annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Con 20 000 euro che prendo?....

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    dell'iby non mi convince la mascherina "arrotondata" con la s.....altrimenti la cupra sarebbe un'ottima altrnativa alla polo...che finora era la preferita....parlatemi un po di ste 2...
    Se non ti piace la mascherina, soluzioni ce ne sono...

Che dire, io per esigenze di chilometraggio ho preso la TDI e ne sono molto soddisfatto.

Le prestazioni sono ai vertici della categoria, l'assetto e i freni di serie sono già ottimi, anche se forse un po "troppo", e ovviamente il comfort ne risente...
    L'abitabilità interna poi è ottima per una compatta, superiore anche a diverse vetture di segmento C, sopratutto dietro.
    Ultima modifica di Brabus; 12-10-2006, 16:27.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      ....vorrei una macchina piuttosto piccola e agile...con un pò di motore (benzina....) senza troppi problemi e dal costo di gestione e manutenzione (ordinaria e straordinaria decente...) sul nuovo che c'è?....ibiza fr...polo 1.8 turbo e basta?...ma cavolo,sono 40 000 000 di lire.....
      Clio RS, CTR, ITR

e se non erro ti avanzano pure dei soldini [ovviamente non ce le compri tutte e 3 con 20k€ ]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
        hai perfettamente ragione però questo vuole anche dire che è un motore ampiamente collaudato che spinge discretamente e che dovrebbe causare pochi problemi. altrimenti tu cosa suggeriresti? l'unica alternativa che ha messo lui è la fiesta ST che di certo non ha 180 cavalli... perciò...

Beh ce ne sono...

clio rs

ctr

206 rc

E' vero nn son nuove, ma si trovano del 2005!

La stessa golf gti tfsi si trova a 20000€ e di certo consuma un botto di meno di quella roba... http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova

La stessa seat leon http://www.autoscout24.it/ita/list.a...&Submit1=Trova

Andate a vedere le percorrenze km/l e vedrete che prendere quel vecchio motore nn conviene proprio in ogni caso!
        Ultima modifica di valvolin; 12-10-2006, 17:26.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Se non ti piace la mascherina, soluzioni ce ne sono...

[qimg]http://www.ibizatuningclub.com/public/uploaditc/anteriore_908.jpg[/qimg]

.
          oddio...ke cancello meglio originale
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Clio RS, CTR, ITR

e se non erro ti avanzano pure dei soldini [ovviamente non ce le compri tutte e 3 con 20k€ ]
            scusate l'Ot....ma quello in avatar non è stig?il pilota che prova le vetture sul programma di sky top gear?
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
              scusate l'Ot....ma quello in avatar non è stig?il pilota che prova le vetture sul programma di sky top gear?
              yesss

a tal proposito, se vuoi sapere la storia di Stig, ti rimando a questo interessante 3d da me aperto

http://www.elaborare.info/forum/vbul...highlight=stig
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                ho capito che la vuoi nuova,però con 20mila euro ci viene una macchina vera,io comprerei anche qualcosa di usato,tipo il 3000gt,convertito a gpl,si si i + diranno ah ma una macchina sportiva a gas,a mio modo di vedere sempre meglio del trattore a nafta(senza considerare che con 20mila euro la rinfreschi e modifichi pure 1 pò),o di una macchinetta come stai x prendere tu,x carità bellissime,ma che alla fine non è grand che o almeno x me le macchine sono altre...

(in poche parole non spenderei 20mila euro x quei modelli...)

certo l'assicurazione del 3000gt e 1 po anche il bollo pesano,però hai sotto al culo 1 bolide e anche con 14mila euro o meno....
                è grazie...tutti prenderebbero altro se tutti potevano mantenersi cilindrate superiori ai 3.000!non esiste solo il bollo e l'assicurazione...una makkina che va tanto beve anche tanto...considera che solo un subaru impreza d bollo minimo 400e passa euro li spendi...+ ti fa ad andare piano...ma da nonno i 9 con un litro...
                ...pure io considero vere makkine altre...ma non tutti si possono permettere dei mantenimenti del genere...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  yesss

a tal proposito, se vuoi sapere la storia di Stig, ti rimando a questo interessante 3d da me aperto

http://www.elaborare.info/forum/vbul...highlight=stig
                  storiaccia grazie!mi registro sempre le puntate!
                  fine OT
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

io mi lancerei su un giocattolo come questo (il mio grande sogno )
                    http://www.autoscout24.it/ita/detail...05&id=69338944

altro che ibiza fs

con 20.000 euro non mi butterei sul nuovo..ti vengono macchinette che al confronto con un ottimo usato a pari prezzo fanno ridere
                    Ultima modifica di *INF*ected; 12-10-2006, 20:47.

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                      &#232; grazie...tutti prenderebbero altro se tutti potevano mantenersi cilindrate superiori ai 3.000!non esiste solo il bollo e l'assicurazione...una makkina che va tanto beve anche tanto...considera che solo un subaru impreza d bollo minimo 400e passa euro li spendi...+ ti fa ad andare piano...ma da nonno i 9 con un litro...
                      ...pure io considero vere makkine altre...ma non tutti si possono permettere dei mantenimenti del genere...

giusto , il prezzo iniziale non e il parametro essenziale , bisogna pensare al dopo

http://my.aci.it/ServizioCK/SelezioneModello
                      Ultima modifica di roky; 12-10-2006, 21:01.

Commenta

Sto operando...
                      X