Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

    Originariamente inviato da skywalker864
    Sinceramente non conosco i regolamenti delle competizioni che citi, quindi non so se siano più o meno restrittivi per determinate auto. So xò che Honda Italia si disinteressa completamente nel dare qualunque supporto nelle competizioni.

    I rally e le gare in salita mi interessano molto poco...non credo siano un buon metro di paragone.
    Su pista, dove devi essere chirurgico per andare forte, è un dato di fatto che un CTR riesca a spuntare tempi migliori rispetto alla clio, proprio x le differenze a livello di sospensioni e telaio...
    vedi a te interessa poco rally e salita..per me tt il contrario..quindi è sempre soggettivo
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #62
      Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

      Originariamente inviato da rollbarlo
      Da possessore di CTR penso che la Clio non sia inferiore alla mia con telaio e sospensioni, anzi, dico solo che ha delle caratteristiche diverse che fanno prevalere l'una in pista e l' altra nel misto stretto!!!
      Il fatto che la Civic sia più performante in pista può anche essere dato dal fatto che abbia qualche CV in più...
      infatti ha anke 200 cv e siamo li li..se ne avesse un filo di meno?


      cmq ognuno vota per diversi "amori" ossia io prediligo le PS, la pista nn mi piace mi prende alle palle mentre amo i rally e le PS e ho una makkina ke si addice al mio stile tt qui



      però dire "la clio ha un sistema vekkio= nn va un cazzo rispetto alla clio" mi fa un po ridere ma vabbè sn di parte
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #63
        Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

        Io quando ho preso la Civic, oltre che dalla sua erogazione, sono stato atratto dal prezzo (l' ho pagata scontata perchè dopo poco usciva il restyling, cioè ca. 20600 Euro), aveva tre anni di garanzia, estesi a cinque e più spazio per figli e bagagli. Sinceramento ci avevo fatto anche un pensierino alla Clio ma ho avuto pessime esperienze con le Renault quanto affidabilità, quindi...
        P.S. Anche io sono amante dei Rally!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

          la clio rs è un gragino sopra tutti.
          Ma cn la mia punto gt gli spacco cmq le ossa..

          Commenta


          • #65
            Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

            ........e poi ti svegli tutto sudato vero?
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #66
              Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

              Originariamente inviato da uno turbo
              la clio rs è un gragino sopra tutti.
              Ma cn la mia punto gt gli spacco cmq le ossa..
              Quindi spacchi le ossa a Clio e conseguentemente a tutte le altre????
              E in che ambito?
              - pista
              - sterrato
              - autostrada
              - strada di montagna
              - prestazioni
              - confort
              - portacarta da cucina ?

              Io ho votato l' ultimo

              Commenta


              • #67
                Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                in autostrada al massimo (fata turbina)

                ma penso ke anke come portacarta da wc nn se la cavi male
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #68
                  Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                  Originariamente inviato da uno turbo
                  Ma cn la mia punto gt gli spacco cmq le ossa..
                  si si certo,dai và tutto bene stai calmo,una bella dormita e passa tutto...
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                    Io voto CTR per, perchè è quella che va di più, e a doro il sound del Vtec, nonostante esteticamente, dopo la Clio è quella che mi piace meno.
                    Massimo rispetto anche per tutte le altre comunque.

                    Interessanti il tempo sul circuito di Handling di 3 delle 4 auto... purtroppo manca la Clio RS, aspettiamo fiduciosi la prova del nuovo modello...

                    Honda Civic Type R: 3'04''90
                    Peugeot 206 RC: 3'08''40
                    Mini Cooper JCV 210cv: 3'12'20

                    Aggiungo come sostituta la sorella maggiore della Clio, che le batte tutte... se solo non fosse così orribile!

                    Renault Megane RS: 3'04'40
                    Ultima modifica di Brabus; 06-05-2006, 19:02.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                      Ho votato ovviamente 206RC... son molto soddisfatto della mia 206 , mi piace anche molto la clio rs, infatti al momento dell'acquisto ero molto nel dubbio tra queste 2 che hanno prestazioni molto simili, ma alla fine l'estetica e gli interni hanno prevalso sulla peugeot! l'honda ha un bel motore , ma la linea non me gusta per niente, mentre la cooper s si prende mazzate da tutte e 3! sì è carina, ma è veramente troppo costosa, va bene per i fighetti figli di papà che la comprano perchè è di moda... e in più mi ricordo che nel confronto di quattroruote tra rs rc e mini jcw 200cv, la mia onesta rc ha rifilato un bel secondo sul tempo del giro alla mini jcw! è propio vero che spesso la roba che si paga troppo cara non vale quello che costa... le migliori sono loro...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X