Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    il bello è che a sta gente che non glie ne frega un ghez sicuramente l'auto non darà MAI problemi

    a chi come noi ci tiene..alla prima tirata in rodaggio spacchi tutto
    hai proprio ragione...

    questo soggetto anni e anni fa aveva un'altra macchina, sempre diesel... stesso trattamento in rodaggio e macchina venduta a 100 e passa mila kilometri senza un problema.
    ora, io posso capire una tiratina in rodaggio... ma fare un rodaggio stando sempre sopra i 3000/3500 giri con un diesel è da pazzi... e sei strafortunato che nn ti capiti niente...
    se lo facessi io, con la fortuna che ho, mi esploderebbe il motore...
    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
      hai proprio ragione...

      questo soggetto anni e anni fa aveva un'altra macchina, sempre diesel... stesso trattamento in rodaggio e macchina venduta a 100 e passa mila kilometri senza un problema.
      ora, io posso capire una tiratina in rodaggio... ma fare un rodaggio stando sempre sopra i 3000/3500 giri con un diesel è da pazzi... e sei strafortunato che nn ti capiti niente...
      se lo facessi io, con la fortuna che ho, mi esploderebbe il motore...


      e mica solo in rodaggio...viaggiare costantemente sopra i 3500 lambendo la zona rossa è mooolto deleterio per un turbo diesel


      è sempre così cmq se tieni a qualcosa..questa si romperà inesorabilmente
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        si, ma io nn riesco a farmene una ragione...
        come fa una persona sana di mente ad arrivare a 4500rpm in rodaggio con un turbodiesel??? nn capisco proprio..

        per l'altro discorso, hai ragione... io vedo tanti miei amici che trattano le macchine veramente di me**a e nn hanno mai un problema, e io che cerco, nei limiti del possibile (), di trattar bene la mia sono sempre pieno di magagne...

        sarà che per me anche una ca**atina che altri neanche vedrebbero è un problema enorme...
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
          si, ma io nn riesco a farmene una ragione...
          come fa una persona sana di mente ad arrivare a 4500rpm in rodaggio con un turbodiesel??? nn capisco proprio..

          per l'altro discorso, hai ragione... io vedo tanti miei amici che trattano le macchine veramente di me**a e nn hanno mai un problema, e io che cerco, nei limiti del possibile (), di trattar bene la mia sono sempre pieno di magagne...

          sarà che per me anche una ca**atina che altri neanche vedrebbero è un problema enorme...
          si siamo anche paranoici, ma quando ti esplode una turbina la paranoia non c'entra
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            si siamo anche paranoici, ma quando ti esplode una turbina la paranoia non c'entra
            io turbine nn ne ho... aspirato rulezzz...

            mi hai fatto tornare in mente quello che una volta mi disse: "avevo la seat "turbo diesel aspirato" con un interruttore potevo decidere come usarla... nn la mettevo quasi mai turbo e infatti la turbina mi è durata più del motore... a 80000km ho fuso, però la turbina era ancora buona..."
            e io:
            Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
              io turbine nn ne ho... aspirato rulezzz...

              mi hai fatto tornare in mente quello che una volta mi disse: "avevo la seat "turbo diesel aspirato" con un interruttore potevo decidere come usarla... nn la mettevo quasi mai turbo e infatti la turbina mi è durata più del motore... a 80000km ho fuso, però la turbina era ancora buona..."
              e io:
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                che poi nn riusciva a capacitarsi..
                mi diceva: "ma strano.. eppure fino a 30000 km li ho fatti i tagliandi..."
                e io "come fino a 30000??? e dopo??"
                "eh, sì... dopo nn li ho più fatti... pensavo di risparmiare un pò... sai i motori vw sono parecchio affidabili e pensavo che nn servisse fare sempre i tagliandi.."

                in pratica questo ha viaggiato 50000km senza mai controllare nè tantomeno rabboccare l'olio e alla fine è rimasto senza...
                l'avevo conosciuto quest'estate per lavoro... penso che nn incontrerò mai più un soggetto simile... un'esemplare più unico che raro....
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                  che poi nn riusciva a capacitarsi..
                  mi diceva: "ma strano.. eppure fino a 30000 km li ho fatti i tagliandi..."
                  e io "come fino a 30000??? e dopo??"
                  "eh, sì... dopo nn li ho più fatti... pensavo di risparmiare un pò... sai i motori vw sono parecchio affidabili e pensavo che nn servisse fare sempre i tagliandi.."

                  in pratica questo ha viaggiato 50000km senza mai controllare nè tantomeno rabboccare l'olio e alla fine è rimasto senza...
                  l'avevo conosciuto quest'estate per lavoro... penso che nn incontrerò mai più un soggetto simile... un'esemplare più unico che raro....
                  che gente
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                    si, ma io nn riesco a farmene una ragione...
                    come fa una persona sana di mente ad arrivare a 4500rpm in rodaggio con un turbodiesel??? nn capisco proprio..

                    per l'altro discorso, hai ragione... io vedo tanti miei amici che trattano le macchine veramente di me**a e nn hanno mai un problema, e io che cerco, nei limiti del possibile (), di trattar bene la mia sono sempre pieno di magagne...

                    sarà che per me anche una ca**atina che altri neanche vedrebbero è un problema enorme...
                    mega quotone... son cosi anche io!
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Ho il piacere di annunciarvi che,secondo una nobilissima fonte del mondo dei motori,un 50ino + è smarmittato + corre.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X