annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distruggiamo una Porsche al Bolgia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

devo aggiungere qualcosa, o è sufficiente questo mio post per fare "presenza" nel 3d???

Commenta

Originariamente inviato da exibision
      scusa ma cosa ne sapete!!!???magari il propietario la pensa cosi...detesta l'auto perche magari aveva difetti cheha portato alla sedia suo figlio...magari lo fa per stare meglio mentalmente(vedendo la macchina demolita)un uomo la puo pensare come vuole...finche non si sa come e andata nessuno e dico NESSUNO puo parlare
      Tutto quello che vuoi, ma nulla mi impedisce di pensare che sia una cazzata!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Mah, per me sembra una semplice cazzata, soprattutto pensando che qualche pezzo di quelle macchine poteva essere riciclato e usato da qualche altro proprietario di quel modello per mettere a posto la propria macchina.
        Quel che mi fa incavolare è che c'è gente che fa ste cose con le macchine e altre che sfruttano la passione della gente per scucire denaro nel momento del bisogno con ricambi venduti a peso d'oro...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
          E quello col cammello sappia che a forza di ridere la mascella si paralizza ed è dolorosissimo, allora si che ride bene chi ride ultimo.

non ti si è ancora paralizzato il bco del clo a forza di sparare cagate?

dai,basta OT,se qualcuno vuole salvare le porsche del bolgia che si metta calzamaglia della nonna con le mutande rosse di capodanno sopra e indossando il mantello gridi: "NON TEMETE LUAMI TEDESCHI,STO ARRIVANDO A SALVARVI" e se ne voli fuori dai maroni.

Commenta

ohhsignùr che tred!!! mi sto troppo sganasciando ! ! !
            Tutto il rispetto per l'opinione di tutti, sia chiaro.. ma forse bisogna anche ricordarsi che le macchine son dei pezzi di ferro, lamiera e plastica che hanno la funzione primaria di portarci in giro, se poi lo fanno facendoci divertire meglio...
            Sono oggetti, ok? e come tali possono essere collezionati o buttati, lucidati o rovinati, adorati o distrutti. Ognuno li vive come gli pare.
            Ma sono ogggetti, trovo + assurdo innamorarsi di una macchina che distruggerla, ha più senso trattarla da pezzo di ferro che da reliquia, è solo una "cosa"!!!
            Trovo che abbia più problemi chi ne fa "oggetto di culto" di chi la sfascia!
            Quando un tostapane non funziona più che si fa? forse lo si fa aggiustare, più probabilmente lo si butta nella monnezza!!
            Non ha senso vedere nella macchina un obiettivo, un punto d'arrivo, un simbolo di affermazione personale.. E' solo una cosa, bella quanto si vuole ma è cmq solo una cosa!
            Mi rendo conto che un discorso di questo tipo, su questo forum, può sembrare strano.. io sono affezionatissimo alla mia carriolina, ma non ne faccio oggetto di culto! Non la cambierei con nessun'altra macchina perchè per me è speciale, ma sono consapevole che è cmq solo un oggetto... niente di più.

Commenta

Originariamente inviato da black74
              Tutto il rispetto per l'opinione di tutti, sia chiaro.. ma forse bisogna anche ricordarsi che le macchine son dei pezzi di ferro, lamiera e plastica che hanno la funzione primaria di portarci in giro, se poi lo fanno facendoci divertire meglio...
              Sono oggetti, ok? e come tali possono essere collezionati o buttati, lucidati o rovinati, adorati o distrutti. Ognuno li vive come gli pare.
              Ma sono ogggetti, trovo + assurdo innamorarsi di una macchina che distruggerla, ha più senso trattarla da pezzo di ferro che da reliquia, è solo una "cosa"!!!
              Quando un tostapane non funziona più che si fa? forse lo si fa aggiustare, più probabilmente lo si butta nella monnezza!!
              Non ha senso vedere nella macchina un obiettivo, un punto d'arrivo, un simbolo di affermazione personale.. E' solo una cosa, bella quanto si vuole ma è cmq solo una cosa!
              Mi rendo conto che un discorso di questo tipo, su questo forum, può sembrare strano.. io sono affezionatissimo alla mia carriolina, ma non ne faccio oggetto di culto! Non la cambierei con nessun'altra macchina perchè per me è speciale, ma sono consapevole che è cmq solo un oggetto... niente di più.
              Rispettabile la tua opinione come bene o male le altre espresse, io a questo punto mi pongo una domanda:
              è più un momento di aggregazione sociale, trovarsi per condividere la passione per degli oggetti, o trovarsi per distruggerli?

