annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    mio collega vedendo un lamborghini diablo anni 80 che faceva benzina ha detto(al bar davanti a tutti):
    lui:"Che sfigato quel tizio con il lamborghini,se mi danno una subaru gli sto davanti"...
    io:"Mi sembra un po' strano che con un subaru puoi stare davanti ad un lamborghini"
    lui:"no no,devi vedere che partenze fanno su internet,a quel lamborghini gli sta davanti"
    io:"ma smettila di dire cazzate,non puoi paragonare la lambo ad una subaru se si parlava di auto tipo corvette(ne stavamo parlando prima dato che un mio amico ha appena preso la z06 da 512 cv)forse puoi farci un paragone"
    lui:"La corvette?che macchina di merda non va un cazzo,se mi danno una subaru gli sto davanti sia alla lambo che alla corvette"....
    io: (cazzo dice questo)

il tipo in questione ha una punto 55...
    ed è meglio che se la tiene la punto 55...
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

ieri sera...un mio amico (quello della celica "tuning" da 260 cv, 2500 di cilindrata e con testata originale...) vede passare una mini che ogni tanto si incontra il venerdì sera in un piazzale dove si radunano spesso con le auto "tuning"...e mi fa: "vedi quella mini?? ha 250 cv!!!" e io: "ma se c'aveva pure tutto lo scarico originale...." e lui: "che c'entra anche la mia c'ha lo scarico orginale ma ha 260 cv!!!" (cosa non assolutamente vera...perchè una bmw serie 1 gli è stata davanti tranquillamente la sera prima) e io: "ma scusa...la macchina turbo benzina, da 250 cv, come può camminare così tranquillamente con lo scarico originale?? (io so che nelle auto turbo benzina per grosse elaborazioni bisogna liberare lo scarico per forza...)" e lui: "no no ha 240 cv!!!"

mha....
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

un altro paio di caramelle per voi bimbi e bimbe.....dovevamo prendere una auto usata per il mio nonnino caro....allora,chiamerò x il personaggio chè l'aveva consigliata,e con cui l'abbiamo provata:l'auto in questione è una lancia y con 10 anni alle spalle
        caratteristiche tecniche
        ruote senza borchie con cerchioni originali nero polvere di ferodo
        ammaccature varie su tutta la carrozzeria,con plastiche penzolanti di penultima generazione(uno sballo xil tuning)
        ammortizzatori scarichi modello spugna,con muso che si ribassa quasi al suolo con 2 occupanti all'interno
        motore sporco,con perdite di olio dalla testata:consumo olio 0.5 litri al mese
        scocca in lamiera da collezione,con rumori da ogni angolo
        marmitta effetto ''racing causa ruggine''
        chilometraggio 207000 km
        60 pony
        cambio senza innesti(non entrano le marce marcie)
        interni ricoperti di antica e moderna polvere...

prova su strada e impressioni:
        io:ma sta macchina perde olio dalla testata
        x:vabbè,basta aggiungere mezzo litro di olio al mese
        io:dal rombo,sembra che ha lo scarico arrugginito
        x:ma no,è il motore che è grosso(1.2)...senti come è cupo
        x:il motore è nuovo,entra in moto subito..è in ottimo stato,facevo la salita di(luogo delle nostre zone)a 80 km/h in 5a
        io(pensando):lo faceva anche la mia ex panda 750 in 4a
        io:ma quanto vogliono pe sta macchina?
        x:1500 euro
        io:ma mi sa che vogliono un po troppo..
        x:ma no...oggi con 1500 euro non ti ci compri niente.....
        io(pensando):intanto le marce non entrano...c'è qualcosa che non va....
        io:ma dove l'hai presa questa macchina?
        x:è un amica di famiglia,una vecchietta,che mi vuole far fare l'affareensa che l'elettrauto gliel ha valutata 2000 euro...
        io(pensando):che bidone...intanto,il nonno,dalla sua espressione,la butterebbe già ora....

comunque,il mio nonnino,si è trovato una fabia 1.2 con pochi km,messa bene,e con 1800 euro in tutto!!sono felice per lui,che ne capisce meglio di x!!!!!!
        Ultima modifica di titan1; 09-09-2007, 18:19.

