Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
l'opel ha un comportamento dinamico che non è proprio il massimo(...per non dire peggio...)
la megane ha un aspetto schifoso e tale resta.poi magari viaggerà ANCHE....solo che ho sempre sentito pareri molto discordanti a riguardo...per cui non so se è realmente così veloce.....
la focus non ne ho idea.....ho letto pochisssimo a riguardo...mai vista in giro....per cui...se devo dare un parere personale..non mi ha mai fatto sensazione...per cui non saprei nè se elogiarla nè se disprezzarla...
R32:il fatto che con 50 cv ,4 ruote motrici e 10.000 euro in più distanzi il gti di così poco mi fa girare le palle e parecchio.....esteticamente(posteriore a parte)...non lo trovo bene fatto....per cui se del primo me ne sono innamorato...questo mi ha deluso ad essere sincero......
se dovessi scegliere per forza tra queste allora sarebbe golf....ma altrimenti mi prenderei il gti per risparmiare un pò e poter utilizzare i soldi risparmiati per sfruttare un pò di quel potenziale che questo 2.0 secondo me nasconde.....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
la megane ha un aspetto schifoso e tale resta.poi magari viaggerà ANCHE....solo che ho sempre sentito pareri molto discordanti a riguardo...per cui non so se è realmente così veloce.....
basta che guardi il mio post e invece delle chiacchere da bar ci troverai i tempi in pista
ma miseria......ma ormai se l'auto è buona o è una merda la valutiamo solo più coi tempi in pista??ma poxxx schifo uno l'auto la userà 50 km in pista e 30mila per strada.......se un auto è perfetta per farsi 30k km allegri e divertenti e magari a volte anche comodi...se fa un secondo in più in pista di un'altra che magari per fare quel tempo ha bisogno per forza di uno con le palle dodecagonali,è una merda di materiali....non ci puoi andare in giro che spacchi tutto o ti fa indiavolare perchè ingestibile.......CHE FACCIAMO LA BUTTIAMO???è UN CESSO??
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
ma miseria......ma ormai se l'auto è buona o è una merda la valutiamo solo più coi tempi in pista??ma poxxx schifo uno l'auto la userà 50 km in pista e 30mila per strada.......se un auto è perfetta per farsi 30k km allegri e divertenti e magari a volte anche comodi...se fa un secondo in più in pista di un'altra che magari per fare quel tempo ha bisogno per forza di uno con le palle dodecagonali,è una merda di materiali....non ci puoi andare in giro che spacchi tutto o ti fa indiavolare perchè ingestibile.......CHE FACCIAMO LA BUTTIAMO???è UN CESSO??
se vogliamo auto con il sedile che fa il massaggio al culo allora il forum da seguire è www.uncinetto.com
se invece si deve valutare l'auto per le sue doti dinamiche e prestazionali...allora il forum giusto è quello dove stiamo ora
se vogliamo auto con il sedile che fa il massaggio al culo allora il forum da seguire è www.uncinetto.com
se invece si deve valutare l'auto per le sue doti dinamiche e prestazionali...allora il forum giusto è quello dove stiamo ora
io vorrei evitare polemiche inutili rispondendo con dei post della stessa carica sarcastica......
ma voglio invece specificare che un'auto può avere tutte le doti dinamiche di sto mondo...ma come ti piace tanto vedere top gear ed evo e quindi avrai di sicuro visto anche la prova del gta autodelta che nei tempi ha fatto meglio non solo di m3...ma anche di 911 turbo....mi vuoi dire che quest'auto è realmente superiore a quest'ultime 2??
io vorrei evitare polemiche inutili rispondendo con dei post della stessa carica sarcastica......
ma voglio invece specificare che un'auto può avere tutte le doti dinamiche di sto mondo...ma come ti piace tanto vedere top gear ed evo e quindi avrai di sicuro visto anche la prova del gta autodelta che nei tempi ha fatto meglio non solo di m3...ma anche di 911 turbo....mi vuoi dire che quest'auto è realmente superiore a quest'ultime 2??
se fa tempi migliori...si!
perkè scusa..in cosa m3 e 991 sono migliori..se prendono le pizze da una TA? [poi è vedere..non ho mai visto sta prova di cui parli]
ovvio..è una modifica e quelle 2 erano invece stock..ma nel momento in cui hai un'auto che bastona...è fatta!
perkè spesso si ritiene "superiore" un'automobile solo perkè c'è scritto M o Porsche o perkè costa 100.000€ invece che 30.000
a me non frega un kazzo di cosa c'è scritto sul culo dell'auto...io so che se vado in pista con uno scassone preparato e legno lo sborone di turno..beh in quel frangente ho un'auto migliore della sua!!!
perkè se uno va in pista con la M3 e si fa legnare da una TA..allora deve stare zitto e ammettere la sconfitta!
come del resto tutte quelle auto che sono sverniciate dalle Elise con 140cv con il motore Rover serie K che tutto è tranne che un gioiello di tecnica e di affidabilità!!
si ma Clà, è sempre il solito discorso...tu sei strafissato con la pista, c'è gente che vuole GIUSTAMENTE un compromesso
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
va bè dai...in non quoto neanche più......a sto punto punto pigliamoci tutti dei gta e mettiamoci compressori...turbo...differenziali e buttiamo i 911 turbo...che se tanto piglian le legnate...mah...
Commenta