Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giovane e trazione posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto giovane e trazione posteriore

    Originariamente inviato da Brabus
    L'F16 o il Tornado?
    Sono 2 aerei ben diversi!
    Verissimo, meglio il Tornado..
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: Auto giovane e trazione posteriore

      Originariamente inviato da robi2000ts
      Verissimo, meglio il Tornado..
      E vuoi mettere? Bireattore, altro che il mono dell'F-16. Sennò un F-15, bireattore come il Tornado, ma con "cavalli" americani.

      Commenta


      • Re: Auto giovane e trazione posteriore

        Originariamente inviato da Jack85
        E vuoi mettere? Bireattore, altro che il mono dell'F-16. Sennò un F-15, bireattore come il Tornado, ma con "cavalli" americani.
        Altro tipo di aereo, lo usi per altri scopi. A me attizza l'idea di svolazzare basso basso, sganciare un paio di bombe e scappare. Magari con un paio di F-15 che ti controllano il culo..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: Auto giovane e trazione posteriore

          ma infatti io non voglio macchine con i cv io voglio solo una macchina che sia piacevole da guidare ma tanto!!
          cioè secondo me la macchina adatta a me come meccanica è l'mx5 cazzo trazione post leggera non potentissima e ben gestibile...
          l'unico problema è che a parte che non mi piace moltissimo esteticamente è due posti...

          Commenta


          • Re: Auto giovane e trazione posteriore

            Se hai la ragazza, fregatene e via di auto egoista!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Auto giovane e trazione posteriore

              Originariamente inviato da Svitoil
              ma infatti io non voglio macchine con i cv io voglio solo una macchina che sia piacevole da guidare ma tanto!!
              cioè secondo me la macchina adatta a me come meccanica è l'mx5 cazzo trazione post leggera non potentissima e ben gestibile...
              l'unico problema è che a parte che non mi piace moltissimo esteticamente è due posti...
              pm x te!!

              LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

              Commenta


              • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                Originariamente inviato da Svitoil
                ultimamente le indecisioni sono due la nuova clio sport 2000 oppure la serie 1, la serie 1 però il benzina 2000 fa cagare, il 3200 non me lo comprano a parte il prezzo solo che è 3200 non me la prendono. l'unica scelta è il 120d che però non mi esalta tanto avere la macchina diesel anche se è un bel diesel...
                però pesaaaaaaaaa e poi boh non so da guidare però mi sembra un pò pesante
                cioè mi paragoni la clio RS a una misera serie1?

                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                  Originariamente inviato da jeniks
                  cioè mi paragoni la clio RS a una misera serie1?

                  Si in effetti paragonare una BMW a trazione posteriore con una banalissima tuttavanti Renault, è un po un'eresia...

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                    mah... io voglio un'auto divertente...
                    non sono mica troppo convinto che una serie 1 sia più divertente della clio sport... poi deve ancora uscire quindi non so..
                    innanzitutto come ho detto per il bmw potrei prendere solo il 120d...
                    secondo me tra le due è meglio la clio..

                    Commenta


                    • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                      Originariamente inviato da Brabus
                      Si in effetti paragonare una BMW a trazione posteriore con una banalissima tuttavanti Renault, è un po un'eresia...
                      Continua ad aspettare la Cupra...che se poi becchi le banalissime tuttoavanti renault non fai più Prrrrr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X