Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbuffi alla fast en furious su ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

    che poi visto anche le altre cose che vende.. non mi fiderei molto...

    Commenta


    • #32
      Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

      Originariamente inviato da Angi 180cc
      bhuahuahauahau ke stronzata!! lascio perdere quelle porkerie allora!!
      bravo ragazzo

      la via maestra non è quella
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #33
        Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

        Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
        cosa dici???
        car system sulla delta l'aveva messo solo perchè così era più bella!

        buahahaha ammazzati cly!!!!!!


















        non lo conosco car system ....ma pensp cmq che tu fossi in tono ironico



        vero???!?!?
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #34
          Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

          ascolta, realizzare il kit ti viene a costare intorno alle 20/25 €. è un sistema che va collegato semplicemente alla batteria e logicamente a un interruttore posto dentro l'abitacolo. ci sono diversi inconvenienti:non puoi posizionare il kit troppo distante dalla parte dove deve fuoriuscire lo sbuffo se no perde di pressione, non puoi posizionare il kit vicino a parti calde, quindi dovresti metterlo preferibilmente dentro l'abitacolo e bucare qualcosa per portare i tubi fuori, il gas usato è infiamabile. se tutte queste informazioni non ti indispongono ti dico che ti servono due bombolette pulisci tastiera da usare capovolte se no lo sbuffo unon esce, un elettro calamita a funzionamento verticale, cioè con la parte in ferro che scende quando la calamita viene attivata, due reggi tubo di quelli usati per ancorare i tubi per le grondaie, per ancorare le due bombolette, un'altro reggitubo per ancorare l'elettro calamita tra le bombolette, della piattina per i collegamenti, del tubo per la fuoriuscita del gas ed un interruttore. avendo tutto ciò crei su una base il kit. ricorda che per funzionare devi apportare una modifica all'elettro calamita, ed in particolare devi saldare una barretta di ferro nella parte che sale e scende, di modo che quando si attiva l'elettrocalamita la parte oscillante scende e la barretta va a schiacciare i tappi delle due bombolette. crei quindi una sorta di T che alle due estremità va a comprimere i tappi degli spray.

          Commenta


          • #35
            Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

            io l'ho provato sulla mia punto che vedi in voto e funzione però non puoi divertirti troppo perchè le bombolette durano poco ora sono in contatto con uno di ebay che dice di usare un sistema diverso da questo, ti farò sapere. cmq perchè non ti butti anche su una macchina del fumo messa dentro il vano motore? io l'ho fatto e quando l'aziono ai raduni le persone che vedono questo fumo uscire dal vano motore preoccupate mi dicono di spegnere perchè sta andando tutto in fuoco e io li mi scompiscio dal ridere assieme alla mia dolce metà. cmq a mio parere fai bene a curare solo l'estetica i motori potente devono stare solo in pista con le protezzioni e non in mezzo alle strade, te lo dico perchè la mia car è una 1200 di motore, ma se vedi l'estetica la faresti almeno 1600. ma sinceramente non mi importa essere sciumacher, anche perchè lui riscia la vita per soldi e io?????? il gioco non vale la candela

            Commenta


            • #36
              Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

              ma c'è gente che và in giro con queste cose ?

              Commenta


              • #37
                Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                Originariamente inviato da Angi 180cc
                bhuahuahauahau ke stronzata!! lascio perdere quelle porkerie allora!!
                La cosa più saggia che hai detto...

                Commenta


                • #38
                  Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                  Originariamente inviato da felrco
                  io l'ho provato sulla mia punto che vedi in voto e funzione però non puoi divertirti troppo perchè le bombolette durano poco ora sono in contatto con uno di ebay che dice di usare un sistema diverso da questo, ti farò sapere. cmq perchè non ti butti anche su una macchina del fumo messa dentro il vano motore? io l'ho fatto e quando l'aziono ai raduni le persone che vedono questo fumo uscire dal vano motore preoccupate mi dicono di spegnere perchè sta andando tutto in fuoco e io li mi scompiscio dal ridere assieme alla mia dolce metà. cmq a mio parere fai bene a curare solo l'estetica i motori potente devono stare solo in pista con le protezzioni e non in mezzo alle strade, te lo dico perchè la mia car è una 1200 di motore, ma se vedi l'estetica la faresti almeno 1600. ma sinceramente non mi importa essere sciumacher, anche perchè lui riscia la vita per soldi e io?????? il gioco non vale la candela
                  Ti ammazzi dalle risate?
                  Pensa quando gli dici che ci hai speso soldi per fare quel lavoro come si rigira la situazione....

                  Ragazzi vorrei solo evidenziare una cosa:
                  Non confondiamo la passione per le automobili con le autoimmobili....(DIX OVER....)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                    Originariamente inviato da Angi 180cc
                    bhuahuahauahau ke stronzata!! lascio perdere quelle porkerie allora!!
                    Ottimo!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                      Originariamente inviato da Alex83
                      Ti ammazzi dalle risate?
                      Pensa quando gli dici che ci hai speso soldi per fare quel lavoro come si rigira la situazione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X