha il sito internet) che ha trasformato degli scooter 50cc in bicilindrici...dei mostri...dovresti conoscerlo...è famoso
              per rimanere in tema motorini .... conoscevo un amico di un mio caro amico, che da giovincello era un idiota mostruoso.. e diceva che sul suo SR 50cc voleva far montare 2 carburatori tenendo il cilindro originale ... così sarebe arrivato a 120 orari effettivi..

              ora come persona è migliorata... meno male crescendo si migliora a volte!!

              Originariamente inviato da HardTechno
              Una clio 1.2 v8 originale era convinta di stare dietro un Mini Cooper S Jcw
              bè se era un williams 1.8 tanto tanto...
              Ultima modifica di ita306; 07-08-2006, 12:36.
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da ita306
                per rimanere in tema motorini .... conoscevo un amico di un mio caro amico, che da giovincello era un idiota mostruoso.. e diceva che sul suo SR 50cc voleva far montare 2 carburatori tenendo il cilindro originale ... così sarebe arrivato a 120 orari effettivi..

                ora come persona è migliorata... meno male crescendo si migliora a volte!!
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da ita306
                  bè se era un williams 1.8 tanto tanto...
                  ...ha scritto 1.2 v8 ? 8v ha più senso
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Cazzo ma potrò drogarmi in pace e mettere la v dove preferisco?

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da HardTechno
                      Cazzo ma potrò drogarmi in pace e mettere la v dove preferisco? [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/muuahuah.gif[/qimg]
                      per quel che mi riguarda puoi anche mettertela in quel posto
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X