Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi a varano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Oggi a varano...

    io nn vedo l'ora di iniziare...........ho l'isam a 10 min da casa........eheehehehh..........già fremo..........
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #32
      Re: Oggi a varano...

      Originariamente inviato da shark-fr
      io nn vedo l'ora di iniziare...........ho l'isam a 10 min da casa........eheehehehh..........già fremo..........
      spettacolo prima o poi ci vengo anche io all'isam! magari ci si becca in pista
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Oggi a varano...

        Originariamente inviato da Gipsyna
        1 Maggio sempre Varano !!
        mmmm, could be....
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Re: Oggi a varano...

          Originariamente inviato da Venon
          aaah ecco beh fa lo stesso..cmq molta gente [io alzo la mano] non c'è mai neanche salita su una Elise
          Quando vieni su ti faccio salire sulla JPS
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #35
            Re: Oggi a varano...

            Originariamente inviato da Gipsyna
            Quando vieni su ti faccio salire sulla JPS




            [guarda come si bulla ]
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: Oggi a varano...

              Originariamente inviato da Venon




              [guarda come si bulla ]
              Vabbè allora restatene in piedi !!




              Scherzo dai !!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #37
                Re: Oggi a varano...

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Vabbè allora restatene in piedi !!

                Scherzo dai !!

                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Re: Oggi a varano...

                  Originariamente inviato da FarkasGT
                  ma vacci anche col 20v T che va benissimo!!!!

                  lo dovevo finire un migliaio di volte e non l'ho mai finito meccanicamente...

                  tanto che ormai l'ho venduto... ma ti giuro W i turbo vecchia maniera
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Oggi a varano...

                    Originariamente inviato da Venon




                    [guarda come si bulla ]
                    sì infatti poi a me manco ha fatto salire
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Oggi a varano...

                      Originariamente inviato da Venon
                      spettacolo prima o poi ci vengo anche io all'isam! magari ci si becca in pista

                      si ma purtroppo x ora lo posso solo ammirare quando ci passo affianco

                      se solo provo a dire a mia madre di portarmici quella è capace ke mi boicotta e nn mi fa prendere la patente(cosa impossibile da fare)
                      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                      Originariamente inviato da lancievolution
                      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X