Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codici Di Sblocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Codici Di Sblocco

    Update su Opel Corsa "C"...
    Fatto qualche prova stamattina andando al lavoro...
    In effetti, premendo il reset contakm e girando la chiave, esce sul contakm la scritta INSP.
    Sospetto che sia l'intervallo di manutenzione programmmata. Si resetta usando il "flash" o come piffero si chiama. Tirando a se la levetta degli abbaglianti,tanto per capirci.
    Inoltre (molto interessante) se durante la marcia si preme contemporaneamente per un paio di secondi i pulsanti a fianco il display ora-data-temperatura, la data sparisce ed escono due numeri
    a me esce 12 1
    non so cosa vogliano dire e come cambiare menu

    fate alcune prove....

    Commenta


    • #92
      Re: Codici Di Sblocco

      Uppete....
      Non ci credo, prima tutti interessati, poi non c'è nessuno....

      Commenta


      • #93
        Re: Codici Di Sblocco

        ma sulle toyota pure funzionano ste cose???

        Commenta


        • #94
          Re: Codici Di Sblocco

          Originariamente inviato da el tuninger
          ma sulle toyota pure funzionano ste cose???
          Probabilmente si, bisogna trovare come accedere...

          Commenta


          • #95
            Re: Codici Di Sblocco

            Originariamente inviato da Massy84
            guarda che mica è un cellulare
            hahahahah
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #96
              Re: Codici Di Sblocco

              Forse sono tonto (probabilmente) ma provando anche il sisema che ha postato clio3000v6 non accade nulla >_>

              Però oggi ho scoperto una cosa positiva: tenendo premuto il tasto reset del contakm e accendendo il quadro, sul computer di bordo appare una simpatica chiave inglese, ma se poi provo ad andare ad inserire la combinazione nel clima la chiavetta scompare, Avete altre info?

              Si ho il climatronic a 2 zone, adesso mi leggo il libretto, magari c'è qualcosa :\
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • #97
                Re: Codici Di Sblocco

                io direi di fare i lecchini dai meccanici delle concessionarie

                dopo il 24/7 (che ho un esame) ci provo, con la scusa di regolare i fari cerco di scoprire il segreto
                Ultima modifica di pasquale83; 19-07-2006, 18:12.
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #98
                  Re: Codici Di Sblocco

                  Originariamente inviato da pasquale83
                  io direi di fare i lecchini dai meccanici delle concessionarie

                  dopo il 24/7 (che ho un esame) ci provo, con la scusa di regolare i fari cerco di scoprire il segreto
                  Prova, ma non aspettarti granchè....
                  Ci ho già provato io nella conce dove porto la Corsa e hanno sempre negato il tuttto....

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Codici Di Sblocco

                    Originariamente inviato da Pesmerga
                    Forse sono tonto (probabilmente) ma provando anche il sisema che ha postato clio3000v6 non accade nulla >_>

                    Però oggi ho scoperto una cosa positiva: tenendo premuto il tasto reset del contakm e accendendo il quadro, sul computer di bordo appare una simpatica chiave inglese, ma se poi provo ad andare ad inserire la combinazione nel clima la chiavetta scompare, Avete altre info?

                    Si ho il climatronic a 2 zone, adesso mi leggo il libretto, magari c'è qualcosa :\
                    Magari posso esserti d'aiuto...sul climatronic b-zona della Golf V funziona cosi':
                    premi contemporaneamente ECON e freccia su del flusso aria e ti si visualizzeranno sui 2 display dei valori.Quello di sx e' il codice,quello di dx e' il corrispondente(es: 19 - Velocita' istantanea).
                    Esistono poi dei sottomenu' codice(es:19-0-1-2-3-4) che visualizzi girando la manovella dell'intensita' flusso aria.Per far tornare tutto come prima ripremi ECON.
                    S-tronic...non male !

                    Commenta


                    • Re: Codici Di Sblocco

                      e Per la clio 2005 senza climatizzatore elettronico ma cn contakm e orario digitale??
                      Cè qualke combo grazie
                      ...My Life Is Be Like...
                      -non ti abbandonerò solo xkè sei piccola-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X