Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Rover vs Mini Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

    Originariamente inviato da rx 7
    io nn lo trovo un post "agitato"

    cmq quoto con hgt...

    cmq io mi limito a questo



    160 cv su una mini old... stategli dietro


    sulky e tutta colpa tua.. io mi sono innamorato della hotrod

    e nn la potro mai avere
    ho rovinato una persona

    Commenta


    • #92
      Re: Mini Rover vs Mini Bmw

      Credo proprio che voterò per la Old Mini.E' stata una pietra miliare della storia dell'auto...e non voglio citare ancora una volta i MOntecarlo vinti (compreso quello poi annullato....) o il fatto che per l'epoca aveva un telaio ed un'abitabilità fuori dal comune ma....l'ho fatto
      Quella nuova non è un'auto malvagia, forse è troppo piccola dietro e troppo costosa....ma al giorno d'oggi fare un'auto come nei 50's sarebbe impossibile per millemila ragioni.
      Ma la Mini Rover aveva il cuore....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #93
        Re: Mini Rover vs Mini Bmw

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        ho rovinato una persona
        LOL

        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Ma la Mini Rover aveva il cuore....


        Ecco la mini perfetta per me
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #94
          Re: Mini Rover vs Mini Bmw

          Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Io non ho detto che mi fai ridere, ma che mi fai schiattare il che &#232; ben diverso! Cmq se io ti facevo ridere sono contento ho fatto qualcosa di positivo.


          Piega Ingestibile? Dipende dai punti di vista: un auto del 1959 che seppur pesantemente preparata gira a 2-3secondi da una ClioCup (sempre da corsa) vuol dire che ha molta sostanza! Per il fatto che ti risulti o meno &#232; un problema se leggi i giornali e le pubblicit&#224; o se provi le auto: se parli di vetture originali e se confronti la mini classic nel suo territorio ideale, se hai il manico (cio&#232; sai guidarla perch&#232; non &#232; facilissimo) e se fai una piccola ritoccatina almeno ai freni (e questo consentimelo visto che hanno 40 anni di differenza) la mini nuova &#232; dietro, per il resto invece &#232; sicuramente meglio!


          Sono due auto differenti la mini rover &#232; una replica di un auto d'epoca mi pare logico che non aveva lo scopo di andare a mettersi in gioco con la mini nuova perch&#232; sono due cose differenti! E ripetola mini ha fatto bene a fare una vettura al passo con i tempi ma ne ha sbagliato completamente lo spirito &#232; questo l'unico problema secondo me!


          Grazie era una vettura di nicchia!
          Non ho capito una cosa: a tuo parere la mini vecchia piu' sportiva e tutta originale, a parita di pilota risulta piu' veloce in pista della mini cooper nuova ?
          Se si puoi gentilmente fornirmi qualche prova ?

          Commenta


          • #95
            Re: Mini Rover vs Mini Bmw

            Originariamente inviato da lucadani
            Simo, l'hai avuto anche un 106 16v... avevi forse dei dubbi a proposito? Lasciamo stare la mia che pesa come un M5 e quindi sul quarto di miglio ci impiega tanto quanto una 500 F del '67( ) ma una 106 rallye 16v con un paio di lavori ben fatti se la pappa a colazione... se non addirittura da originale...

            si luca lo so.. ma da originale ci sono 40 cv di differenza..

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #96
              Re: Mini Rover vs Mini Bmw

              Originariamente inviato da RaceWars
              Non ho capito una cosa: a tuo parere la mini vecchia piu' sportiva e tutta originale, a parita di pilota risulta piu' veloce in pista della mini cooper nuova ?
              Se si puoi gentilmente fornirmi qualche prova ?
              Mai detto una cosa del genere soprattutto se parliamo di piste vere e dove c'è bisogno di motore e se contro ci metti il Cooper S! Io ho solo detto che nel suo territorio: leggasi misto lento, come potrebbe essere un percorso rallystico, la vecchia mini, tutta originale con solo i freni sistemati è davanti stop! In più ti ho fatto notare che su piste vere una mini vecchia da corsa come si deve gira a 2 3 secondi da una Clio Cup (che proprio lenta non va) e quindi questo ti dimostra che pur con 40 anni, con un motore vecchio già allora era una macchina nettamente efficace e francamente non so quale auto della stessa categoria e dello stesso periodo preparata Gr5 possa fare lo stesso!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • #97
                Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                Originariamente inviato da RaceWars
                Non ho capito una cosa: a tuo parere la mini vecchia piu' sportiva e tutta originale, a parita di pilota risulta piu' veloce in pista della mini cooper nuova ?
                Se si puoi gentilmente fornirmi qualche prova ?
                Logicamente 40 anni di anni si fanno sentire ... per molti aspetti a favore della Mini Rover
                In velocit&#224; massima sicuramente &#232; inferiore ... ma in curva?
                Ricordiamoci che ci sono 500kg di differenza tra la nuova e la vecchia
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #98
                  Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  Non ho capito una cosa: a tuo parere la mini vecchia piu' sportiva e tutta originale, a parita di pilota risulta piu' veloce in pista della mini cooper nuova ?
                  Se si puoi gentilmente fornirmi qualche prova ?

                  io lunedi in pista ho visto in azione una mini vecchia.. con circa una 90ina di cv le advan e un assettino..

                  ok sul dritto nn va moltissimo.. xo in curva tiene testa a vetture ben piu blasonate...

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                    Originariamente inviato da rx 7
                    si luca lo so.. ma da originale ci sono 40 cv di differenza..
                    Ci sono anche diversi kg di differenza, per&#242;...
                    Ultima modifica di lucadani; 06-05-2006, 13:41.
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      Ricordiamoci che ci sono 500kg di differenza tra la nuova e la vecchia
                      Naaa... non mi ricordare certe cose, che mi viene il magone...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X