Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Replica

    cmq rispondi qualche volta su msn che mica ti chiedo il culo tranquillo :P:P:P

    Commenta


    • #62
      Re: Replica

      Originariamente inviato da Shirakawa
      Una replica e` una cosa ben diversa da una imitazione.

      giusto

      poi alcune repliche sono a volte migliori del modello d'origine

      Commenta


      • #63
        Re: Replica

        questa è un caso lite,
        ma si può considerare una replica,un'evoluzione di un modellof uori produzione o altro ?

        http://www.e-lamborghini.com/

        Commenta


        • #64
          Re: Replica

          Originariamente inviato da RaceWars
          rollbarlo : a te piacciono le auto false ? a me non tanto... cmq sono gusti

          Sai cosa mi piace invece ? una replica di un altra auto ma senza fregi lamborghini ferrari o chi che sia e con un po' di modifiche all estetiche.
          Ripeto: non ho detto che mi piacciono auto false! Volevo solo dire che rispetto il lavoro e la passione delle persone. Punto. Alcune sono belle, altre meno. Recentemente nelle "Foto & Video" qualcuno ha postato un obrobrio (secondo me) di Opel Corsa verdina: risultato per me molto discutibile ma frutto di tanta passione e lavoro per cui Respect. Ognuno credo possa ancora investire il proprio tempo ed i propri soldi come meglio crede non pensi?
          Imitazioni, tarocchi, repliche,...chiamale poi come vuoi, sono il segno che qualcuno è appassionato e lo vuol mostrare con il suo ingegno; tutto qui, io non mi faccio tante seghe mentali se questi gli appiccicano l' adesivo del Toro, cavallino,...
          Io sono più propenso ad un' elaborazione motoristica fatta ad hoc e meno verso il Tuning estetico, però c'è chi ama il contrario. Ma va benissimo così!

          Commenta


          • #65
            Re: Replica

            a me le replica sembrano un ottima idea.
            non sono dei falsi, e permettono di gustarsi il piacere di auto d'altri tempi anche se queste ormai sono quasi sparite, e quindi inaccessibili.
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

            Commenta


            • #66
              Re: Replica

              Ma quale è il piacere di gustarsi un'auto di altri tempi se in realtà oltre che la parte estetica non c'è niente di quella macchina??

              Cioè, voglio dire, c'è una grossa differenza tra fare un'imitazione di una Ferrari sul telaio di una NSX o di una Toyota MR2 e fare la replica, che ne so, di un'alfasud Sprint con V6 centrale partendo dal telaio di un'alfasud base e usando il + possibile pezzi originali...
              Ultima modifica di robi2000ts; 15-04-2006, 19:35.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #67
                Re: Replica

                Originariamente inviato da RaceWars
                In Usa le Replica delle auto prestigiose sono molto in voga; a mio parere pero' in questo modo si prende un po' in giro se stessi inquanto si fa finta di possedere un oggetto che è al di sopra delle nostre possibilita' economiche.
                replica = expo

                considero allo stesso modo quelli che replicano auto e quelli che pastrocchiano con la vtr
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #68
                  Re: Replica

                  Originariamente inviato da robi2000ts
                  Ma quale è il piacere di gustarsi un'auto di altri tempi se in realtà oltre che la parte estetica non c'è niente di quella macchina??

                  Cioè, voglio dire, c'è una grossa differenza tra fare un'imitazione di una Ferrari sul telaio di una NSX o di una Toyota MR2 e fare la replica, che ne so, di un'alfasud Sprint con V6 centrale partendo dal telaio di un'alfasud base e usando il + possibile pezzi originali...
                  mah io pensavo ad una alfa 8c:



                  se non c'è una replica non c'è modo di guidarla, che ne pensi?
                  Ultima modifica di and.egi; 16-04-2006, 08:32.
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Replica

                    Originariamente inviato da staffa
                    molte repliche derivano da auto introvabili vuoi perchè è cessata la produzione, vuoi perchè il prezzo delle originali è a portata di pochissimi... quindi ben vengano; senza cotnare che molte replica vengono vendute in kit di montaggio... e se non è tuning questo....
                    Anche perchè c'è anche da dire che le repliche di oggi...montano motori di oggi...Quindi ci sono molti meno problemi dal punto di vista delle norme antinquinamento e della reperibilità dei pezzi di ricambio....Se abitassi in Inghilterra.....girerei con una Caterham superSeven.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Replica

                      occhio che vi confondete!
                      una replica non &#232; una macchina creata partendo da una base di un'altra..non &#232; uan ferrari ricreata su base honda o altre cavolate simili
                      una replica viene creata da zero! con motori moderni ok,ma non su base di macchina gi&#224; esistente,viene creata dal nulla assemblando pezzi creati apposta anche in serie...non &#232; pasticciare con la vtr &#232; creare una carrozzeria in lamiera e tutto ci&#242; che ne consegue

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X