The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Sicuramente Megane RS la migliore del gruppo
Se poi prendy la Trophy (no non sto parlando di quella esagerata allargata) è ancora meglio
L'astra OPC peccato che non si sa dove stanno i 240cv
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
č senza dubbio la migliore di tutte per i contenuti che ha..telaio ottimo..motore generoso [225cv]..sospensioni degne di questo nome..e i controlli di stabilitŕ e trazione sono totalmente disattivabili in caso di necessitŕ
giŕ all'epoca della prima Megane la Golf V GTI prendeva le pizze..figuriamoci con questa serie successiva della Megane RS
la opel astra č un chiodo assurdo e sottosterza piů di una panda col telaio piegato! a Top Gear era PALESE che il suo comportamento dinamico rasenta lo schifo [senza contare The Stig che scuoteva la testa dopo UNA curva...]
la R32 non c'entra un kaxxo con il sondaggio
la Focus ST č un bel macchinino..sicuramente la seconda scelta dopo la Megane
Ecco un test in pista fatto da Evo UK sulla pista di Bedford West
notare come la Vauxhall Astra VXR [la Opc in pratica] stia davanti alla Megane solo per uno 'sputo' nonostante abbia 240cv...della serie "tiriamo sulo sul dritto per recuperare lo skifo che fa in curva"..
il post di Lorso mi ha fatto prendere atto di un mio lapsus...avevo letto FOCUS RS e invece è ST beh se è la ST se la tenessero al calduccio nel concessionario
Commenta