Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Benzina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prezzo Benzina...

    Originariamente inviato da Jack85
    Oramai e sempre più, Scooter+bicicletta rulezzz. Risparmi, non inquini, e fai movimento, che vuoi di più dalla vita?
    Un lucano

    Ora arriva il ragazzo della mi sorella e mi briscola

    Ora che c'è la bella stagione lo scooter è d'obbligo
    Visto che cmq non ho neppure il condizionatore

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #22
      Re: Prezzo Benzina...

      Sabato ho toccato il record di 70€ x un pieno di gasolio..
      Ma xkè nnho dato retta a mio padre chemi diceva di farmiun'auto anche + grande + bella e + costosa, ma a benzina x poi ammetanarla..


      Vendesi naftone costoso.. chi lo vuole??

      Commenta


      • #23
        Re: Prezzo Benzina...

        Originariamente inviato da dario81
        meno male che abito vicino alla Svizzera...oggi in svizzera costava 1.80 franchi che equivalgono a 1.1 €...godo !!! (anche se è sempre un furto )

        io l'ho fatta stasera 98 ottani a 1.78... é altissima... ho relizzato dopo mentre pompavo che c'era quel prezzo... meno di due sett fa era a 1,65 scarsi
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #24
          Re: Prezzo Benzina...

          Originariamente inviato da Stikhertz
          Sabato ho toccato il record di 70€ x un pieno di gasolio..
          Ma xkè nnho dato retta a mio padre chemi diceva di farmiun'auto anche + grande + bella e + costosa, ma a benzina x poi ammetanarla..


          Vendesi naftone costoso.. chi lo vuole??

          pensa che in svizzera invece il diesel costa piu della benzina
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #25
            Re: Prezzo Benzina...

            la cosa buffa è che la benzina dovrebbe costare più o meno uguale ovunque.(il prezzo in asia europa e america non è diversissimo..)

            ma con tutte ste tasse ti trovi la benzina in cina che costa 0,43 (che non è così perchè li un operaio prende 90 euro........è così perchè ha poche tasse..)

            in america non so..ma meno che da noi..ecc.ecc


            in certi paesi in europa mi pare costi ancora più che da noi..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #26
              Re: Prezzo Benzina...

              prezzo da me 1,35

              mi sto organizzando con lo scooter

              se continua di questo passo bisogna tornare al buon vecchi asino non se ne può più

              VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
              DOMINIC FOREVER

              Commenta


              • #27
                Re: Prezzo Benzina...

                swiss rulezzzz
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                Officina Girola Motors by Alberto Landini

                Commenta


                • #28
                  Re: Prezzo Benzina...

                  primo richiamo: se qualcuno parla di politica tanto per parlarne, presto non usufruirà + del forum.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Prezzo Benzina...

                    come si può contraddire staffa... dopo tutto è una cosa congenita all'Italia pagare di più le risorse di energia! non è colpa di nessun governo... casomai è colpa di chi non paga le altre tasse! e l'unico modo per prendere i soldi è tassare a questo modo i carburanti...

                    cmq io abito a Como e ce l'ho scontata di 17 cent al litro, grazie alla carta sconto della regione Lombardia!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Prezzo Benzina...

                      Originariamente inviato da nik978
                      la cosa buffa è che la benzina dovrebbe costare più o meno uguale ovunque.(il prezzo in asia europa e america non è diversissimo..)

                      ma con tutte ste tasse ti trovi la benzina in cina che costa 0,43 (che non è così perchè li un operaio prende 90 euro........è così perchè ha poche tasse..)

                      in america non so..ma meno che da noi..ecc.ecc


                      in certi paesi in europa mi pare costi ancora più che da noi..
                      in America, o meglio negli u.s.a., qualche tempo fa avevano da ridire perchè aveva superato il dollaro e qualcosa al GALLONE! (gallone= 4.54 l, forse il gallone US è un po' di meno)

                      In ogni caso assurdo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X