Commenta

Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
          io in prima superiore ho detto che esiste (e già qui mi ero tirato fuori) una 206 che fa i 411km/h

bhe... forse esiste davvero su elaborare ne ho vista da dragster con una turbina a kerosene... ho tentato di dire una cazzata e manco sono riuscito k

è una 206cc ma è alimentata a idrogeno non kerosene
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            mio collega vedendo un lamborghini diablo anni 80 che faceva benzina ha detto(al bar davanti a tutti):
            lui:"Che sfigato quel tizio con il lamborghini,se mi danno una subaru gli sto davanti"...
            io:"Mi sembra un po' strano che con un subaru puoi stare davanti ad un lamborghini"
            lui:"no no,devi vedere che partenze fanno su internet,a quel lamborghini gli sta davanti"
            io:"ma smettila di dire cazzate,non puoi paragonare la lambo ad una subaru se si parlava di auto tipo corvette(ne stavamo parlando prima dato che un mio amico ha appena preso la z06 da 512 cv)forse puoi farci un paragone"
            lui:"La corvette?che macchina di merda non va un cazzo,se mi danno una subaru gli sto davanti sia alla lambo che alla corvette"....
            io: (cazzo dice questo)

il tipo in questione ha una punto 55...
            a sentire questa gente starebbero davanti ad una veyron con una punto 55.
            Tutti piloti sono, sanno guidare meglio di qualsiasi altro......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
              un altro paio di caramelle per voi bimbi e bimbe.....dovevamo prendere una auto usata per il mio nonnino caro....allora,chiamerò x il personaggio chè l'aveva consigliata,e con cui l'abbiamo provata:l'auto in questione è una lancia y con 10 anni alle spalle
              caratteristiche tecniche
              ruote senza borchie con cerchioni originali nero polvere di ferodo
              ammaccature varie su tutta la carrozzeria,con plastiche penzolanti di penultima generazione(uno sballo xil tuning)
              ammortizzatori scarichi modello spugna,con muso che si ribassa quasi al suolo con 2 occupanti all'interno
              motore sporco,con perdite di olio dalla testata:consumo olio 0.5 litri al mese
              scocca in lamiera da collezione,con rumori da ogni angolo
              marmitta effetto ''racing causa ruggine''
              chilometraggio 207000 km
              60 pony
              cambio senza innesti(non entrano le marce marcie)
              interni ricoperti di antica e moderna polvere...

prova su strada e impressioni:
              io:ma sta macchina perde olio dalla testata
              x:vabbè,basta aggiungere mezzo litro di olio al mese
              io:dal rombo,sembra che ha lo scarico arrugginito
              x:ma no,è il motore che è grosso(1.2)...senti come è cupo
              x:il motore è nuovo,entra in moto subito..è in ottimo stato,facevo la salita di(luogo delle nostre zone)a 80 km/h in 5a
              io(pensando):lo faceva anche la mia ex panda 750 in 4a
              io:ma quanto vogliono pe sta macchina?
              x:1500 euro
              io:ma mi sa che vogliono un po troppo..
              x:ma no...oggi con 1500 euro non ti ci compri niente.....
              io(pensando):intanto le marce non entrano...c'è qualcosa che non va....
              io:ma dove l'hai presa questa macchina?
              x:è un amica di famiglia,una vecchietta,che mi vuole far fare l'affareensa che l'elettrauto gliel ha valutata 2000 euro...
              io(pensando):che bidone...intanto,il nonno,dalla sua espressione,la butterebbe già ora....

comunque,il mio nonnino,si è trovato una fabia 1.2 con pochi km,messa bene,e con 1800 euro in tutto!!sono felice per lui,che ne capisce meglio di x!!!!!!
              che gentaccia che c'è in giro. Pur di guadagnare 50€ venderebbero la sorella.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Matty... nessuna novità dal quizzettone?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

No chano, non sono più stato al lago.
                  Porca miseria volevo fare una foto al famoso go-kart e postarvela giusto per farvi vedere che non me le invento le cose!
                  Se lo rivedo non mancheranno gli aggiornamenti!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    a sentire questa gente starebbero davanti ad una veyron con una punto 55.
                    Tutti piloti sono, sanno guidare meglio di qualsiasi altro......
                    quoto
                    AMICI DELLE COLLE TEAM

www.amicidellecolle.spaces.live.com

Commenta

un tipo alle superiori si vantava seriamente di avere un ciao che faceva i 290 km/h sui rulli...

ed era serissimo quando lo diceva...guai a contraddirlo...ah beh che di boiate questo ne diceva a bizzeffe...

stranamente anche sotto richiesta non siamo mai riusciti a vederlo di persona o in foto ahah
                      Ultima modifica di andreatriestino; 10-09-2007, 12:08.

Commenta

Sto operando...
                      X