Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

    Originariamente inviato da GSXFUOCO
    questo è anke vero...

    ps per nn parlare poi quando per farti passare la revisione basta portargli solo il libretto.....
    O di quando testano il freno a mano sulle route anteriori, o la prova dei fari solo su quello buono...
    Girano dei catorci da macero in mezzo la strada...

    Commenta


    • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

      una volta hanno dovuto usare la mia marea x far risultare funzionanti i freni di una polo....ke poi dovevano frenare piano x far trovare la stessa massa all'anteriore ecc.....e pensare ke ora come ora ke nn posso permettermi niente sulla marea ho speso un sacco di soldi tra tagliando, diski pastiglie e gomme nuove....proprio per nn avere problemi e stare sicuri....ma cmq alla fine ai politici dell'inquinamento nn frega un cazzo solo devono vedere come fare soldi....
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

        Originariamente inviato da SR86
        nn c resta ke piangere...
        Non lo dire che sennò ci tassano pure quello!!
        Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
        www.y10club.it
        ##Il Thread degli Abruzzesi##
        ##Y10 Fan Club - Reprise##
        Maurox85

        Commenta


        • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Sei stato proprio sfigato allora, pensa che l'ultima volta che sono andato a fare il bollino hanno usato la mia auto nuova che è Euro 4 per farlo su altre 8 auto che erano in coda in quante tutte non andavano come si deve, per consolazione il mio bollino mi è stato regalato avendo salvato 8 auto...
          Quindi i centri non funzionano...

          quando sono andata a fare l'ultimo bollino blu l'operatore dopo aver misurato il livello mi ha perfino chiesto se avevo la marmitta catalittica da quanto era perfetto....e stiamo parlando di un 5 gt turbo.......mentre altre auto più nuove avevano preblemi a passare....
          NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
          >Il Mio Nuovo Sito<
          >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
          Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

          Commenta


          • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

            che dire: COMPLIMENTI A TUTTI I COMUNISTI DI SINISTRA CHE FINALMENTE SONO AL GOVERNO............ORA CHE HANNO IL POTERE SE NE FREGANO ALTAMENTE DEL POPOLO E DEGLI IDEALI CHE TANTO OSANNAVANO IN CAMPAGNA ELETTORALE........INVECE DI TUTELARE I CETI MEDIO-BASSI CI DANNO STE STANGATE(ed &#232; solo l'inizio)..........BHE M&#242; STAVOLTA PROVASSERO A DIRE CHE "&#232; COLPA DI BERLUSCONI"............e nn venissero a raccontare che reimpiegano i soldi per energie alternative xke le giunte di sinistra si sono sempre opposte a certe cose...........specie quando fu del nucleare............ci sta un buco nei conti pubblici pauroso e questi l'unico modo che hanno per andare avanti &#232; farci stringere la cinghia ed alzare le tasse a tutti.......scusate lo sfogo ma dopo una settimana come questa mi leggo pure ste cose...............
            Ultima modifica di fabryh; 09-06-2006, 18:06.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

              allora ragazzi qua prima cosa nn bisogna far edi tutta l'erba un sol fascio...c hi si lamente della sinistra chi della destra..ke centra ditemi cosa hanno fatto l'una che cosa l'altra...ci sono i pro e i contro a tutto...nn si possono trovcare soluzioni a tutto...prima cosa loro nn ti vietano di usare l'auto seconda cosa esistono certi catorci che per l'amor del cielo nn so come fanno a stare in piedi..esistono i pullman che inquinano vero ma perkè le Fdo nn li fermano?semplice perkè ci guadagnano loro (stato) qualsiasi cosa ke faccia guadagnare nn si tocca..poi nn polemizziamo nessuno ha dato una conferma nessuno ha ancora cacciato un decreto legge niente di niente...quindi il gornalismo fatto male rovina le società perciò nn parliamo a vanvera..es hai politicanti di settore...:sinistra o destra nn c'è differenza, come i politici di sx si fanno guidare dalle auto blu anche quelli di destra mi pare o sbaglio?gli stessi privilegi che hanno i destristi li tengono quelli di destra...nn ce nulla da fare se si vuole rispettar eil rpossimo andiamocene a CUBA se invece si vuol essere figlio dell'economia nazionale andiamo in USA o semplicemente viviamoci la vita con senerità ke secondo me è la cosa migliore da fare..
              ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
              ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
              ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
              Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
              Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

              Commenta


              • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                altrimenti come farebbero a portare a casa altri soldi...ormai sono finiti e il loro tenore è a rischio...devono mantenere i loro vizi....
                300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

                Commenta


                • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                  Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Se uno vule contare conta, di questo non preoccuparti...


                  prova ad entrare in politica e poi mi dici.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    39 Pagine in poco più di 24 ore di pura rabbia contro il governo attuale, ma io mi domando, dove stavate durante le elezioni?
                    ...

                    ero a votare a destra.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: poveri automobilisti.......(tasse auto in aumento)

                      il problema cmq secondo me nn è dx o sx tanto alla fine è tutta skifezza e noi ne paghiamo le conseguenze....al tg nn mi è piaciuta una espressione "il governo dice ke dobbiamo stringere la cinghia" hanno detto proprio così....ma ke la stringano loro ma si sa dove ci sono i soldi vanno altri soldi.....noi abbiamo finito i buki
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X