Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un diesel prestante?

    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Perchè ti fa comodo...se quelli che incontri nn sanno guidare..chissa perchè la mia invece andava come i dati dichiarati e i 106 mi vedevano con il binocolo..vabbè vi saluto!


    no e che nn credo ai dati dichiarati xke li ce troppo giro di soldi, e tutto marketing.. e non ci mettono niente a dichiarare mezzo sec in meno e pagare una rivista xke pubblichi un dato fasullo.. non è difficile da capire..

    poi hai mai sentito parlare male di un auto su una rivista?? ma x male intendo leggere : non compratela fa schifo..

    io no.. fanno le sfide ce una vincitrice ma l'altra si difende bene ect..

    cmq sei fortunato che ho venduto il 106 senno ti lanciavo una sfida a varano.. chi perde paga il turno..

    se vuoi puoi farlo con il proprietario di adesso ma ora il mio 106 ha 4 farfalle e circa 170cv

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: un diesel prestante?

      stavo guardando i video di turbodiecat.....gli faccio i complimenti!!!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • Re: un diesel prestante?

        ma quanto costa una giornata a monza?????
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • Re: un diesel prestante?

          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Bello mio, se voglio buttare i soldi in benzina nn li butto su un cesso di lancer ma su una m3 e46 che almeno non è una terronata..fai poco il banfone che tu sarai quello che prende la car una volta al mese perchè beve poi va in giro in bicicletta..visto che scriviamo cagate, vai a leggere qualcos'altro di intelligente da un altra parte.Ciao!
          P.S. A fare i leasing siamo capaci tutti...
          eggia propio un cesso!!
          peccato ke passo anke i maserati!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Re: un diesel prestante?

            potrebbe anche esser stata la maserati ad aver passato la tua EVO



            ....sto scherzano .... nn vorrei s alzasse un'altro dibattito sulle Mitsu
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • Re: un diesel prestante?

              Originariamente inviato da focus1.8
              ribadisco cmq il concetto che stiamo sempre parlando di CONFRONTI con GTA, SUBARU quindi delle vere auto sportive, contro sto povero agricolo insulso puzzone di un tdi 150 di casa seat sottomarca audi.....beh mi sento pieno di orgoglio se stiamo qui anche solo a parlarne, non è poi cosi' tanto male sto motorazzo per poter anche solo pensare di dare alcune noie a sti idoli su 4 ruote....o no?
              ma quali noie vuoi dare a una EVO o STI con una leon???
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Re: un diesel prestante?

                Originariamente inviato da Pampurio
                ma quali noie vuoi dare a una EVO o STI con una leon???

                tranquillo....nessuna noia pampurio.....si faceva così per dire......
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • Re: un diesel prestante?

                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Uno che aveva una m3 e mi dice che meglio un lancer gli possono solo ridere in faccia!!! Qui l'unico poverino sei tu caro mio...tutti pieni di soldi e spantega in sto forum!bella merda!
                  ma brrrrravoooooooooooo

                  ti sta deridendo tutto il mondo e manco te ne accorgi non sai manco ciò che dici

                  Commenta


                  • Re: un diesel prestante?

                    Originariamente inviato da MGViper
                    potrebbe anche esser stata la maserati ad aver passato la tua EVO



                    ....sto scherzano .... nn vorrei s alzasse un'altro dibattito sulle Mitsu
                    fidati ke la stavo passando ci sono testimoni nn direi una cazzata!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Re: un diesel prestante?

                      raga, siamo un p&#242; "oggettivi": una Lancer "d serie" sullo 0-100 esce sui 6 secondi scarsi... i diesel vw sn brillanti, nn lo metto in dubbio, x&#242; nn esageriamo :-)
                      Ultima modifica di gioniche; 09-08-2006, 22:08.
                      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X