annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale "GTI" preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale "GTI" preferite?

il punto non è che sono fissato io con la pista

siete voi che NON siete fissati...e questo è grave visto che dovreste essere appassionati di auto VERE e non di VERI COMPROMESSI come le varie M3 o M6

in pista chi detta legge sono le auto LEGGERE all'inglese..stop!

il resto è più lento...più comodo, più da sborone, più status symbol...ma terribilmente più lento

ps: prima che si inizi con le kaxxate...a me la 911 Turbo piace e non poco
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E poi scusate...continuo su questo argomento perkè ho dei sassolini nelle scarpe..

arriva gente e fa "voto XXX perkè è la migliore" ma poi non dice nulla...e magari ha votato quella che prestazionalmente è la più busta di tutte quante

allora sorge una domanda: in base a cosa si vota qui dentro??

estetica...interni...MARCA...

ecco i canoni principali di scelta dell'utente medio di ElaborarE

e appunto mi chiedo...ma siamo su elaborare o su uncinetto.com???
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sia chiaro che non voglio obbligare nessuno a votare quello che dico io

era solo una constatazione e un dubbio che volevo chiarire ognuno ha il diritto di votare ciò che vuole...e io ho il diritto di chiedere ciò che voglio
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          E poi scusate...continuo su questo argomento perkè ho dei sassolini nelle scarpe..

arriva gente e fa "voto XXX perkè è la migliore" ma poi non dice nulla...e magari ha votato quella che prestazionalmente è la più busta di tutte quante

io ad esempio ho votato per l'estetica non avendo altri canoni a cui appoggiarmi

Commenta

la astra esteticamente mi piace un sacco ma nn ero a conoscenza dei suoi limiti dinamici

la megane ha un suo fascino e nella versione Rs è molto bella e 225cv nn sono poki

la R32 proprio no
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
              la astra esteticamente mi piace un sacco ma nn ero a conoscenza dei suoi limiti dinamici

la megane ha un suo fascino e nella versione Rs è molto bella e 225cv nn sono poki

la R32 proprio no

io ho votato la R 32,xkè motoristicamente parlando,è superiore alle altre.......secondo me la Megane potrebbe infastidirla molto,perchè è sempre una bella auto,1 assetto da paura guidabilità ottima,però la Golf non è molto da meno,anzi forse è anche migliore,la Focus ne so pochissimo,ma dubito sia migliore della Golf e anche della Renault,l Astra come già detto da altri non è il massimo anche se,secondo me con qualche ritocchino migliora molto...però non spendo 28mila euro e passa x avere un auto da ritoccare,cioè che la ritocco di mia volontà ok,ma che x farla tenere devo metterci già subito le mani non mi va a genio...
              Ultima modifica di Devilmachine; 15-05-2006, 16:56.

Commenta

voto per quella che più mi piace, qualsiasi cosa tu dica o faccia

A differenza tua non vivo in pista, ma in strada e necessito di un compromesso

E poi evita sto atteggiamento di so tutto io, la vita va vissuta cosi che oltre ad essere fastidiosissimo mostra i suoi limiti scontrandosi con i gusti della gente

Ti piace un cassonetto solo perchè va veloce in pista, libero di prenderlo, ma evita di dire che è giusto che la si pensi come te solo perchè siamo sul fourm di elaborare

Liberta di scelto, libero arbitrio...comprendi?
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                  voto per quella che più mi piace, qualsiasi cosa tu dica o faccia

A differenza tua non vivo in pista, ma in strada e necessito di un compromesso

E poi evita sto atteggiamento di so tutto io, la vita va vissuta cosi che oltre ad essere fastidiosissimo mostra i suoi limiti scontrandosi con i gusti della gente

Ti piace un cassonetto solo perchè va veloce in pista, libero di prenderlo, ma evita di dire che è giusto che la si pensi come te solo perchè siamo sul fourm di elaborare

Liberta di scelto, libero arbitrio...comprendi?

hai fatto un ottimo post inutile bravo

=========>

Sia chiaro che non voglio obbligare nessuno a votare quello che dico io

era solo una constatazione e un dubbio che volevo chiarire ognuno ha il diritto di votare ciò che vuole...e io ho il diritto di chiedere ciò che voglio
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

hai fatto un ottimo post inutile bravo

=========>

non mi sembra che certe tue frasi sono coerenti con quello che hai scritto ora...
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

il punto non è che sono fissato io con la pista

siete voi che NON siete fissati...e questo è grave visto che dovreste essere appassionati di auto VERE e non di VERI COMPROMESSI come le varie M3 o M6

in pista chi detta legge sono le auto LEGGERE all'inglese..stop!

il resto è più lento...più comodo, più da sborone, più status symbol...ma terribilmente più lento

ps: prima che si inizi con le kaxxate...a me la 911 Turbo piace e non poco

quoto quello che ha detto Venon....
                      anche se,in pista oltre le auto leggere all'inglese.dominano anke le auto made in japan
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Sto operando...
                      X