Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

    Ingrati, Incoscienti, menefreghisti della passione che uno ha di tenersi a casa la sua vettura anziana!!! Incomprensivi!!!

    Dico solo una cosa a chi l'ha buttata in politica.
    In ogni caso, che abbia vinto la destra, la sinistra, l'alto, il basso o il centro, comunque si sarebbe arrivati a ciò, e cioè a togliere dalle scatole tutte le auto vecchie e quindi inquinanti (quindi una 147 1.9 jtd che fuma nero ad ogni minima accellerata la consideriamo pulita? Ma daiii ) per ringiovanire il parco auto (ma si chiedono invece perchè l'abbiamo così vecchio? )....


    POVERI NOI...
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • Re: poveri automobilisti.......

      Originariamente inviato da enosgtr
      scusate ma chi tipo me piaciono macchine degli inizi anni 90 nn può comprarsela?????
      allora che mi li diano loro i soldi per una IS200 o un Civic CTDI nuovo (le uniche due che mi piaciono)

      commento personale: SINISTRA xxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      CONCORDO PIENAMENTE!!!! XXXX

      Ma poi come si fa a dire che chi li ha votati non è un "COGLIONE"!!!! Altro che libertà di pensiero!!!!
      Ultima modifica di GIOMA®; 08-06-2006, 19:03.
      SE NON E' CLEANED NON SE NE FA NIENTE

      Commenta


      • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

        parlano tanto di nn inquinare, di polveri sottili, di minchiate varie,......ma nn parlano di tutti i progetti che sono BEN chiusi nei cassetti di energia alternativa e pulita. Io di macchine vecchiette come dicono loro ne ho 9 e voglio vedere se mi tassano di piu per farmele cambiare sono tutte d'epoca e perfettamente marcianti, le uso regolarmente, e sono sicuro che siccome faccio i 16-18 km con 1 litro, consumo meno e di conseguenza inquino nn come tutti quei bei furboni che fanno 2 km con la "catalitica" fredda che inquina 10 volte di piu della mia senza dalmomento che la grande scoperta del cat se nn è caldo è micidiale....per nn dire una cosa, ma i cat finiti dove vanno a finire?
        vi saluto e alle prossime....
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

          ma mortadella gli affari suoi mai?

          alè! buttiam via tutti la nostra macchina e prendiamoci tutti una nuovissima euro 4!

          innanzitutto: ma lui lo sa che anche se la car è euro4, finche il kat non è alla sua temperatura di lavoro fa poco niente?

          io parlo per me... non siam tutti figli di papà che appena prende la patente ha subito in mano il macchinone nuovo eh...
          perchè mio nonno mi ha regalato la sua uno, altrimenti io ero in giro con la zafira di mio papà (sempre se mi lasciava), visto che dopo la patente mi mancavano ancora 2 anni di scuola... e non lavorando non potevo permettermi una car eh......

          io ora cosa dovrei fare? buttare la mia uno e prendermi una macchina nuova? se i soldi me li da lui ok, non ho mica in mente di farmi un mutuo gia a 20 anni.... proprio no...

          ma scusatemi... ora c'è l'euro4, poi tra qualche anno la 4, 6 , 7 , 20..... e ogni volta che famo? buttiamo la car per prendere una piu ecologica? boh....

          io un ci penso nemmeno di abbandonare la mia macchina
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

            che mossa di m**** certo che in così poco tempo di ideone ne hanno proprio tirate fuori di belle, tra questa, l'amnistia ecc ecc.....

            cmq voglio proprio vedere se tutto questo varrà anche per tutte le Croma degli anni 90 che usano anche parlamentari, Digos ecc ecc
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

              BRUTTI BASTARDI!!!! Sinistra Imbrogliona... e come dico sempre io e dalle mie parti...


              L'ITALIA DOVEVA FINIRE A COMO !!!!
              Ultima modifica di Mabo; 08-06-2006, 18:43.
              Vendo Civic 1.6 Vti Vtec 160 cavalli:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292078
              I miei contatti:
              Msn: mabocrack@hotmail.com
              Email: marcello.borelli@gmail.com

              Commenta


              • Re: poveri automobilisti.......

                Originariamente inviato da Giuseppe99
                No, che sfortuna..................
                e io dopo aver restaurato la mia auto d'epoca dovrei comprarmene una nuova, si certo come no, la sinistra se la prende in ................
                Quest'articolo mi ha fatto parecchio inervosire, comunque, hai fatto bene a postare l'articolo grazie.
                Credo che per le auto d'epoca certificate ci sia come sempre lo sgravo fiscale. E poi alle auto d'epoca non si applicano neanche le limitazioni al traffico.... credo..

                Commenta


                • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                  ciao a tutti

                  intanto stiamo a vedere se questi provvedimenti " ecotrend " prenderanno forma, o corpo...

                  magari si tratta solo di un " canard " !

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • Re: poveri automobilisti.......

                    Originariamente inviato da nik978
                    appunto..
                    proprio per questo ho scritto che prima devo vedere dove van sti soldi..
                    Se ti serve un aiuto su dove vanno poi te lo dico...

                    Commenta


                    • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                      Quanti bei commenti!!
                      Sto gioendo!!
                      E meno male che questa sinistra la volevano tutti!!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X