Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

    Originariamente inviato da m.romeo
    Chi ha detto che le accise servono per la spesa sanitaria ?
    1,9 lire per finanziare la guerra di Abissinia
    14 lire per la crisi di suez (1956)
    10 Lire per il disastri del Vajont (1963)
    10 Lire per l'alluvione di Firenze (1966)
    10 Lire per il terremoto del Belice (1968)
    99 Lire per il terremoto del Friuli (1976)
    75 Lire per il terremoto in Irpinia 1980
    205 lire per la missione in Libano 1990
    22 Lire per la missione in Bosnia 1996
    0,02 Eu per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri 2003
    0.6 per il rinnovo autobus inquinanti del trasporto pubblico (2005)
    Sì, buonanotte...I soldi che entrano nelle casse dello stato sono gli stessi, e alla fine lo stato spende + soldi per le spese sanitarie che quanto guadagna di accise...Tutte le voci sopra sono "scadute" anche se l'accisa rimane, cosa credi, che ci sia un conto in cui continuano ad accumularsi i soldi per Suez, libano eccetera?

    Resta il fatto che Rubbia ha calcolato che lo stato spende in spese sanitarie 75cent/litro di carburante fossile consumato.

    Commenta


    • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

      Originariamente inviato da TerrorePauroso
      non servono auto nuove per eliminare l'inquinamento,ma ci vorrebbe un combustibile nuovo...
      Minchia, un intervento breve ed intelligente!Incredibile!
      ci voleva, sul serio!

      Commenta


      • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

        Originariamente inviato da TurboxxCrime
        Aiaiai...
        Berlusca a fatto le sue cagate, lo ammetto ma Prodi sta facendo strage!

        Cmq fino ad ora i progressi del governo Prodi sono stati:

        Probabile chiusura dei cantieri autostradali
        Probabile fallimento del progetto del ponte sulle stretto
        Probabile cessazione dei lavori TAV
        Probabile aumento delle tasse agli automobilisti
        Probabile amnistia per 20000 detenuti
        Probabile accordo per i PAX

        Cero che si stanno impegnando alla grade...

        Grande Prodi!
        Grande!

        Tu si nu buon guaglion o frat!
        Ah bè, secondo te il ponte sullo stretto e la TAV sono cose utili??
        è come prendere un pollaio e metterci gli arbre magique, fa belle figura ma serve un cazzo!

        Commenta


        • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

          ...SE C'ERA LUI.....

          Commenta


          • Re: poveri automobilisti.......

            Ragazzi,ma qui stiamo andando davvero a mare vestiti!
            Ma un appassionato,che deve fare?Io adoro le macchina un pò anziane,figuratevi che avevo una vecchia FIAT DUNA(non so se mi spiego...ehm-ehm..),ma col passare del tempo è diventata una Impreza!
            Poi l'ho data via e adesso ho un'altro amore:una Fiat Coupè...ma veniamo a noi...il fatto,è uno scandalo!Ma come si può pretendere dagli Italiani,altro denaro?Paghiamo il bollo ed è già un furto,le assicurazioni ci strangolano,i costi di gestione,tra carburante,manutenzione e piccole modifiche,danno il colpo di grazia...
            E' così che si uccide la Passione.
            Prodi prometteva aiuti e comprensione..cominciamo bene...
            E poi,non credo che tutte le persone possano cambiare auto ogni volta che un politico si sveglia col capello storto...è un'ingiustizia e mi pare anche una presa per i fondelli...ma forse questo lui non lo sa,dato che viaggia con l'autista ed il berlinone di rappresentanza.
            Che dire?Se proprio si deve incentivare l'ecologia,che la si incentivi in modo corretto e soprattutto,PER GRADI!
            Non se ne può più!

            Commenta


            • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

              per diminuire l'inquinamento.... perchè non REVOCANO seduta stante le MIGLIAIA di auto blu in dotazione a chi non è piu neanche in carica??????? esempio la pivetti (per una mansione svolta nel 97-98 adesso si è assicurata l'auto blu a vita) che l'ha fatta pure modificare e renderla adatta per il passeggino... A SPESE NOSTRE per mandarla a prendere la figlia all'asilo tutti i santi giorni!!!!!!!!

