Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbuffi alla fast en furious su ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

    Originariamente inviato da Angi 180cc
    il tipo d ebay dice ke nn vanno ne collegati ne al motore ne alla parte elettronica, è solo estetica ed è chiaro ke sn sbuffi finti tanto per atteggiersi un pò
    Bè, non so che tipo sono...
    Comunque in qualche modo li devi azzionare sti cosi e per aprire gli uggelli da dove escono quelli sbuffi qualcosa di elettronico penso che ci debba essere per forza..
    Comunque dipende tutto dal lavoro che vuoi fare..
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 30-08-2006, 18:21.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #12
      Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

      perkè dal lavoro ke volgio fare?
      (¯`·.(¯`·.:: 3° Punto GT ::.·´¯).·´¯)

      (¯`·.(¯`·.::Paoletta & Angelo x sempre insieme::.·´¯).·´¯)

      Commenta


      • #13
        Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

        Originariamente inviato da Angi 180cc
        nn intendo prepararla più d tanto per ora, gho qualcosina e mi basta, voglio puntare sull'estetica
        allora potevi prender la 75 al posto della gt se puntavi solo sull'estetica
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #14
          Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

          o ma cn te nn si può parlare, nn voglio esagerare cn elaborazioni PER ORA. ma vuoi metterle a confronto la 75 cn la gt? dai parliamo d sti sbuffi
          (¯`·.(¯`·.:: 3° Punto GT ::.·´¯).·´¯)

          (¯`·.(¯`·.::Paoletta & Angelo x sempre insieme::.·´¯).·´¯)

          Commenta


          • #15
            Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

            Originariamente inviato da Angi 180cc
            perkè dal lavoro ke volgio fare?
            Perche se vuoi fare una cosa (un lavoro) fatta bene immagino che ci sarà da lavorare parecchio per installare quei robi..

            Non voglio smontare le tue idee ma guarda che per vedere si dice di tutto...
            Se come ripeto vuoi fare una cosa fatta bene e prenderti il kit serio (sinceramente ho qualche dubbio su sti robi che cerca di venderti quel tipo di ebay ) immagino che non sarà un lavoro da poco..

            Comuque se fossi in te non li metterei. Penserei prima ad una bella turbina e ad un buon impianto frenante.
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #16
              Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

              Originariamente inviato da Spampy85
              accetti qualsiasi tipo di consiglio?

              Lascia stare ste mega tamarrate dai....quanto danno ha fatto sto film
              Quoto. La macchina che sbuffa come una locomotiva è una pacchianata bestiale . Meglio spenderli sulla meccanica...

              Riguardo al film, ognuno lo guarda e poi ne trae le conclusioni. Ma da qui al danno mi pare eccessivo.

              Commenta


              • #17
                Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                Originariamente inviato da Angi 180cc
                o ma cn te nn si può parlare, nn voglio esagerare cn elaborazioni PER ORA. ma vuoi metterle a confronto la 75 cn la gt? dai parliamo d sti sbuffi
                rimango della mia idea, però cerco di darti una mano, vabbene?
                come dice tuttoturbo nn sarà una cosa semplicissima, e poi nn mi fido dell'utente che vende quella roba perchè credo sia lo stesso che vende manuali su come fare gli sbuffi, su come fare le fiamme (metti benza nello scarico ed hai fatto oppure in commercio si trovan a poco i kit flame), su come fare la cassa di un subwoofer (perkkato che su internet e sui siti di sub ci sia già scritto tutto e gratis) e su come comprare mini moto&quad dalla fabbrica (e mi chiedo come faccia...)

                ps: metti il link dell'annuncio? grazie
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • #18
                  Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo
                  Perche se vuoi fare una cosa (un lavoro) fatta bene immagino che ci sarà da lavorare parecchio per installare quei robi..

                  Non voglio smontare le tue idee ma guarda che per vedere si dice di tutto...
                  Se come ripeto vuoi fare una cosa fatta bene e prenderti il kit serio (sinceramente ho qualche dubbio su sti robi che cerca di venderti quel tipo di ebay ) immagino che non sarà un lavoro da poco..

                  Comuque se fossi in te non li metterei. Penserei prima ad una bella turbina e ad un buon impianto frenante.
                  si ma per 10euro.... la turbina adesso nn la cambio, la cambio solo se la sfascio
                  (¯`·.(¯`·.:: 3° Punto GT ::.·´¯).·´¯)

                  (¯`·.(¯`·.::Paoletta & Angelo x sempre insieme::.·´¯).·´¯)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                    Originariamente inviato da Tommy86
                    rimango della mia idea, però cerco di darti una mano, vabbene?
                    come dice tuttoturbo nn sarà una cosa semplicissima, e poi nn mi fido dell'utente che vende quella roba perchè credo sia lo stesso che vende manuali su come fare gli sbuffi, su come fare le fiamme (metti benza nello scarico ed hai fatto oppure in commercio si trovan a poco i kit flame), su come fare la cassa di un subwoofer (perkkato che su internet e sui siti di sub ci sia già scritto tutto e gratis) e su come comprare mini moto&quad dalla fabbrica (e mi chiedo come faccia...)

                    ps: metti il link dell'annuncio? grazie
                    ok ekkolo, guardate i feed

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
                    (¯`·.(¯`·.:: 3° Punto GT ::.·´¯).·´¯)

                    (¯`·.(¯`·.::Paoletta & Angelo x sempre insieme::.·´¯).·´¯)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                      Originariamente inviato da Angi 180cc
                      ho letto i feed e nn sono proprio tutti felicissimi... alcune cose son diverse da come le vende, altre sembrano nn funzionar bene...
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X