Commenta

Secondo me, 320i S, il punto è da trovare nell'aggregazione sociale, non nel fine per cui questa si verifica.
                Non importa se si stia distruggendo un rottame o costuendo un aquilone: il punto di forza sta nello stare tutti insieme a puntare verso lo stesso obiettivo.
                Cosa è "costruttivo"? Cosa vuol dire costruire?
                E' costruttivo tuningare le proprie macchine e pavoneggiarsi mostrandosele a vicenda? O è costruttivo rendersi conto che sono solo macchine e che una persona non diventa migliore o peggiore a seconda di quanto è personalizzata la sua macchina?
                E' "costruttivo" stare ammassati in uno stadio a guardare 22 pirlotti che inseguono un pallone? E gioire di un gol ha senso?
                Ciò che uno trova magico, qualcun'altro lo troverà stupido...
                Io non giudico quello che fanno gli altri, ovvio che ci sono dei limiti (rispetto x la libertà altrui, per la vita, ecc) ma ognuno ha diritto e libertà di esprimere i propri istinti come vuole.
                A qualcuno va adrenalina in circolo facendo i 200 sulle stradine fuori città, a qualcun'altro tirando mazzate a una macchina da sfascio. Chi può dire cosa è + costruttivo?

Commenta

No, no, fidati, su un forum come questo sto discorso ci sta tutto, è su altri che risulterebbe strano ed "eretico"...

Cmq mi sembra strano che proprio te con quella macchina che hai parli così.

Cmq nessun problema: se mai vi appassionerete ad un modello e passando gli anni scoprirete che gli unici pezzi di ricambio che trovate in giro sono quelli delle macchine che gli altri buttano in demolizione capirete di cosa parlo.
                  Capirete anche cosa intendo quando dico che quelle macchine distrutte in quel modo potrebbero far la felicità di altre persone.
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Secondo me, 320i S, il punto è da trovare nell'aggregazione sociale, non nel fine per cui questa si verifica.
                    Non importa se si stia distruggendo un rottame o costuendo un aquilone: il punto di forza sta nello stare tutti insieme a puntare verso lo stesso obiettivo.
                    Cosa è "costruttivo"? Cosa vuol dire costruire?
                    E' costruttivo tuningare le proprie macchine e pavoneggiarsi mostrandosele a vicenda? O è costruttivo rendersi conto che sono solo macchine e che una persona non diventa migliore o peggiore a seconda di quanto è personalizzata la sua macchina?
                    E' "costruttivo" stare ammassati in uno stadio a guardare 22 pirlotti che inseguono un pallone? E gioire di un gol ha senso?
                    Ciò che uno trova magico, qualcun'altro lo troverà stupido...
                    Io non giudico quello che fanno gli altri, ovvio che ci sono dei limiti (rispetto x la libertà altrui, per la vita, ecc) ma ognuno ha diritto e libertà di esprimere i propri istinti come vuole.
                    A qualcuno va adrenalina in circolo facendo i 200 sulle stradine fuori città, a qualcun'altro tirando mazzate a una macchina da sfascio. Chi può dire cosa è + costruttivo?
                    Io non sto parlando dei raduni tuning che vanno tanto di moda adesso, io parlo dei raduni di auto d'epoca dove anche questi "rottami" in buone condizioni hanno il loro posto, dove con la "scusa" della passione per questa o quella macchina ci si trova a discutere dove recuperare "quel" pezzo, o come restaurare "quella" parte.

Sfogarsi per me non assolutamente distruggere qualcosa, sfogarsi per me è dedicare il tempo ad una passione e questo non lo è perchè appena la porsche è stata distrutta completamente viene tolta dai piedi e la serata continua e per gli abituali del locale a fine serata se gli chiedi di che colore era la porsche, non te lo sanno nemmeno dire....

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
                      Mah veramente mussolini è di destra + del consumismo

E aggiungerei: ah si volete distruggere le Golf eh bravi!

Poi detto da chi ha auto francesi o italiane quindi INFERIORI alla suprema meccanica tedesca o non ha capito nulla della vita o è un invidioso che rosica.

E non ci sono scuse.
                      tu non hai tutte le rotelle che vanno nel verso giusto..

ma chi sei? dici ke non si può disdegnare il frutto del genio altrui (la porca aborto 924) e poi dici ke le italiane e francesi sono macchine inferiori.. mah.. non mi sembri molto coerente..

quindi secondo te io ke ho un auto italiana e una francese non ho capito nulla dalla vita e sono invidioso di te e mi sto rosicando??
                      ahahahahahh!
                      dal tono con cui parli mi sembri dio in terra... scendi dal piedistallo!

auguri!
                      Ultima modifica di diegorally; 17-05-2006, 11:43.
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X