              Per un auto blu ci sono di solito TRE autisti.... quindi tre stipendi moltiplicati per il numero di auto blu che se non ricordo è di quasi 200 mila unità .... se ci facciamo 2 conti viene fuori una cosa spropositata..... e le studiano nere per rompere le @@ a noi che ci facciamo il culo un mese per portare a casa quello che loro portano a casa in meno di 2 giorni... io non ho parole.....
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                Originariamente inviato da Thai
                Io ho votato sinistra. Sono convinto di aver fatto bene, i motivi sono i più vari.
                Innanzitutto il disavanzo pubblico certificato da Tremonti pare proprio sia una bufala. Se ora chi entra fruga nelle casse dello stato e non trova niente statene certi non godrà a tassar il cittadino, tanto più che tutti i politici sono ben consci del "danno d'immagine" che si arreca con l'autogol dell'aumento delle tasse.
                Sono anche conscio che è molto meglio incidere in altro modo sull'inquinamento, come sono certo che questo provvedimento sia stupido perchè colpisce chi meno può. Io finchè ero studente ho circolato in 500 del '72, ma non perchè volevo fare il trendy, solo perchè non potevo comprere e soprattutto mantenere altro. Se potevo me la compravo un'auto migliore.
                C'è un però. Non crediate che un'auto euro zero perchè fa 18 Km/l inquini poco, al massimo emetterà poca Co2 perchè brucia poco ossigeno. Ma tra idrocarburi aromatici, banzene polveri sottili.... ci sommergono. Di questo non è colpa degli utenti, ma una 500 inquina circa 50 volte un Ummer!!!
                Pensate a quanto si spende per curare certi mali, secondo me meno inquinamento significa anche meno spese in sanità. La sanità è la voce più pesante nel passivo dello stato, oggi delle regioni.
                Ma dovrei scivere pagine.
                Chi dice che le auto catalizzate inquinano molto quando son fredde ha ragione, innanzi tutto perchè la EGR sta lì per aiutare a freddo. Però non è mica colpa di nessun governo se in Italia, tutti noi siamo deficienti e con il culo di piombo. 2 Km in bici li copri prima che in macchina già solo per il parcheggio. Siamo noi il nostro male, perchè togliamo le EGR, mettiamo catalizzatori 100 celle o li sostituiamo con scatole vuote.
                Poi scusate, ma i costi di bonifica dell'amianto li conoscete? Eppure è un bene che quei costi vengano sostenuti.
                Perchè piuttosto non andiamo ad idrogeno? Perchè sono state convertite le centrali a petrolio in centrali a carbone? Forse perchè qualcuno ha fatto una guerra per tener alto il prezzo del petrolio e qualcuno ha pensato di mandargli una mano!?
                Avessimo ma avuto il coraggio dei Francesi noi.
                Come mai in Francia agli studenti è stato concesso un margine così largo di protesta? Qualcino ha detto che erano comunisti? No.
                Inoltre da loro la Polizia ( e lo scrivo maiuscolo apposta ) ha emarginato i violenti e lasciato stare i manifestanti pacifici. Da noi il governo B. ha provocato durante ogni manifestazione infinite rappresaglie sui più tranquilli lasciando che Black Blok e Autonomi facessero quello che cazzo gli pare, tanto per screditare il messaggio di base della protesta.

                Quotone!

                Commenta


                • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                  Originariamente inviato da alessandro gar
                  ...SE C'ERA LUI.....

                  se c'era lui sto forum non poteva nemmeno funzionare...


                  ma tant'è finchè non ci sbattete la faccia non vi va bene...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                    Che crepino tutti al rogo! Io sono incazzato come una biscia d'acqua!

                    Non mollero' mai la mie Tigra.. e con questo chiudo!
                    - - - - - La Tigra Rulla.. LA MIA DI PIU!!!! - - - - -

                    --- Se la makkina e' krukka, puoi star certo che kukka ---

                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    WWW.TIGRAFANS.IT

                    Commenta


                    • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                      Originariamente inviato da gas it
                      quello che NON hanno capito chi ha votato sinistra e' che:

                      1° che goduria,aumentare le tasse a chi ha un attivita', e si loro fanno i soldi
                      e allora aumentimo IVA, aumentimo e innumerevoli tasse assurde che esistono sono in ITALIA, tanto noi siamo nella comunita europea, SI della comunita in italia portano solo le geggi piu' del C...

                      2° non pensate che tutte le spese che aumenteranno ai commercianti
                      su chi ricadranno??
                      le tasse aumentano ma gli stipendi NO!!!!
                      anzi scusate gli stipendi SI!!! dei parlamentari e di tutti i politici.

                      vi siete mai chiesti quanto prendono di stipendio ?
                      tanto,tantissimo, pensando solo che sono pagati x prenderci x il C...

                      se la sinistra era dallka parte dei cittadini VERAMENTE pero' doveva iniziare a tagliare le spese di chi era in parlamento, DIMEZZARE i loro stipendi,tanto con tutto quello che prendono di certo se la passerebbero benissimo lo stesso.

                      INVECE?? cosa ha fatto aumentiamo i parlamentari, inventiamoci
                      qualche nuovo senatore o qualcosa del genere magari un MINISTRO x le SCORREGGE ci manca solo quello, gisto da creare x i vari parenti rimasti "dissocupati" un posto sicuro anche x loro.

                      MA PIANTIAMOLA. SIAMO IL PAESE PIU' ASSURDO D'EUROPA.

                      vergogniamoci, ABBIAMO AL GOVERNO UN TRANS(che ha dichiarato lui stesso di aver battuto x strada) UN EX TERRORISTA,e lasciamo perdere gli altri.

                      UN COALLIZIONE CHE NON RIESCE NEANCHE A METTERSI DACCORDO X CHI DEVE ANDARE IN BAGMO X PRIMO.

                      CHE ALTRO DIRE ???

                      POVERA ITALIA IN CHE MANI DI M........ L'HANNO MESSA.
                      Uno può fare della sua vita ciò che vuole...e credimi, che piuttosto di uno che si esprimecome te, voterei anche Platinette, anche se è idiota....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X