Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Replica

    Originariamente inviato da rollbarlo
    Questa è una replica F 355 su base Toyota MR2: il risultato è interessante!

    Io la trovo una cosa simpatica

    C'è anche la famosa nsx trasformata in F50
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #32
      Re: Replica

      Originariamente inviato da Asto Delta
      Io la trovo una cosa simpatica

      C'è anche la famosa nsx trasformata in F50
      Eccola qui!

      Commenta


      • #33
        Re: Replica

        http://www.6park.com/enter7/messages/gvk21098.html
        http://www.dannerbauer-hof.de/lambo/lambo.htm
        http://www.lambolounge.com/index.asp
        http://www.kitcardreams.com/index.html
        Ultima modifica di staffa; 10-04-2006, 14:12.

        Commenta


        • #34
          Re: Replica

          Molto interessante. La maggior parte lavorano sulle Diablo! Devo riconoscere che sono molto bravi e, alla faccia di chi le denigra, i risultati notevoli!

          Commenta


          • #35
            Re: Replica

            Raga chiedo scusa se ho usato il termine "replica" a sproposito

            Molte case costruttrici vendono i progetti di auto ad altre case e in questo caso, credo che non si possa definire tarocco il prodotto, semmai una replica ufficiale giusto ?

            Quello che a me non gusta molto sono quelle auto che la gente modifica cercando di farle piu' simili ai modelli ferrari lamborghini e simili, addirittura attaccandoci le scritte!
            E mi garbano poco pure quelle repliche, non autorizzate, di cobra e seven (ce ne sono un macello in uk e usa) ma almeno e dico almeno i costruttori non mettono i loghi e le scritte lotus seven su queste auto ma il loro marchio.

            tutto qua..

            Commenta


            • #36
              Re: Replica

              Originariamente inviato da rollbarlo
              Molto interessante. La maggior parte lavorano sulle Diablo! Devo riconoscere che sono molto bravi e, alla faccia di chi le denigra, i risultati notevoli!
              ecco qua un bel sito http://www.naerc.com/

              Commenta


              • #37
                Re: Replica

                belle belle!se ben realizzate non ci vedo nulla di male!
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                Commenta


                • #38
                  Re: Replica

                  Io personalmente sono contro le repliche, specialmente se parliamo di quelle di auto storiche, ma mi rendo conto che a parecchie persone piacciono.

                  Il problema è che le repliche poi entrano spesso nel mercato spacciate per auto originali, il che è, a mio modo di pensare, VERGOGNOSISSIMO!!!

                  E poi, se proprio si vuole fare una replica, a mio avviso si deve partire da un modello della stessa marca (magari più "povero"), usando pezzi originali e facendo una conversione, in pratica, da un modello all'altro.
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Replica

                    Originariamente inviato da robi2000ts
                    Io personalmente sono contro le repliche, specialmente se parliamo di quelle di auto storiche, ma mi rendo conto che a parecchie persone piacciono.

                    Il problema è che le repliche poi entrano spesso nel mercato spacciate per auto originali, il che è, a mio modo di pensare, VERGOGNOSISSIMO!!!

                    E poi, se proprio si vuole fare una replica, a mio avviso si deve partire da un modello della stessa marca (magari più "povero"), usando pezzi originali e facendo una conversione, in pratica, da un modello all'altro.

                    vabbè se riesci a rifilare una replica per un originale:

                    1- sei un mago nel vendere
                    2- il compratore c'ha il salame sugli occhi!
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Replica

                      io sono per le repliche
                      TEKNO F.B.I.
                      ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                      Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                      ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X