annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Petrolio è fuori controllo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il Petrolio è fuori controllo...

Originariamente inviato da VRC
    Boh, resta il fatto che la mia ha 8anni e 190'000km, la scocca con qualche lieve punto di ruggine dovuto a delle toccate, un motore che consuma poco, e perfetto(aperto a 180'500km) viaggia il giusto e che ci parto per la spagna sabato prossimo...non domani, quello dopo...mi faccio 5500km, e sono certo di tornare, (a meno di non battere forte).

Comunque vada, il tuo discorso non vale un cazzo.
    il tuo 147 è un chiodo rispetto ad altre auto, e non per questo è una merda.
    Quindi rispetta il mezzo degli altri e tiratela di meno, che sotto al culo non hai uno shuttle...

ti auguro di tornare allora!

ah sicuro il mio 147 è un kiodo rispetto a alcune e un missile rispetto a altre..
    come tt le auto del resto!

non ho uno shuttle sicuro.. ma ti assicuro pure ke l'ho avuto e so ke vuol dire!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Stai tranqui che è tutto fatturato, la finanza lo sa....come i carabinieri del posto...credi che gliene freghi qualcosa?Con la merda che c'è in italia non vengono a rovinare la vita ad uno che vuole inquinare meno...
      ma cos'hai la cisterna a casa??

cmq nn intendevo la finanza per il fatto delle tasse..

ma x' stoccare combustibili a casa propria è vietato!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
        leggo la discussione fino qui...........incominciano le risposte a cavolo........ce l'ho anche io una punto TD che innanzitutto è euro 2 e nn euro 1......me la sono sudata di brutto in quanto studio all'università........alla natura ci tengo anche io ma se permetti io una EURO4 come dici tu nn me la posso comprare ora...........se poi me la vuoi regalare tu allora ok...........
        e quindi?!

Commenta

Originariamente inviato da fauley
          è sconcertante... avete più di 20 anni a testa e vi appoggiate a vicenda facendo battutine idiote a una persona con una punto.. cose dette poi da gente che ha una alfa147 diesel che pensa un giorno di portarla in pista e farla girare da dio.. non per svegliarti dal tuo bel sogno ma.. punto e 147 fanno parte dello segmento di auto, sono 2 UTILITARIE.
          Secondo questo criterio qualsiasi ragazzetto con una macchina di segmento medio potrebbe venire da te e sputarti addosso dandoti del poveraccio..
          allora..
          1 nn si puo scherzare tra amici x'l'hai deciso te?
          2 si ho un 147 diesel, allora?
          3 te x' parli cm se avessi in mano una merda io dato ke possiedi un catorcio da 1000 euro sconto rottamazione ke per di piu nn va una sega?
          4 hai mai girato in pista?
          5 a casa mia la 147 nn sta nello stesso segmento della punto.. ma forse forse in quello di golf, a3 ecc.. tutte UTILITARIE del caxxo vero?
          e si in effetti costa solo 29000 euro..
          6 si sono un poveraccio.. intanto a 21 anni mi mantengo, mantengo una car pagata cash 6 mesi fa e faccio cio ke voglio, dato ke lavoro e guadagno!
          7 prima di parlare pensa

ciao

Commenta

Ma sono 2 che non hanno altro che l'auto nella vita, lasciali perdere...
            Si vede che non sanno cosa significa "scala di valori", gli basta pagare poco la nafta per la macchina e anche se al resto del mondo viene un tumore, fa lo stesso.
            ecco il secondo filosofo.. ma caxxo parli a fare?!

io nn lo so... mah..

mi spieghi da ke presupposto parti per dire ke nn ho valori e ho solo l'auto nella vita?!

mi spiace ma nn hai proprio capito.. ho ben altri valori io..

mi spiace vedere ke ce gente ke quando nn sa cosa dire spara pareri a raffica..

sai ti dirò.. ho 21 anni, un diploma, iscritto nn frequentante all'uni, un lavoro da capoprogettista in una grossa ditta, ke mi impegna minimo 10 ore al giorno e mi stressa x' ho sotto almeno 20 persone tra impiegati e operai ma mi mantiene, una compagna da 3 anni, un sacco di veri amici, 1000 hobbies e interessi..

e il primo pirl@ ke passa per la strada mi viene a dire ke nn ho valori e sono un fallito solo x' voglio pagare meno il gasolio?!

ma per favore.. evita di rispondermi, per me il discorso è chiuso.. nn voglio leggere altre cazzate..

pensaci

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
              allora..
              1 nn si puo scherzare tra amici x'l'hai deciso te?
              2 si ho un 147 diesel, allora?
              3 te x' parli cm se avessi in mano una merda io dato ke possiedi un catorcio da 1000 euro sconto rottamazione ke per di piu nn va una sega?
              4 hai mai girato in pista?
              5 a casa mia la 147 nn sta nello stesso segmento della punto.. ma forse forse in quello di golf, a3 ecc.. tutte UTILITARIE del caxxo vero?
              e si in effetti costa solo 29000 euro..
              6 si sono un poveraccio.. intanto a 21 anni mi mantengo, mantengo una car pagata cash 6 mesi fa e faccio cio ke voglio, dato ke lavoro e guadagno!
              7 prima di parlare pensa

ciao
              probabilmente hai difficoltà a fare un ragionamento o un discorso lineare e necessiti di dividere la tua risposta in 7 punti..

