Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giovane e trazione posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto giovane e trazione posteriore

    Originariamente inviato da Brabus
    Ma che cavolo dici??

    Anzi di solito le TP, non avendo gli organi di trasmissione davanti, hanno un angolo di sterzo maggiore rispetto alle TA!
    E quindi a parità di dimensioni vettura, una TP solitamente la parcheggi meglio.

    Certo che una TA lunga 3m la parcheggerai sempre meglio di una TP lunga 5m!
    Anzomma! Io con l' M3 devo valutare molto bene gli spazi, lo sterzo non è ampissimo, idem con il 320is che avevo che era pure più piccola...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Auto giovane e trazione posteriore

      Originariamente inviato da robi2000ts
      Ma che c'entra se è TP o TA o TI????????? C'entrano le dimensioni, la visuale davanti e dietro...

      Ma la trazione proprio per niente...
      Quoto, alla fine è più una questione di fattori diversi dal tipo di trazione...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Auto giovane e trazione posteriore

        Originariamente inviato da Brabus
        Visto comunque il carattere "balordo" del tipico teenager neopatentato, ritengo comunque che sia meno pericolosa un'auto un po sportiveggiante, con assetto e gomme in grado di assecondare anche qualche bravata, piuttosto che una utilitaria scalcinata che rischia di capottarsi alla prima curva presa un po allegramente...
        Ok finchè asseconda la bravata, ma il limite della bravata può essere più alto con una sportiva che con un'auto normale e superare i limiti, non ci vuole molto, poi a recuperarla son Cazzi, già è dura per chi ha esperienza, figurati per uno che non ce l'ha!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Auto giovane e trazione posteriore

          Originariamente inviato da 320i S
          Anzomma! Io con l' M3 devo valutare molto bene gli spazi, lo sterzo non è ampissimo, idem con il 320is che avevo che era pure più piccola...
          va bhe...
          questo dipende dalla struttura delle due macchine
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • Re: Auto giovane e trazione posteriore

            Originariamente inviato da Grey Fox '89
            va bhe...
            questo dipende dalla struttura delle due macchine
            Appunto, non se è TP o TA....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Auto giovane e trazione posteriore

              Originariamente inviato da 320i S
              Appunto, non se è TP o TA....



              però mi fa strano che la M3 con tutto quel cofano (leggi: con tutto quello spazio ) abbia un angolo di sterzata bassino
              anche se li dentro c'è un 3.2 che è grandicello
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                ultimamente le indecisioni sono due la nuova clio sport 2000 oppure la serie 1, la serie 1 però il benzina 2000 fa cagare, il 3200 non me lo comprano a parte il prezzo solo che è 3200 non me la prendono. l'unica scelta è il 120d che però non mi esalta tanto avere la macchina diesel anche se è un bel diesel...
                però pesaaaaaaaaa e poi boh non so da guidare però mi sembra un pò pesante

                Commenta


                • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89



                  però mi fa strano che la M3 con tutto quel cofano (leggi: con tutto quello spazio ) abbia un angolo di sterzata bassino
                  anche se li dentro c'è un 3.2 che è grandicello
                  E' lo sterzo che è di tipo sportivo, non direttissimo, ma abbastanza diretto da creare qualche problema in manovre di parcheggio stretti
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                    Originariamente inviato da Svitoil
                    ultimamente le indecisioni sono due la nuova clio sport 2000 oppure la serie 1, la serie 1 però il benzina 2000 fa cagare, il 3200 non me lo comprano a parte il prezzo solo che è 3200 non me la prendono. l'unica scelta è il 120d che però non mi esalta tanto avere la macchina diesel anche se è un bel diesel...
                    però pesaaaaaaaaa e poi boh non so da guidare però mi sembra un pò pesante
                    A livello di sportività della serie 1, ho si prendere il 2.0 diesel da 163cv o il 3.0 Msport, le altre sono solo di complemento nel listino per chi non vuole versioni molto spinte....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Auto giovane e trazione posteriore

                      Originariamente inviato da Svitoil
                      ultimamente le indecisioni sono due la nuova clio sport 2000 oppure la serie 1, la serie 1 però il benzina 2000 fa cagare, il 3200 non me lo comprano a parte il prezzo solo che è 3200 non me la prendono. l'unica scelta è il 120d che però non mi esalta tanto avere la macchina diesel anche se è un bel diesel...
                      però pesaaaaaaaaa e poi boh non so da guidare però mi sembra un pò pesante
                      Per forza di cose una TP sarà un po più pesante di una TA.

                      Beh sul nuovo come TP non hai molta scelta purtroppo.
                      Il 120d è un'ottima alternativa, con una mappa arrivi a 200cv, e ti diverti parecchio.

                      Ma io con molto meno, mi cercherei un bel 325ci usato, le auto a benzina di questo tipo perdono molto valore, quindi è facile trovarne una recente e con pochi KM a ottimi prezzi...

                      E se proprio la vuoi nuova, con nuovo modello in arrivo, puoi spuntare degli ottimi sconti.

                      Ed esteticamente la serie 3 coupè è sempre molto più bella della sere 1...

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X