Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Rover vs Mini Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

    Originariamente inviato da rx 7
    io lunedi in pista ho visto in azione una mini vecchia.. con circa una 90ina di cv le advan e un assettino..

    ok sul dritto nn va moltissimo.. xo in curva tiene testa a vetture ben piu blasonate...
    Verde cerchi oro? Quel bigolo del birbix se facesse l'assetto con gli angoli non del nonno andrebbe ancora più forte e ti aggiungo che ha anche gli ammortizzatori non in buone condizioni!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

      Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Verde cerchi oro? Quel bigolo del birbix se facesse l'assetto con gli angoli non del nonno andrebbe ancora più forte e ti aggiungo che ha anche gli ammortizzatori non in buone condizioni!
      e poi è pur sempre il bigfoot solo con i cerchi + piccoli
      e non se la viaggia nemmeno male dopo che è passato da bimbo vero bibbix ?

      Commenta


      • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        e poi è pur sempre il bigfoot solo con i cerchi + piccoli
        e non se la viaggia nemmeno male dopo che è passato da bimbo vero bibbix ?
        Secondo me ha il sedere troppo fermo e troppo caster. cmq è logico rest sempre bigfoot!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

          Originariamente inviato da RaceWars
          Hgt calmati

          infatti sono disteso e in relax...

          Cmq quelli sono i tuoi pareri, non sono la verità assoluta quindi perchè vuoi mettermi i piedi sopra ?!
          a parte il fatto che nessuno t ha messo i piedi addosso...io t ho esposto fatti, non prugnette...quindi invece di rigirare intorno alla cosa inizia col renderti conto che oggettivamente la mini nuova non regge il confronto con la VERA mini e fattene una ragione....

          Commenta


          • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

            il fatto solo che ci siano così tnat anni di differenza dl progetto fa si che sia un confornto assurdo e inutile

            le auto si snaturano ogni 10 anni.....figuriamoci una mini old e una nuova


            tutte le auto che portano i nomi di modelli vacchi e fmaosi non sono melgio o peggio, sono TOTALMENTE un altro tipo di auto

            con un altra storia
            un altro ambiente intorno
            e cosa fondamentalle UNA UTENZA DIVERSA..con diverse sensibilità...

            per me è già una vaccata conforntare le varie delta sunny csw con le 4x4 turbo odierne
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

              Originariamente inviato da nik978
              le auto si snaturano ogni 10 anni.....figuriamoci una mini old e una nuova
              non tutte: una Mini vera è rimasta tale e quale per oltre 40 anni ed ha sempre avuto successo ed è sempre rimasta attuale come linea...

              e poi ci sarebbero altri esempi, ma si finirebbe OT...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                Originariamente inviato da lucadani
                non tutte: una Mini vera è rimasta tale e quale per oltre 40 anni ed ha sempre avuto successo ed è sempre rimasta attuale come linea...

                e poi ci sarebbero altri esempi, ma si finirebbe OT...

                è qeullo che dico io

                facci caso

                la panda è durata 25 anni..la mini ancor di più..il maggiolone molto

                tutte auto nate nel dopo guerra o poco più in là

                un modello che nasce oggi non dura più di 10 anni..e in quegli anni subisce più di un restyling

                non si può conrontare una mini nuova (auto che nasce ora) con una mini vecchia
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                  Originariamente inviato da nik978
                  è qeullo che dico io

                  facci caso

                  la panda è durata 25 anni..la mini ancor di più..il maggiolone molto

                  tutte auto nate nel dopo guerra o poco più in là

                  un modello che nasce oggi non dura più di 10 anni..e in quegli anni subisce più di un restyling

                  non si può conrontare una mini nuova (auto che nasce ora) con una mini vecchia
                  anche perchè la nuova è tutto tranne una mini...
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                    Originariamente inviato da staffo
                    anche perchè la nuova è tutto tranne una mini...
                    esatto!

                    ma oggi era impossibile fare una replica della mini "classica"

                    il mercato non l'avrebbe compresa..

                    la mini..come il maggiolone..come più in la là la panda e la delta ecc sono figlie della loor epoca...
                    anche se queste nuove auto si chiamamno con lo stesso nome, non vanno nemeno avvicinate..

                    io ho una 500 del 74 che guido dal 97..quando arriverà la 500 della fiat fra 500 giorni, per quanto carina potrà essere, non mi sognerò nemmeno di fare confronti...


                    sono 2 mondi diversi..2 epoche diverse..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                      Originariamente inviato da nik978
                      esatto!

                      ma oggi era impossibile fare una replica della mini "classica"
                      ..
                      Secondo me si faceva prima a non toglierla nemmeno di produzione, lasciarla dov'era (con le modifiche del caso dovute a normative e caxxate varie), ma lasciarla in listino e non fare quella Mini che invece è stata fatta...

                      Quanto alla 500, so già dopo averlo letto su una rivista, che la nuova 500 seguirà lo stesso corso della Mini-BMW. Quindi, auto tutt'altro che povera, e quindi diventerà l'ennesima chicca modaiola... mi viene male solo a pensarci...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X