Quando deridi una persona per motivi idioti non stai scherzando, ti rendi ridicolo agli occhi di tutti coloro che non pensano nemmeno lontanamente a giudicare un ragazzo dall'auto che guida...
              Con le quotazioni delle auto hai qualche difficoltà, è evidente, la mia non avrà molto valore, ma l'ho personalizzata per bene e da originale ha prestazioni uguali ad una 147 benzina 1.6.. se la mia "non va una sega" siamo nella stassa condizione
              Si in pista ho fatto qualche giro e mi chiedo come tu possa pensare di girare con un diesel che a 4000 giri spompa. Puoi illuderti quanto vuoi, la 147 è una city car ed in particolare il modello diesel nato per risparmiare sul carburante ed avere un pò di coppia nel traffico .. e comunque l'utilitaria non è una macchina brutta o qualcosa di simile è un'auto con bassi costi di gestione e di mantenimento, ottima per la città. Vorresti forse dire di avere fra le mani una sportiva?
              Ho riletto la tua risposta e capisco che dei prezzi non hai proprio idea! O il concessionario dopo averti visto ha cambiato i suoi prezzi o ti han regalato l'auto..
              Il prezzo base di una 147 e 17mila euro e spicci, salendo poi di prezzo fino ad un tetto massimo di.. una cifra molto inferiore a quella detta da te... e considerando che a 33000 mila euro si ha una alfa BRERA puoi dire di aver speso anche 2 milioni di euro, sono cose che riguardano solo te e la felicità del tuo concessionario (da considerare che la maggior parte dei concessionari fanno anche uno sconticino sul prezzo consigliato dalla casa madre ).
              Non so se sei un poveraccio, che tu lo sia o meno mi interessa poco, magari se un giorno mi proporrai di finanziare qualcosa ti chiederò maggiori informazioni.
              Si penso sempre, fallo anche tu.
              L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

Il caro benzina imperversa sulle ferie degli italiani. Sulla scia dell’impennata delle quotazioni petrolifere, sopra i 74 dollari al barile, torna a correre anche la benzina: un litro di verde ormai è salito dagli 1,220 euro al litro della fine del luglio scorso agli attuali 1,409 euro al litro. Una stangata per tutti gli automobilisti già con le valigie pronte per andare in vacanza. L’estate 2006 si profila quindi ancora una volta all’insegna del caro-pieno.

Numeri alla mano, un rifornimento completo per un'auto di media alta cilindrata costa quest’anno circa 10 euro in più rispetto ad un anno fa. Con un impatto stimabile sul budget per le vacanze che rischia di lievitare di 30-40 euro nel confronto con le vacanze 2005 se si considerano, mediamente, 3-4 pieni tra andata, ritorno e qualche giretto nelle mete vacanziere.

Meno forte, anche se ugualmente sostenuto, l’aggravio per gli automobilisti diesel: il gasolio registra infatti in un anno un rincaro dell’8,5%, quasi quattro volte quello dell’inflazione, con i prezzi alla pompa passati dai 1,118 euro dell’esodo 2005 agli 1,229 di oggi.

Con un rincaro quindi di circa 0,0105 euro al litro che su un pieno si traducono in circa 5-6 euro in più dell’estate 2005. E sul bilancio vacanze che rischia di lievitare di 15-24 euro nel confronto con un anno fa.

Va peggio ancora a chi fa rifornimento in autostrada e sulle tangenziali dove è previsto un differenziale fino a 0,008 euro in più rispetto al prezzo di vendita consigliato dalle compagnie ai propri gestori. Qui il prezzo viaggia già oltre gli 1,43 euro al litro.

Ma prezzi sopra gli 1,42 euro sono già possibili anche nei distributori notturni dove è presente il benzinaio (+0,011 il differenziali previsto per questa tipologia).

Commenta

e quindi?!
                  e quindi prima di sparare m...a sulle auto degli altri pensaci sopra visto che io il mio "catorcio" come lo definisci tu(ti riferivi cmq alla punto TD) me lo sono SUDATO.........
                  Ultima modifica di fabryh; 31-07-2006, 14:52.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ti auguro di tornare allora!

ah sicuro il mio 147 è un kiodo rispetto a alcune e un missile rispetto a altre..
                    come tt le auto del resto!

non ho uno shuttle sicuro.. ma ti assicuro pure ke l'ho avuto e so ke vuol dire!
                    Vedi, a me non interessa avere una macchina che corre troppo, ho altri modi per spendere i pochi soldi che mi guadagno.
                    conosco gente che con meno paga di me ha un M3, e vive per farci quei 5000km all'anno...poi gli chiedi se gli va di uscire a mangiare una pizza e ti rispondono "uuuhh...mmm noo, sono stanco, facciamo un altra volta".

Io ho scelto un auto che sia affidabile e alla quale posso mettere mano facilmente...e spendendo pochi soldi.infatti mi sono rifatto mezzo motore e cambio da solo, e funziona ancora(e piuttosto bene, devo dire!)

Prima del TD ero innamorato della Gt...ma una che ho provato mi ha lasciato allibito...tanti ma tanti Cv, e 1/3 di pieno in 20km di strada di montagna...non fa per me...

comunque il discorso del "chiodo" era solo per farti notare che è inutile che prendi per il culo me che ho un auto che va meno della tua...

Commenta

ma cos'hai la cisterna a casa??

cmq nn intendevo la finanza per il fatto delle tasse..

ma x' stoccare combustibili a casa propria è vietato!
                      Visto che non è un combustibile, per dire non ci vuole nemmeno l'ADR per il trasporto, non è un problema...
                      non è in nessuna classe di rischio, sulla carta non è infiammabile...e anche in pratica, fino a 230-250°...
                      Il gasolio al contrario si riesce ad accendere da 51°.

Commenta

Sto operando...
                      X