Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi a varano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Oggi a varano...

    Originariamente inviato da FarkasGT
    sì infatti poi a me manco ha fatto salire
    Potevi dirmelo
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #42
      Re: Oggi a varano...

      girato anch io col 106 blu della mia ragazza...e non sono andato per niente male girando 1.30.5 con gomme stradalissime...mi sa che gli devo levare qualche cavallo...tallonavo un Vti...collettori , cams ,centralina,centrale e finale...va veramente bene...ho fatto un buon lavoro di preparazione...la prox va la mia ragazza
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #43
        Re: Oggi a varano...

        Originariamente inviato da shark-fr
        si ma purtroppo x ora lo posso solo ammirare quando ci passo affianco

        se solo provo a dire a mia madre di portarmici quella è capace ke mi boicotta e nn mi fa prendere la patente(cosa impossibile da fare)

        ahahha
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: Oggi a varano...

          Originariamente inviato da Gipsyna
          Potevi dirmelo
          va beh dai la prossima volta...
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #45
            Re: Oggi a varano...

            Originariamente inviato da FarkasGT
            va beh dai la prossima volta...
            Tanto ci si becca !! Noi ci siamo spesso anche se erano 4 mesi che non si veniva a Varano, ma per altri motivi...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #46
              Re: Oggi a varano...

              Originariamente inviato da Gipsyna
              Tanto ci si becca !! Noi ci siamo spesso anche se erano 4 mesi che non si veniva a Varano, ma per altri motivi...
              speriamo dai, cmq girare col passeggero è troppo bello!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #47
                Re: Oggi a varano...

                Bel traversone...complimenti!

                Tra poco spero di entrare anche io nel club dei pistaioli...

                1 maggio?!?....mmmmmm

                Magari un salto a vedere lo faccio...

                FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                Commenta


                • #48
                  Re: Oggi a varano...

                  Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
                  girato anch io col 106 blu della mia ragazza...e non sono andato per niente male girando 1.30.5 con gomme stradalissime...mi sa che gli devo levare qualche cavallo...tallonavo un Vti...collettori , cams ,centralina,centrale e finale...va veramente bene...ho fatto un buon lavoro di preparazione...la prox va la mia ragazza

                  ti ho visto come stavi attaccato alla civic, il 106 era quello con i morette davanti! Bravo
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Oggi a varano...

                    oh oh oh corbezzoli.. d'ora in poi a varano si pu&#242; entrare in due? ma che bello!

                    e in 3/4 non &#232; fattibile?
                    il 1&#176; forse sono giu pure io

                    gippaaaaaaaaaaaaa ti sarai poi insabbiata bauashahhsahha
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Oggi a varano...

                      Originariamente inviato da djkim
                      oh oh oh corbezzoli.. d'ora in poi a varano si può entrare in due? ma che bello!
                      solo alcuni turni!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X