Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sbuffi alla fast en furious su ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

    ma che spiritosoni conoscete il tunig? credo proprio di no. non date pareri se non siete appassionati e non ne capite

    Commenta


    • #42
      Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

      Bella l'idea di autocostruirsi il kit....

      il fumo coem lo hai tu, non mi piace, lo cnosco, e nn mi piace come idea, ma quella degli sbuffi non è male, lo farei se avessi delle modifiche estetiche... non è male come cosa... alla fine si vedono tante cazzate di scena... e alla fine, tutto è scena ed estetica... i bodykit, i gruppi ottici, i neon, le fiammmate dallo scarico ... e tant'altro!
      Ormai ci si può muovere in tantissime direzioni... c'è chi lavora sul motore e fa le gare di acelerazione ed altro, c'è chi invece di entrare al circuito, si parcheggia negli stant e mette in mostra la macchian x una gara di estetica, e chi ancora fa ascolto con l'impianto....
      La cosa bella del tuning è anche questa... solo che gli italiano hanno preso spunto dagli stili stranieri, ma non hanno preso una cosa fondamentale dagli stranieri... la tolleranza
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #43
        Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

        Originariamente inviato da felrco
        ma che spiritosoni conoscete il tunig? credo proprio di no. non date pareri se non siete appassionati e non ne capite
        beh se permetti c'è tuning e tuning.. e sfottere la gente perchè fai fumare il motore (pacchianata per farsi notare e basta) non mi pare proprio tuning...

        Commenta


        • #44
          Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

          ma il tuning nn era x migliorare l'auto?
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

          VENDO IMPIANTO AUDIO

          Commenta


          • #45
            Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

            Originariamente inviato da Arthas206
            ma il tuning nn era x migliorare l'auto?

            Così dovrebbe... poi ci sono soluzioni più o meno valide!
            Il mondo é bello perché é a/variato, hi hi hi!!!
            Bye Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #46
              Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              non lo conosco car system ....ma pensp cmq che tu fossi in tono ironico



              vero???!?!?
              è un preparatore che corre nel campionato italiano drag. ora non so se corre ancora con la delta rossa...
              qualche anno fa aveva lo sfiato del nos sul cofano e rivolto verso l'alto. da lì il soprannome moby dick
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da Arthas206
                ma il tuning nn era x migliorare l'auto?
                aaah bei tempi

                Originariamente inviato da Angi 180cc
                e si infatti, per quello ke costano li prenderei... facendo il figo cn i miei amici e vabè ai raduni, ho una punto gt e sto facendo le cose cn calma, nulla d esagerato e sec em c stan bene sti cosa ma qualkuno sa come si attaccano?

                approfitto epr dirvi ke ho comprato da raptor le minigonne icc tuning e la presa aria del f50 in vetroresina, li ho già a casa. grande utente raptor!! poi ho anke cerki e assetto quindi c stan da dio sti sbuffi

                il tipo d ebay dice ke nn vanno ne collegati ne al motore ne alla parte elettronica, è solo estetica ed è chiaro ke sn sbuffi finti tanto per atteggiersi un pò
                ... ti prego, scrivi in italiano

                di, che, sono, anche ecc ecc...

                Commenta


                • #48
                  Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                  [QUOTE=Martin]Ah guarda, io me li prenderei al volo...solo che il problema sta nel fatto che quelli veri, originali del film, funzionano allo sfiato dei gas prodotti dal nos (correggetemi se dico minkiate), [QUOTE]

                  a dire il vero quello di F&F2 sulla skyline di brian gli sfiati che nebulizzano alle estremità dei paraurti non è altro ke azoto spruzzato sui collettori dell'intercooler. serve per far abbassare la temperatura d'aria in ingresso e uscita.

                  gli sfiati per lo spurgo del nox è un'altra cosa

                  Commenta


                  • #49
                    Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                    Originariamente inviato da felrco
                    ma che spiritosoni conoscete il tunig? credo proprio di no. non date pareri se non siete appassionati e non ne capite
                    mi sa tu stai parlando di taning!!! non di tuning!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: sbuffi alla fast en furious su ebay

                      Originariamente inviato da prexionesonora
                      mi sa tu stai parlando di taning!!! non di tuning!!!

                      vedila e pensala come vuoi a me piace così. se fossimo tutto uguali che mondo sarebbe?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X