Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi a varano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Oggi a varano...

    C'ero anch'io a Varano come spettatore, ti ho visto girare
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #12
      Re: Oggi a varano...

      Originariamente inviato da CELE VTS
      C'ero anch'io a Varano come spettatore, ti ho visto girare
      potevi venirmi a salutare almeno ci conoscevamo.....
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #13
        Re: Oggi a varano...

        Originariamente inviato da FarkasGT
        potevi venirmi a salutare almeno ci conoscevamo.....

        Dai sarà per la prossima volta
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #14
          Re: Oggi a varano...

          Originariamente inviato da CELE VTS
          Dai sarà per la prossima volta
          ok dai però gira pure tu così ci becchiamo pure in pista
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            Re: Oggi a varano...

            Originariamente inviato da FarkasGT
            C'era una CTR nel primo turno che andava da paura....non ho provato a starle dietro perchè mi interessava solo girare di traverso, ma non credo sarebbe stato per nulla facile!
            Beh...era di Franco Alosa... Abbastanza messa giù bene...

            Cmq piacere di averti conosciuto !!
            Era la prima volta che venivi in pista ?! Azz...vedrai che bello quando ci prendi il via
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #16
              Re: Oggi a varano...

              Originariamente inviato da Gipsyna
              Beh...era di Franco Alosa... Abbastanza messa giù bene...

              Cmq piacere di averti conosciuto !!
              Era la prima volta che venivi in pista ?! Azz...vedrai che bello quando ci prendi il via
              ah ecco....
              sì era la prima volta, sono soddisfatto per come ho girato, peccato che economicamente parlando non sia possibile farlo spesso....
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #17
                Re: Oggi a varano...

                Beh ti capisco...si fa quel che si pu&#242; dai...cerca di coltivare questa passione perch&#232; &#232; bellissimo

                O quando ho guidato ?
                Ho fatto veramente schifo...ma le altre volte avevo mio fratello grande accanto che mi diceva cosa fare...stavolta ero sola
                Poi &#232; stato bello girare in due finalmente a Varano...finalmente hanno capito che non cambia niente !!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #18
                  Re: Oggi a varano...

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  Beh ti capisco...si fa quel che si può dai...cerca di coltivare questa passione perchè è bellissimo

                  O quando ho guidato ?
                  Ho fatto veramente schifo...ma le altre volte avevo mio fratello grande accanto che mi diceva cosa fare...stavolta ero sola
                  Poi è stato bello girare in due finalmente a Varano...finalmente hanno capito che non cambia niente !!
                  infatti in due è spettacolo!!!
                  dai quando hai guidato eri anche osservata da troppi occhi, diamo la colpa all'emozione....
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Oggi a varano...

                    Gippa hai guidato l'Elise???
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Oggi a varano...

                      fantastico...

                      che voglia... io non ho ancora avuto la fortuna di provare la pista in prima persona... solo come passeggero... mi sa che quando mi arriva la nuova nata, un giretto me lo faccio
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                      Porsche Boxster S 3,4 295cv

                      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X