Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un diesel prestante?

    Dico solo una cosa.....basta con sti discorsi inutili....evo...non evo...subby m3 e leon........questo 3rd come scritto nel titolo parla di diesel prestanti.......si puù aprire un nuovo 3rd sul quale discutere di evo subby m3 ecc..ecc...
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • Re: un diesel prestante?

      Originariamente inviato da rx 7
      no e che nn credo ai dati dichiarati xke li ce troppo giro di soldi, e tutto marketing.. e non ci mettono niente a dichiarare mezzo sec in meno e pagare una rivista xke pubblichi un dato fasullo.. non è difficile da capire..

      poi hai mai sentito parlare male di un auto su una rivista?? ma x male intendo leggere : non compratela fa schifo..

      io no.. fanno le sfide ce una vincitrice ma l'altra si difende bene ect..

      cmq sei fortunato che ho venduto il 106 senno ti lanciavo una sfida a varano.. chi perde paga il turno..

      se vuoi puoi farlo con il proprietario di adesso ma ora il mio 106 ha 4 farfalle e circa 170cv
      Ma vuoi saperne + di me che ce l'ho??? Guarda che qui quello che parla x sentito dire sei tu e mi sto cominciano a rompere il caxxo sul serio.

      Commenta


      • Re: un diesel prestante?

        Originariamente inviato da Pampurio
        eggia propio un cesso!!
        peccato ke passo anke i maserati!!!
        [qimg]http://www.mettagallery.it/foto/varano060806/images/foto%20varie%20313.jpg[/qimg]
        Tu puoi passare anche lo shuttle ma a me nn frega un cavolo..io non cambio idea!Di auto che camminano ce ne sono una miriade, nn solo i lancer..x cui nn vedo che perchè debba piacere a tutti i costi!

        Commenta


        • Re: un diesel prestante?

          Originariamente inviato da 106SP '78
          ma brrrrravoooooooooooo

          ti sta deridendo tutto il mondo e manco te ne accorgi non sai manco ciò che dici
          Ma noooooooo...e adesso?? nn dormirò questa notte!!! meno male che al mondo ci sono i furbi come te che sanno sempre cosa dicono..

          Commenta


          • Re: un diesel prestante?

            Originariamente inviato da Pampurio
            ma quali noie vuoi dare a una EVO o STI con una leon???
            subaru wrx, non si è mai parlato di sti o evo. Non cominciate a scrivere cose che nn sono state scritte.

            Commenta


            • Re: un diesel prestante?

              dai roby....lascia perdere....non ne vale la pena farsi venire il sangue marcio.....qua dentro è sempre stato così......te l'assicuro....
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • Re: un diesel prestante?

                Originariamente inviato da gioniche
                raga, siamo un pò "oggettivi": una Lancer "d serie" sullo 0-100 esce sui 6 secondi scarsi... i diesel vw sn brillanti, nn lo metto in dubbio, xò nn esageriamo :-)
                Ma guarda che mai nessuno ha voluto fare sto paragone!! Basta un wrx da 225 cv x dare la paga nello 0 a 100 ad un TDI 150 mappato..però forse il concetto mappato è generico, perchè di diesel mappati è pieno il mondo e la maggior parte nn camminano. Qui si parla di una elaborazione soft ma fatta con i controcaxxi, nn di mappa prefabricata e stop!

                Commenta


                • Re: un diesel prestante?

                  Originariamente inviato da MGViper
                  Dico solo una cosa.....basta con sti discorsi inutili....evo...non evo...subby m3 e leon........questo 3rd come scritto nel titolo parla di diesel prestanti.......si puù aprire un nuovo 3rd sul quale discutere di evo subby m3 ecc..ecc...
                  Infatti si stava un pò divagando: si doveva parlare di diesel dalle prestazioni brillanti, mica di confronti da bar
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                  Commenta


                  • Re: un diesel prestante?

                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Tu puoi passare anche lo shuttle ma a me nn frega un cavolo..io non cambio idea!Di auto che camminano ce ne sono una miriade, nn solo i lancer..x cui nn vedo che perchè debba piacere a tutti i costi!
                    ma io mica voglio fartela piacere x forza ci mancherebbe altro ma nn puoi scrivere ke è un cesso!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Re: un diesel prestante?

                      Salve a tutti i ragazzi che stanno scrivendo in questo 3D.


                      Chiedo agli amici Evoisti se per caso non fosse il caso di stare un p&#242; pi&#249; sereni.Fermo restando che ognuno si prende la responsabilit&#224; di ci&#242; che scrive,non mi pare opportuno montare una diatriba vcos&#236; violenta su un argomento che,comunque sia,&#232; fuori luogo per noi.

                      Non mi pare il caso di confrontare motori alimentati a gasolio o benzina per dire poi peste e corna delle vetture giapponesi nei confronti delle tedesche e/o viceversa.

                      Se andate a leggere l'ultimo post che ho scritto nella nostra sezione ho chiuso con una simpatica battuta riferita al mondo dei motori a gasolio che IL SOTTOSCRITTO usa quotidianamente per lavoro.

                      Resto della mia idea sui motori diesel ma non li denigro.

                      Saluti a tutti.

                      Luca
                      Ultima modifica di EvoGadgets; 09-08-2006, 22:42.
                      Track days:
                      Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

                      ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
                      .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X