Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un diesel prestante?

    Originariamente inviato da Pampurio
    ma io mica voglio fartela piacere x forza ci mancherebbe altro ma nn puoi scrivere ke è un cesso!!!
    Ah no? Ma oltre a pensarlo l'ho scritto pure ed è quello che penso, se rapportato ad altre auto di un certo livello che x classe manco si possono paragonare..poi ch tu abbia 400cv e che vai + di un ferrari non mi frega, tanto preferirò sempre una 360modena anche se va di meno!! Forse è un concetto troppo difficile da capire dato che sono 10 pagine che cerco di spiegarlo..ma forse + facile arrivare qui e leggere un post in 30pagine di discussione e subito sparare caxxate.

    Commenta


    • Re: un diesel prestante?

      ...e si dice "sciacquare" e non "sciaquare"


      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • Re: un diesel prestante?

        Originariamente inviato da EvoGadgets
        Salve a tutti i ragazzi che stanno scrivendo in questo 3D.


        Chiedo agli amici Evoisti se per caso non fosse il caso di stare un pò più sereni.Fermo restando che ognuno si prende la responsabilità di ciò che scrive,non mi pare opportuno montare una diatriba vcosì violenta su un argomento che,comunque sia,è fuori luogo per noi.

        Non mi pare il caso di confrontare motori alimentati a gasolio o benzina per dire poi peste e corna delle vetture giapponesi nei confronti delle tedesche e/o viceversa.

        Se andate a leggere l'ultimo post che ho scritto nella nostra sezione ho chiuso con una simpatica battuta riferita al mondo dei motori diesel che IL SOTTOSCRITTO usa quotidianamente per lavoro.

        Resto della mia idea sui motori diesel ma non li denigro.

        Saluti a tutti.

        Luca
        RESPECT
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • Re: un diesel prestante?

          Originariamente inviato da EvoGadgets
          Salve a tutti i ragazzi che stanno scrivendo in questo 3D.


          Chiedo agli amici Evoisti se per caso non fosse il caso di stare un pò più sereni.Fermo restando che ognuno si prende la responsabilità di ciò che scrive,non mi pare opportuno montare una diatriba vcosì violenta su un argomento che,comunque sia,è fuori luogo per noi.

          Non mi pare il caso di confrontare motori alimentati a gasolio o benzina per dire poi peste e corna delle vetture giapponesi nei confronti delle tedesche e/o viceversa.

          Se andate a leggere l'ultimo post che ho scritto nella nostra sezione ho chiuso con una simpatica battuta riferita al mondo dei motori a gasolio che IL SOTTOSCRITTO usa quotidianamente per lavoro.

          Resto della mia idea sui motori diesel ma non li denigro.

          Saluti a tutti.

          Luca
          Qui mai nessuno ha paragonato diesel a turbo benza come un evo..abbiamo il diesel ma nn siamo deficenti come pensate.

          Commenta


          • Re: un diesel prestante?

            Originariamente inviato da MGViper
            dai roby....lascia perdere....non ne vale la pena farsi venire il sangue marcio.....qua dentro è sempre stato così......te l'assicuro....
            Me ne sto accorgendo..è da anni che me lo dicono che è così. Cmq ora ho risposto a tutti e sono tranquillo!

            Commenta


            • Re: un diesel prestante?

              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Ah no? Ma oltre a pensarlo l'ho scritto pure ed è quello che penso, se rapportato ad altre auto di un certo livello che x classe manco si possono paragonare..poi ch tu abbia 400cv e che vai + di un ferrari non mi frega, tanto preferirò sempre una 360modena anche se va di meno!! Forse è un concetto troppo difficile da capire dato che sono 10 pagine che cerco di spiegarlo..ma forse + facile arrivare qui e leggere un post in 30pagine di discussione e subito sparare caxxate.
              ma grazie al cazzo ke anke io preferisco un GT3 a una evo ma con 40k euro te la compri una GT3 o 360? no e appena appena una M3 usata ti fai!!! nn mi puoi paragonare auto ke costano piu del doppio!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Re: un diesel prestante?

                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Qui mai nessuno ha paragonato diesel a turbo benza come un evo..abbiamo il diesel ma nn siamo deficenti come pensate.
                Non penso che ci siano deficienti tra le persone che stanno scrivendo,e chi mi conosce sà bene che lo scriverei senza remore qualora lo pensassi.

                Tranquillo,qualche Evoista e Subarista ha solo alzato i toni in maniera scomposta e si è infervorato su qualche Vostra dichiarazione.

                Tutto qui.

                Pax.
                Track days:
                Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

                ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
                .

                Commenta


                • Re: un diesel prestante?

                  Originariamente inviato da Pampurio
                  ma grazie al cazzo ke anke io preferisco un GT3 a una evo ma con 40k euro te la compri una GT3 o 360? no e appena appena una M3 usata ti fai!!! nn mi puoi paragonare auto ke costano piu del doppio!!
                  Ecco..io preferisco una m3 usata!
                  Certo che costano il doppio, ma so di gente che spende una fortuna x portare le loro lancer a 400cv se n di +..mi riferisco a quelli in particolar modo, gente che ha soldi da buttar via e farebbe prima a prendersi un Carrera.

                  Commenta


                  • Re: un diesel prestante?

                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Me ne sto accorgendo..è da anni che me lo dicono che è così. Cmq ora ho risposto a tutti e sono tranquillo!

                    tu pensa che quando usavo il clio di mio padre e parlavo della sua vel. massima tutti mi ridevano in faccia dicendomi che avevo il contachilometri sballato ecc... ecc..... ed io ad incazzarmi come una biscia per far capire a tutti che non dicevo una cazzata....dopo 4 anni finalmente ho la foto che ho scattato in territorio TETESCO della piccina 1.4 16v da 210 km/h (198 effettivi del navigatore)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • Re: un diesel prestante?

                      Originariamente inviato da EvoGadgets
                      Non penso che ci siano deficienti tra le persone che stanno scrivendo,e chi mi conosce sà bene che lo scriverei senza remore qualora lo pensassi.

                      Tranquillo,qualche Evoista e Subarista ha solo alzato i toni in maniera scomposta e si è infervorato su qualche Vostra dichiarazione.

                      Tutto qui.

                      Pax.
                      Tranqui, se si ponessero tutti come te e leggessero bene le cose nn ci sarebbero problemi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X