Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
    io propongo la fucilazione x questo, quello del runner e quello del protossido..ma come si fa..
    conosco un paio di soggetti che ci farei la firma per fucilarli.
    Le cavolate le vomitano appena scendono dalla macchina
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      a proposito di motorini, ieri sera arrivo al bar sotto a casa e trovo un gruppetto di conoscenti che stavano discutendo davanti al un motorino di uno.
      Era un runner 180 tutto elaborato esteticamente, sembrava un motorino da esposizione e aveva una vistosissima MALOSSI Trofeo.
      Allora chiacchierando gli fanno:
      Quanto ti fa il motorino?
      R: 150
      che motore hai sotto?
      R:il malossi
      Ma è meglio dell'originale?
      R: Ah Dio caro! C'ha 1 cv in più e va il doppio!
      Ma quanti km ci hai fatto con sto motore?
      R: non lo so che il contakm l'ho staccato........(già mi suonava strano, come faceva a sapere che faceva 150?)
      Ma scusa come fai a sapere allora che ti fa 150?
      R: L'ho visto con un mio amico con la macchina, lui stava a 150 e io gli stavo attaccato. (si è salvato in calcio d'angolo) Quando prende la coppia si impenna di gas!
      A quanti giri te la prende?
      R: a 20-30 km/h già comincia a tirare (con una MALOSSI trofeo????). E' il runner più potente di Perugia.
      C'hai voglia di fare a gara con un nostro amico, che non lo batte nessuno?
      R: si si, va bene!
      Al che mandano un msg ad un mio amico con una Cagiva Mito e gli dicono di venire giù.
      Ogni tanto questo faceva:
      Ma il vostro amico non arriva? Ma che c'ha il vostro amico?
      Una Cagiva Mito 125
      R: A va beh.....(come per dire pensavo chissà che)

      Dopo un pò arriva il nostro amico con la Cagiva Mito II che gli fa un pò rumore per via dello scarico e questo fa: Ma è questo che devo battere??
      Tutti in coro: si!
      andiamo su un parcheggio immenso e fanno a gara.
      Quello con la Mito è partito in ritardo e tanto gli ha dato un ettaro!
      Dopo rifanno a gara 2 o 3 volte e quello con il runner perde sempre con più distacco.
      La cosa bella sapete qual'è stata? Che ha perso anche con uno con il runner 180 ORIGINALE!!!
      A fine gara questo fa: Beh via io devo andare che si è fatto tardi, ci vediamo ragazzi.........

      e tutti giù a ridere quando è andato via
      il ragazzo deve vedere ancora qualche scooterino serio
      non posso mai scordarmi del tipo che mi voleva sfidare con l'sh 150 con solo il variatore...
      diceva che visto che aveva il doppio della mia cilindrata mi doveva battere per forza
      inutile dire che contro uno zippino mhr ci vuole ben altro
      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
      147 1.9 JTDm Exclusive
      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
        inutile dire che contro uno zippino mhr ci vuole ben altro
        un'r6..e penso che avrebbe qualche problema probabilmente..
        scooterazzi rulez
        Making this world a better place
        Golf Assault Team
        ドジョシンキ イヴレア
        "..e ne aveva ancora.." ®

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          ragazzi uno dei peggio l'ho sentito qualche tempo fa a lavoro da me,era convintissimo e insisteva di brutto sul fatto (golfista accanito) che la sua golf 1,6 benzina andasse meglio della mia silvia preparata vi giuro robba da matti,ad un tratto esasperato gli dico:dai forza metti in moto!Da li ha cominciato a tentennare,poi ha visto la macchina e ha cambiato discorso......neanche sapeva che macchina è la silvia dato che ancora la conoscono in pochi;ma sono stato almeno 30 minuti a spiegargli + o - le caratteristiche tecniche della macchina,ma niente questo era convintissimo dela sua idea
          NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
          Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

          WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            ragazzi uno dei peggio l'ho sentito qualche tempo fa a lavoro da me,era convintissimo e insisteva di brutto sul fatto (golfista accanito) che la sua golf 1,6 benzina andasse meglio della mia silvia preparata vi giuro robba da matti,ad un tratto esasperato gli dico:dai forza metti in moto!Da li ha cominciato a tentennare,poi ha visto la macchina e ha cambiato discorso......neanche sapeva che macchina è la silvia dato che ancora la conoscono in pochi;ma sono stato almeno 30 minuti a spiegargli + o - le caratteristiche tecniche della macchina,ma niente questo era convintissimo dela sua idea
            quando uno ha le sue idee non riesci mica a fargliele cambiare

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              "l'Opel Corsa C, è realizzata sul pianale della punto...." mi disse ieri un amico....
              e che "la micra ha motore mitsubishi..."....
              Ultima modifica di bLaCkLiO86; 22-09-2007, 13:11.
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                "l'Opel Corsa C, è realizzata sul pianale della punto...." mi disse ieri un amico....
                e che "la micra ha motore mitsubishi..."....
                La prima cosa e' vera, cosi come per la Swift.
                La Micra, invece, ha motori Renault (ma solo quella nuova eh..)
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Omg non vi dico ieri sera che ho visto mentre aspettavo che un amico scendesse da casa

                  Una vecchia panda bianca, modello albero di natale:

                  - 4 lucine blu sul cofano (due dove ci sarebbero gli spruzzini e due più avanti)
                  - 2 lucine blu sulle fiancate (dove ci sono le frecce laterali)
                  - 2 lucine blu nei fari anteriori
                  - 2 lucine verdi intermittenti nei fari anteriori
                  - 2 lucine rosse intermittenti nei fari anteriori
                  - 2 neon fucsia ai lati del lunotto posteriore (spettacolo )

                  Volevo prendere la mia cabina telefonica per fargli una foto ma è passata troppo in fretta

                  oggi poi su un annuncio ho letto questa:
                  Motore rivisto totalmente Kit aspirazione Gr.A,alberi a camme..,albero motore..,bielle...tutto Renault sport
                  Volano alleggerito di 4 Kg
                  Frizione a 4 petali in rame e spingidisco rinforzato al 50 %...,Cambio con autobloccante..semiassi rinforzati Renault sport...dischi baffati

                  Supporti motore rinforzati renault sport
                  Paracoppa in Kevlar di 5mm

                  Assetto KW variante 3 regolabile sull ant....
                  Bilstein stelo corto sul posteriore

                  Specchietti in carbonio del gr.A
                  Pannelli interni con pedana da navigatore e pilota in carbonio
                  Cruscotto rivestito in alcantara
                  Sedili momocorse in kevlar
                  Freno a mano idraulico con ripartitore interno di frenanta

                  Strumentazione digitale Magneti Marelli

                  Roll-Barr
                  Cambio con autobloccante? esiste? O_o


                  Una cosa positiva della serata di ieri: una bella Rx-8 rossa è passata tirando davanti la gelateria in cui ero, spettacooooloooooooo
                  Ultima modifica di Pesmerga; 23-09-2007, 11:59.
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Penso intendesse differenziale autobloccante, e trovandosi quest'ultimo nella scatola del cambio gliela potremmo anche passare dai
                    www.polovw.it - Il sito delle Polo

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                      Penso intendesse differenziale autobloccante, e trovandosi quest'ultimo nella scatola del cambio gliela potremmo anche passare dai
                      penso anch'io
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X