Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    questa Punto me l'ero persa
    uhm... facendo due conti se lui con quelle due cose è passato da 54 a 105cv, facendo lo stesso io potrei passare da 197 a 383
    sempre rispettando le percentuali di aumento

    Se vernici pure la targa anteriore allora decolli.
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Se vernici pure la targa anteriore allora decolli.
      divento tipo questa




      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        certo che secondo quel tipo allora la mia panda dovrebbe essere sotto i 12 allo 0/400m
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          certo
          e l'STi di Teosax che ha fatto un 12.9" ti fa un baffo
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            certo
            e l'STi di Teosax che ha fatto un 12.9" ti fa un baffo
            eh beh,i miei 35 cavalli ormai si muovono a tempo di dance 90...praticamente dei cubisti nati.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              raga....e la prima volta ke scrivo in questa sezione....c'e da scompisciarsi dalle risate....sono stato una settimana ke ridevo da solo e mia madre ke mi guardava male...pensavo ero matto....ora credo ke inizierò anke io a scrivere qualche fesseria ke sento in giro...e qui vi giuro se ne sentono molte.........saluti....lello

              Mini CoOpEr S R53

              WoRk In PrOgReSS

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                you are welcome..
                dalla sardegna con furore.. e qui se ne sentono parecchie!!!
                Making this world a better place
                Golf Assault Team
                ドジョシンキ イヴレア
                "..e ne aveva ancora.." ®

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  Ma io sono barocco,non tamarro...c'è differenza
                  questa è da oscar, mi devo far fare un adesivo per la micra


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                    questa è da oscar, mi devo far fare un adesivo per la micra
                    Lo dico spesso,la gente non capisce

                    Un'altra che uso è"per me i tamarri sono quelli con i fari bianchi"
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      raga lo sapevo che ieri al raduno tuning/hi-fi sentivo qualche fesseria...sentite....

                      si stava effettuando la prova SPL ,dove delle macchine si fronteggiano per misurare la propria capacità "sonora" mandando al massimo il proprio subwoofer quindi solo bassi.....Ad un certo punto passa il classico tipo ke sentendo solo i bassi delle auto in gara decide di parcheggiare davanti all'ingresso del raduno stesso....Alza il volume scende dalla macchina e apre il cofano....wow....8 autoparlanti nel pannello majestic....1 sub (mezzo affogato) della car plus ..lui era contentissimo xke tutti si sono voltati a vedere ke stava succedendo xke era tt in distorsione....ad un certo punto un tipo che stava seguendo la gara di spl si avvicina e gli fà...xke nn ti iscrivi anche tu visto ke stai facendo vedere il tuo impianto....il padrone della macchina lo guarda e gli fà...e ke mi iscrivo a fare...a far fare brutta figura??? tutta la gente con questa faccia .......ma nn vedete che in quelle macchine nn si sente un minimo di tweeter hanno solo bassi e basta ...e quello lo chiamate impianto?? huahuaa e li tutti a ridere ........ il tipo come ha finito di ridere gli fa ok scusami hai ragione tu...questi hanno buttato via migliaia di euro x poi nn sentire neanke un charleston ( nn so se si scrive così..) di una batteria...e lì di nuovo a ridergli in faccia ......poi il povero illuso ha kiuso il kiuso il cofano ed e andato via molto fiero del suo im "pianto" stereo......



                      raga vi giuro stavo crepando.....e come me centinaia di persone.......

                      Mini CoOpEr S R53

                      WoRk In PrOgReSS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X