Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

meccanca , di estetica spoiler, cerchi, al massimo para davanti-dietro, sottoscocca piatto e cosettine del genere, ma solo cose che migliorano l'aereodinamica

Commenta

Meccanica al 100%.

Perché "anonimo è bello, se svernicia è meglio!" (non so che l'ha scritta ma è sempre valida)

Commenta

ultimamente mi sta venendo in menbte l'idea di prendere una punto Gt prepararla di brutto con 250-300cv e poi metterci l'estetica della 55 s cioè para neri cerchi in ferro con borchie(ma da 15")....così sti "cretinotti" che incontro sull'autostrada li faccio piagne
        basta che vedono 4 cerchi in lega(ho una punto TD) e fanno i deficienti a farmi vedere che la loro macchina cammina di più...incollati sul paraurti x un pò e poi via sorpasso............tempo un anno scarso..........poi occhio
        ps se no spendo tutti i soldi in ESTETISTE

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

motore!
          estetica e interni sono come mamma audi l'ha fatta e non ho intenzione di toccarla..

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
            ultimamente mi sta venendo in menbte l'idea di prendere una punto Gt prepararla di brutto con 250-300cv e poi metterci l'estetica della 55 s cioè para neri cerchi in ferro con borchie(ma da 15")....così sti "cretinotti" che incontro sull'autostrada li faccio piagne
            secondo me si piegano a ridere ancora piu facilmente poi se tira un po di vento laterale hai voglia
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

spendo SOLO in cose meccaniche,estetica non mi interessa
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

SOLO in meccanica! Infatti ho la portiera bozzata da + di 2 anni a breve però mi tocca spendere qualcosina per sistemare qualche magagna di carrozzeria (tutti danni fatti da altri/ignoti )
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Solo meccanica, di estetica ho fatto proprio due cosettine.
                  OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
                  Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

meccanica.......

avete mai visto i listini spoon o mugen? motori completi a PARTIRE da 12.000€
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Interessante...
                      Dilemma del secolo. Estetica o meccanica???

Sondaggio selezionato e messo in coda di pubblicazione!

Mi raccomando interventi SENSATI ed approfonditi.
                      I migliori andranno su EE (forse novembre) con tanto di foto dell'autore...

Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
                      X