annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    beh...s'è per questo, ho un amico con una tigra 1400 e dice di fare i 210kmh
    oh ma sti qui con le tigra 1.4 sono tutti gli stessi...
    anche un mio amico sostiene la stessa cosa...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

io in prima superiore ho detto che esiste (e già qui mi ero tirato fuori) una 206 che fa i 411km/h

bhe... forse esiste davvero su elaborare ne ho vista da dragster con una turbina a kerosene... ho tentato di dire una cazzata e manco sono riuscito k
      W le f.d.d.
      Fan dei Gemboy
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
        io in prima superiore ho detto che esiste (e già qui mi ero tirato fuori) una 206 che fa i 411km/h

bhe... forse esiste davvero su elaborare ne ho vista da dragster con una turbina a kerosene... ho tentato di dire una cazzata e manco sono riuscito k
        forse una twingo con il turboreattore
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          oh ma sti qui con le tigra 1.4 sono tutti gli stessi...
          anche un mio amico sostiene la stessa cosa...
          magari di tachimetro li fa anche ma la velocita reale e' 170.....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

madonna! Ma il tachimetro allora a che serve per bellezza su quella macchina!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

In effetti la sorella di un mio amico ha il 1.6 e segna quasi i 200 km/h!
              FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                beh...s'è per questo, ho un amico con una tigra 1400 e dice di fare i 210kmh
                nn sei unico ad avere un amico che afferma sta cosa
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

la barra duomi della Tipo va bene anche per il coupè........

Commenta

mio collega vedendo un lamborghini diablo anni 80 che faceva benzina ha detto(al bar davanti a tutti):
                    lui:"Che sfigato quel tizio con il lamborghini,se mi danno una subaru gli sto davanti"...
                    io:"Mi sembra un po' strano che con un subaru puoi stare davanti ad un lamborghini"
                    lui:"no no,devi vedere che partenze fanno su internet,a quel lamborghini gli sta davanti"
                    io:"ma smettila di dire cazzate,non puoi paragonare la lambo ad una subaru se si parlava di auto tipo corvette(ne stavamo parlando prima dato che un mio amico ha appena preso la z06 da 512 cv)forse puoi farci un paragone"
                    lui:"La corvette?che macchina di merda non va un cazzo,se mi danno una subaru gli sto davanti sia alla lambo che alla corvette"....
                    io: (cazzo dice questo)

il tipo in questione ha una punto 55...
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

sta fuori. lo invito a fare un giro cn la corvette, vero elven?
                      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X