annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate piů Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da NeuroneBruciato Visualizza il messaggio

Su una rivista di annunci nella sezione "moto" sono venuto a conoscenza di un Aprilia SR V-tech...
    Poi...
    Un mio amico mi raccontava ai tempi del liceo che conosceva uno col Red Rose (il customino 50 dell'aprilia) che era stato elaborato montando i FRENI A TAMBURO al posto di quelli a disco, perchè i freni a tamburo sono PIU' LEGGERI e adesso il red rose faceva 135Km/h...
    Mah...

direttamente da questa discussione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176204

Originariamente inviato da Zippariello Visualizza il messaggio
    hahahahha ragazzi mamma mia dovreste fare i comici x kuante caxxate vi sto vedendo scrivere!!!!! il nos raffredda 90 gradi sotto lo zero kuindi fa "respirare" di + il motore sfruttando al meglio le prestazioni ottenibili cn kualke modifica, il nos inoltre nn e roba da film infatti si usa anke x gare kiamate "sparo" dove si fanno 600 metri tutti dritti in sparo inoltre io il nos l'ho montato su una mercedes slk cn scariko borla pinze dei freni brembo centralina modificata e altro ke ci vorrebbe 1 anno ad elencarvelo la slk mi ha preso i 370........ e kiaro ke kosta montarlo ma ne vale la pena io lo monterei!!!!!!!!!!!!
    inoltre esiste anke un nos x scopo medico cmq io ho corso delle volte clandestinamente ma in aree private kuindi mie o dove si paga x correre
    lo sapevo ke suscitavo kuesta reazione lo so ke il nos e' una marca ma e' protossido d'azoto cmq ho preso i 370 e mi sn svegliato bene nn sudato cmq ragazzi io parlo perke' ho fatto il circuito del sele cm pilota e mecca kuindi!!!!
    standard e' 163 cv l'ho portata a 230 cv cmq 370 sempre segnati ma effettivi i 340 e poi tirando il nos x 40-50 sec in pista
    no ragazzi ho sbagliato scusate volevo scrivere 360 cv standard e l'ho portata a 380 xke' mi sn confuso cn kuella ke uso io nn kuella da pista ke sn completamente diverse

ciaoooo
    kuella da pista la versione amg e kuella da 360 cv !!!!!
    allora ragazzi stanno 2 tipi di bombole di n2O kuelle di pikkole dimensioni e kuelle x uso sportivo ke sn molto grandi bhe il rettilineo era di 50 km tutti dritti e tieni conto ke ha un accellerazione spaventosa

ora kiudo ciaoooooo raga
    Ultima modifica di Bemder; 19-10-2006, 20:54.
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

GRANDE stavo x metterlo io questo link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahhahahahahahaahahahahahahahahhahahah
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

lo sapevo che ci sarebbe finito quel post qui, lo sapevooooo!!!
        O o
        /Ż/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          GRANDE stavo x metterlo io questo link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahhahahahahahaahahahahahahahahhahahah
          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          lo sapevo che ci sarebbe finito quel post qui, lo sapevooooo!!!
          non potevo non metterlo adesso sistemo anche il post che cosě č poco chiaro

Commenta

Siete voi che siete invidiosi perchč non avete un rettilineo di 50km....
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              Siete voi che siete invidiosi perchč non avete un rettilineo di 50km....
              ma come no?? io addirittura ho un garage lungo 100 km.. ci parcheggio il pene

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                ma come no?? io addirittura ho un garage lungo 100 km.. ci parcheggio il pene
                Ma,... ci hai messo il nos? e la bombola dove l'hai infilata?
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  Ma,... ci hai messo il nos? e la bombola dove l'hai infilata?
                  niente nos.. non me gusta

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio

direttamente da questa discussione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176204

Voto

Commenta

bemder sei una merda............
                      Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X