Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giovane e trazione posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Auto giovane e trazione posteriore

    ripeto la cosa che conta è la testa...poi ci puo stare l'imprevisto..ma se uno va tranquillo e rispetta i limiti non vedo che problemi ci sono....continuo a dire chissà i nostro colleghi jappo alla nostra età con cosa sono in giro.....da loro girano sulle strade per l'80 per cento dei mostri con 4 ruote...altro che 1,0 con 60 cv... ...beati loro...
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


    Officina Girola Motors by Alberto Landini

    Commenta


    • #82
      Re: Auto giovane e trazione posteriore

      Conta certamente la testa. Peccato che per almeno il 50% di quelli che girano per strada il cervello a 18-20 anni deve ancora maturare.

      Nel senso che tantissimi si comportano da spericolati perchè per loro è una cosa nuova, da sperimentare. Poi con gli anni, con l'esperienza e con le brutte avventure si impara anche a temerla, la strada.

      Ovviamente ci sono pure tantissimi neopatentati che guidano e si comportano bene, ma purtroppo non ci sono solo loro..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #83
        Re: Auto giovane e trazione posteriore

        ma ne sono moolto coscente, la metà dei miei amici guida come dei cretini... ma proprio fuori dai canoni della guida...
        ma è normale.. un pò l'inesperienza un pò essere testa di cazzo e vengono fuori i danni...
        Comunque mi sa che mi devo arrendere alla nuova clio sport 2.0
        è veramente bella e quel motorino mi ispira fiducia...
        anche se gli rimane il difetto

        Commenta


        • #84
          Re: Auto giovane e trazione posteriore

          usa il delta di tuo padre!!(così mi porti a fare un giro!!! )
          oppure la 147 di tuo fratello!!(evo 9 in arrivo? colore?)
          ciao smanettone!!

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • #85
            Re: Auto giovane e trazione posteriore

            Originariamente inviato da kuto86
            ripeto la cosa che conta è la testa...poi ci puo stare l'imprevisto..ma se uno va tranquillo e rispetta i limiti non vedo che problemi ci sono....continuo a dire chissà i nostro colleghi jappo alla nostra età con cosa sono in giro.....da loro girano sulle strade per l'80 per cento dei mostri con 4 ruote...altro che 1,0 con 60 cv... ...beati loro...

            personalmente non ho nulla da inviadirgli,di macchine sportivissime ne ho avute 2,e una ancora ce l'ho,non capisco cosa sia questa psicosi nei confronti delle utilitarie,come se uno deve x forza avere come minimo 150 cavalli non appena prende la patente o è come se avesse il somaro...bhò certe cose propio non le comprendo...xkè io ho anche una macchina piccola,anche se con una vena di sportività,e mi risulta comodissima,poi nel caso dei neo-patentati xkè cominciare con un auto sportiva???è cosi difficile aspettare?con questo non intendo dirvi di andare in giro in bicicletta,ma secondo me non è solo una questione di testa,certo se decidi di andare dritto a una curva ci vai con qualsiasi auto e se decidi di non fermarti agli stop fai un incidente anche con una 500 del 72,ma non è la stessa cosa guidare 1 Opel Corsa 1000cc e una Mitsu 3000gt sono cose diverse,ke poi serva anche la testa è tutt altro discorso...ma se mi si presenta un 18enne con una Porsche GT2,limited edition,e mi dice ma tanto io non corro alcun rischio xke ho la testa,potete immagginare dove lo mando....che poi ognuno è libero di fare come vuole su questo non ci piove,ma se si dicono le cose è solo x maggior esperienza non x altro
            Ultima modifica di Devilmachine; 30-03-2006, 21:02.

            Commenta


            • #86
              Re: Auto giovane e trazione posteriore

              Visto comunque il carattere "balordo" del tipico teenager neopatentato, ritengo comunque che sia meno pericolosa un'auto un po sportiveggiante, con assetto e gomme in grado di assecondare anche qualche bravata, piuttosto che una utilitaria scalcinata che rischia di capottarsi alla prima curva presa un po allegramente...

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #87
                Re: Auto giovane e trazione posteriore

                Originariamente inviato da Brabus
                Visto comunque il carattere "balordo" del tipico teenager neopatentato, ritengo comunque che sia meno pericolosa un'auto un po sportiveggiante, con assetto e gomme in grado di assecondare anche qualche bravata, piuttosto che una utilitaria scalcinata che rischia di capottarsi alla prima curva presa un po allegramente...

                io ho macchine anche molto vecchie,non x questo le riduco a essere fraciche,e ad essere 1 pericolo,il discorso che fai non sta in piedi(mi dispiace ma) secondo i miei standard,girare x esempio con una Ka anche del 2000 in ordine,non vuol dire fare una curva a 70 e cappottarsi almeno secondo me

                Ps io non ho detto di comprare una Uno del 86 e di lasciargli le gomme liscie gli ammortizzatori scarichi e i freni finiti.....

                Commenta


                • #88
                  Re: Auto giovane e trazione posteriore

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  Ps io non ho detto di comprare una Uno del 86 e di lasciargli le gomme liscie gli ammortizzatori scarichi e i freni finiti.....
                  Quello che intendevo è che molti neopatentati girano con auto di questo tipo...
                  O magari anche Fiat Panda vecchio modello, o 600 base, che certo non sono il massimo della sicurezza...

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Auto giovane e trazione posteriore

                    Originariamente inviato da Svitoil
                    beh essere esperto non esageriamo..
                    a 18 anni non si può essere esperti ma cmq a me la macchina trazione anteriore mi fa cagare è controproducente e basta... ovviamente bisogna saper cosa fare quando la si usa...
                    comunque anche 4x4...
                    anche la serie 1 e tp però la 3200 col cazzo che me la fanno prendere... il 120d è serio che va abbastanza per essere diesel, però primo non adoro le macchine diesel e poi pesa un miliardo di kg e poi non ho capito se si può disinserire tutti i controlli del cazzo di stabilità perchè se non si può toglierli che tp è
                    Con ste premesse occhio a non farti male... su strada quei "controlli del cazzo" ti salvano le chiappe... non sei sempre come nelle file di un GP, a volte su strada sei distratto, non ti aspetti la sbandata e... sgrat sgrat... non voglio portar iella, ma fidati che fan bene a metterli i controlli elettronici.

                    Scanso equivoci cmq la 1 li ha totalmente disinseribili, x quelle due volte che vuoi fare il tarro.
                    Ultima modifica di Luca610; 31-03-2006, 08:34.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Auto giovane e trazione posteriore

                      Originariamente inviato da Svitoil
                      ma ne sono moolto coscente, la metà dei miei amici guida come dei cretini... ma proprio fuori dai canoni della guida...
                      ma è normale.. un pò l'inesperienza un pò essere testa di cazzo e vengono fuori i danni...
                      Comunque mi sa che mi devo arrendere alla nuova clio sport 2.0
                      è veramente bella e quel motorino mi ispira fiducia...
                      anche se gli rimane il difetto

                      non male la clio sport ti divertirai sicuro e ogni tanto freghi la evo al fratello
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X