Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Rover vs Mini Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

    Originariamente inviato da rx 7
    se mi serve una macchina piccola prendo una aygo o una yaris non una mini...


    io mi piglio una logo (se la fanno ancora)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

      Originariamente inviato da Giuseppe99
      Quotissimo!!!!!!!!
      La vecchia mini in confronto alla vecchia è uno schifo.
      mi sa che ha sbagliato a scrivere

      Commenta


      • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

        E si ho sbagliato, ma si capisce più o meno il senso.
        Che ne dici Sulky, ho fatto bene ad aprire questo sondaggio???

        Commenta


        • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

          ce n'eranp già stati vari in passato ma fa sempre bene e poi stavolta sembra che si stia riuscendo a mantenere un tono tranquillo...speriam duri

          Commenta


          • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

            Originariamente inviato da Gipsyna
            La Mini è una sola !!!
            Quel cesso BMW...bah...solo per fighetti e fighette...
            Quoto

            Commenta


            • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              ce n'eranp già stati vari in passato ma fa sempre bene e poi stavolta sembra che si stia riuscendo a mantenere un tono tranquillo...speriam duri
              e la vecchia mini vince tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non mi vorrete paragonare, l'ultimo modello di mini (vecchia)con parafanghini , cerchi da 13 ecc.. alla nuova cooper??????

              Commenta


              • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                La vecchia Mini Cooper al rally di Montecarlo ha osato surclassare un mostro sacro come la Fulvia HF Coupè... mica pizza e fichi...

                Tradotto in vetture più attuali, sarebbe come dire che la Mini -BMW bastona un Deltone!!!

                Solo che la mia seconda frase è utopistica, la prima è realmente accaduta!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                  Originariamente inviato da lucadani
                  La vecchia Mini Cooper al rally di Montecarlo ha osato surclassare un mostro sacro come la Fulvia HF Coupè... mica pizza e fichi...

                  Tradotto in vetture più attuali, sarebbe come dire che la Mini -BMW bastona un Deltone!!!

                  Solo che la mia seconda frase è utopistica, la prima è realmente accaduta!

                  ecco.. ora arriva il fighetto e dice che con la sua cooper S ha dato via a una delta

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                    Originariamente inviato da rx 7
                    ecco.. ora arriva il fighetto e dice che con la sua cooper S ha dato via a una delta
                    Oh, ma anch'io con la mia 106 ho superato un F50...


                    era fermo a far benza....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                      Originariamente inviato da rx 7
                      ecco.. ora arriva il fighetto e dice che con la sua cooper S ha dato via a una delta

                      cadiamo smepre nel solito cul del sac

                      la nuova mini ha un gran telaio..una cooper s non credo sia ferma...

                      niente di più facile che ci sia gente che ha dato a dei turbo 4x4 (qui a genova ci son dei 106-saxo che han dato palate a csw delta e subaru...io stesso col panda nei giorni buoni ero un osso MOLTO duro.....)

                      finchè non ci mettermeo in testa che la mini VECCHIA è 1 cosa e e quall nuova 1 altra non ne verremo fuori...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X