Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

    Per me la Clio RS è la più completa come dotazione, prestazioni e come efficacia nello styling...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

      è una bella lotta tra Clio e Civic Type-R...certo che se fosse la civic TYPE-R ek-9 ovvero il modello del 99(NON quello da 200cv ma da 185) allora non ci sarebbero storie.. voterei Civic...la 206 RC mi piace abbastanza ma d'estetica...la mini bmw=?== cosè?
      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


      Officina Girola Motors by Alberto Landini

      Commenta


      • #43
        Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

        la clio superaaaa
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #44
          Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

          non sempre le Honda vanno + veloci

          Commenta


          • #45
            Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

            assolutamente clio! in tutto e per tutto... purtroppo l'era delle piccole belve,quelle vere,è finita oramai da un pò... e la rs è l'unica che ancora tiene fede allo spirito,alle prestazioni e alle emozioni della nonna williams e delle sue incazzate colleghe! tutto il resto è solo sonno puro e sfoggio di cavallerie apparentemente fenomenali ma in realtà buone solo a riempir di cazzate la bocca delle nuove generazioni e a far vendere più macchine possibile.

            civic: sono allergico ai vtec e la forma è quella di un furgoncino dei gelati...

            206: bellissima... la mia preferita x estetica... ma inferiore in tutto e per tutto sia a clio che a ctr

            Mini: ferma per ferma preferisco guidare quella vecchia... almeno non ha fatto moda... ha fatto la storia.

            scusate la brutalità,non sono un polemico,sono solo una persona schietta e diretta come uno scania in piena faccia!
            Ultima modifica di -The Viper-; 06-05-2006, 07:18.
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #46
              Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

              Alla fine penso, come per tutte le cose, che sia una questione di gusti personali:
              ognuna delle tre possiede le proprie caratteristiche che la distingue dalle altre:
              a me piace l' erogazione brutale dai 6000 giri/min in su, quindi la Civic la trovo fantastica. C'è chi invece non la sopporta proprio e preferisce più tiro dai bassi regimi e quindi può optare per la Mini, c'è chi ama il misto stretto da montagna e allora sarà più tentato dalla francesina,...insomma non trovo che ce ne sia una che prevalga su tutte.
              Io comunque posso giudicare in modo esaustivo la jap perchè la possiedo da tre anni mentre le altre le conosco solamente sulla carta. Comunque per essere un furgone dei gelati vi garantisco che è piuttosto veloce...

              Commenta


              • #47
                Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                si si senza dubbio veloce è veloce... li si riesce a consegnare prima che si sciolgano...

                cmq scherzi a parte e estetica a parte non son un amante dell'erogazione dei vtec! poi boh non mi convince la ctr,ho trovato quasi più divertente la civic 160... boh,gusti miei strani forse! mi sta incuriosendo solo l'idea di provare una s2000,adoro le sue forme ed è l'unico vtec che conosco davvero poco non essendoci mai salito ne avendola provata!
                Ultima modifica di -The Viper-; 06-05-2006, 08:21.
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #48
                  Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                  [QUOTE=-The Viper-]si si senza dubbio veloce è veloce... li si riesce a consegnare prima che si sciolgano... QUOTE]

                  Questa era carina!!!

                  La S2000 è ancora più cattiva della mia e brutale nell' erogazione (in più ha la traz. posteriore) quindi se se non ti piacciono i VTEC non ti piacerà neppure la spider jap.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                    Originariamente inviato da -The Viper-
                    assolutamente clio! in tutto e per tutto... purtroppo l'era delle piccole belve,quelle vere,è finita oramai da un pò... e la rs è l'unica che ancora tiene fede allo spirito,alle prestazioni e alle emozioni della nonna williams e delle sue incazzate colleghe! tutto il resto è solo sonno puro e sfoggio di cavallerie apparentemente fenomenali ma in realtà buone solo a riempir di cazzate la bocca delle nuove generazioni e a far vendere più macchine possibile.

                    civic: sono allergico ai vtec e la forma è quella di un furgoncino dei gelati...

                    206: bellissima... la mia preferita x estetica... ma inferiore in tutto e per tutto sia a clio che a ctr

                    Mini: ferma per ferma preferisco guidare quella vecchia... almeno non ha fatto moda... ha fatto la storia.

                    scusate la brutalità,non sono un polemico,sono solo una persona schietta e diretta come uno scania in piena faccia!


                    pienamente d'accordo!!


                    cmq basta prendere EVo per proclamare.....la piu' emozionante!!
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                      Originariamente inviato da ragno666
                      pienamente d'accordo!!


                      cmq basta prendere EVo per proclamare.....la piu' emozionante!!
                      Non è che EVO sia proprio la Bibbia indiscutibile comunque, anche se lo leggo sempre, sono un po' di parte pure loro. La piccola RS è veramente fenomenale ritengo, altrimenti non sarebbe la migliore anche nei Rally, ma ti assicuro che la Civic in quanto a tenuta è favolosa, non così immediata come la Clio perchè devi conoscerla e farci la mano, comunque ti ripeto è favolosa (provare per credere)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X