annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Interessante la tipa...

Mica te la roviniamo....
    no no nn mi fido
    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
      no no nn mi fido
      tanto con un 2.0 diesel, non andremo lontani così in fretta...

" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

storica di una specie di nostro amico ai tempi della prima superiore.òò..he dieva che il suo professore di meccanica aveva una lancia Y spettacolare..chei si chiamava lancia Y wardrobe [credo sia questo quello che intendeva..]..ha 600 CV perchè ha su un motore di un porsche elaborato [ O_O].. poi diceva che era tutta diversa non sembrava più nemmeno una lancia y..e che aveva un musetto anteriore lungo almeno 40 CM a detta di lui pesanti 100 KG per non farla andare fuori strada..[ il bello è che sta macchina ovviamente non l'abbiamo mai vista in giro, avevamo provato di ogni..ricerche su internet..etc etc..ma lui continuava a insistere che esisteva..] vabbè...poi ultimissima..un mio socio che dice che la seat leon cupra di suo cognato tocca i 340...e riesce a fare le rotonde a 250 all'ora òò e riesce a inchiodare a 340 all'ora in meno di 80 metri...òò [neanche in un videogame riesci .a parte impalandoti contro un muro ]

Commenta

Originariamente inviato da dax1988 Visualizza il messaggio
          .poi ultimissima..un mio socio che dice che la seat leon cupra di suo cognato tocca i 340...e riesce a fare le rotonde a 250 all'ora òò e riesce a inchiodare a 340 all'ora in meno di 80 metri...òò [neanche in un videogame riesci .a parte impalandoti contro un muro ]

dischi al carbonio rubati a una F1?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Le rotonde a 250 km/h...wow...devo provarla sta Leon!
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
              ovviamente da non prendere neanche in considerazione la parola "reale" di questo individuo... una persona del genere neanche sa cosa significhi scarto tachimetrico..
              però 240 di lancetta, in discesa... perchè no? considerando il fatto che poi con i km il motore peggiorerà sempre piu per il pessimo rodaggio fatto, e i 210 orari saranno soltanto un ricordino...

un mio amico con la 147 1.9 115cv diceva di fare i 220km h effettivi, quando l'aveva presa da pochi mesi ( con gia sopra 20 000 km)... inutile mettersi contro i testard e dirgli che erano 220 di lancetta ma effettivi molti meno...
              solo con quattroruote e il gps a bordo negli ultimi mesi ha scoperto di fare 199 km h quando va bene..
              beh...s'è per questo, ho un amico con una tigra 1400 e dice di fare i 210kmh
              MAI STRAC!!!

Commenta

mi pare faccia sui 190 invece!

Non mi ricordo se ve l'avevo già postata:
                "Le auto nuove non hanno bisogno del rodaggio"
                Mi ci sono scornato una sera con degli amici e alla fine sono passato per l'ignorante della serata.
                E' meglio tirarle le macchine nuove appena la prendi così il motore si scioglie già dall'inizio (mi veniva da ridere quando lo dicevano perchè pensavo a scioglie come se si fonde!).
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

E' vero che non c'è bisogno del classico rodaggio ma penso che un auto nuova ha bisogno lo stesso di un po' di tempo per "sverginare" la meccanica, io ho fatto 5000 km piano piano e dopo ho iniziato a tirare di brutto, adesso che ne ho quasi 18000 va che e' un piacere

Commenta

Originariamente inviato da dax1988 Visualizza il messaggio
                    storica di una specie di nostro amico ai tempi della prima superiore.òò..he dieva che il suo professore di meccanica aveva una lancia Y spettacolare..chei si chiamava lancia Y wardrobe [credo sia questo quello che intendeva..]..ha 600 CV perchè ha su un motore di un porsche elaborato [ O_O].. poi diceva che era tutta diversa non sembrava più nemmeno una lancia y..e che aveva un musetto anteriore lungo almeno 40 CM a detta di lui pesanti 100 KG per non farla andare fuori strada..[ il bello è che sta macchina ovviamente non l'abbiamo mai vista in giro, avevamo provato di ogni..ricerche su internet..etc etc..ma lui continuava a insistere che esisteva..]

ma certo che esiste!!!nel mondo dei sogni c'è anche una Y + potente

vabbè...poi ultimissima..un mio socio che dice che la seat leon cupra di suo cognato tocca i 340...e riesce a fare le rotonde a 250 all'ora òò e riesce a inchiodare a 340 all'ora in meno di 80 metri...òò [neanche in un videogame riesci .a parte impalandoti contro un muro ]
                    e la parcheggia di fianco alla Y del prof del tuo amico?

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    mi pare faccia sui 190 invece!

Non mi ricordo se ve l'avevo già postata:
                    "Le auto nuove non hanno bisogno del rodaggio"
                    Mi ci sono scornato una sera con degli amici e alla fine sono passato per l'ignorante della serata.
                    E' meglio tirarle le macchine nuove appena la prendi così il motore si scioglie già dall'inizio (mi veniva da ridere quando lo dicevano perchè pensavo a scioglie come se si fonde!).
                    nn c'è solo il motore da rodare

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      ma certo che esiste!!!nel mondo dei sogni c'è anche una Y + potente

e la parcheggia di fianco alla Y del prof del tuo amico?

nn c'è solo il motore da rodare
                      Appunto! Bene o male i vari componenti devono cominciare a funzionare, se tiri come un pazzo già dai primi km non credo che gli faccia bene.
                      Sul libretto dell'Aygo di mia madre c'è scritto che per i primi 1200 bisogna evitare di superare un certo numero di giri, di accelerare lentamente ed evitare di usare rapporti troppo lunghi.
                      Idem per i freni, bisogna evitare i primi 350km di fare brusche frenate o far surriscaldare i freni perchè si devvono "assestare".
                      Ultimamente che ha sugli 8000km ho cominciato a tirarla, prima mai.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X